be il secondo è un hd !!! diciamo che ormai non danno piu quello sd !!!Coma ha scritto:quindi il primo decoder è un myskyhd mentre il secondo è un decoder normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be il secondo è un hd !!! diciamo che ormai non danno piu quello sd !!!Coma ha scritto:quindi il primo decoder è un myskyhd mentre il secondo è un decoder normale?
per l'attivazione hd ok, ma gli altri pacchetti non sono già attivi sulla card in quanto già lo erano per l'sd ?...vedrem...mike29 ha scritto:si rimane quella....devono fare solo l'attivazione HD e fare il clono card skyX2 cioè tutti i pack e pacchetti che hai sulla prima cardciao !
-ALEX-360 ha scritto:in questi mesi mi sono scaduti i 2 anni dello sky x2.
per me va benissimo....motivo in più per togliere il pacchetto calcioCURCIO ha scritto:Sul nuovo sky life, nella pagina di pubblicità del multivision, è scritto che lo sky x 2 è attivabile solo per chi non ha il pacchetto calcio.
Grazie sky per queste belle sorprese!
si vede che stanno notando un pò troppi sky x2 non regolariCURCIO ha scritto:Sul nuovo sky life, nella pagina di pubblicità del multivision, è scritto che lo sky x 2 è attivabile solo per chi non ha il pacchetto calcio.
sono curioso anch'io di saperlo, a me i 24 mesi scadono a novembre ma visto che il contratto mi scade il primo ottobre penso che la riduzione da skyx2 a multivision dovrò farla per quella data,perchè ho paura che quelle modifiche si possano solo fare a scadenza contrattualekellone ha scritto:Sono ansioso di conoscere le risposte.
A me i 24 mesi scadono a dicembre.
agostino31 ha scritto:si vede che stanno notando un pò troppi sky x2 non regolari![]()
Ah perfetto quindi posso aggiungere semplicementi pacchetti!Flask ha scritto:Non serve più il collegamento![]()