Sky Multivision / Sky Multiscreen

Coma ha scritto:
quindi il primo decoder è un myskyhd mentre il secondo è un decoder normale?
be il secondo è un hd !!! diciamo che ormai non danno piu quello sd !!!

dovrebbero inviarmi il decoder in hd per lo skyX2 in sostituzione di quello sd. La scheda attuale che sappaite va bene per entrambi i decoder? (hd e sd).

mike29 ha scritto:
si rimane quella....devono fare solo l'attivazione HD e fare il clono card skyX2 cioè tutti i pack e pacchetti che hai sulla prima card ;) ciao !
per l'attivazione hd ok, ma gli altri pacchetti non sono già attivi sulla card in quanto già lo erano per l'sd ?...vedrem...

Ho chiesto cosa accadrà al termine del 24° mese(dicembre 2011) e mi è stato detto che pagherò(per skyX2) metà dell'abbonamento principale come previsto SALVO promozioni. Sinceramente non mi sono letto gli ultimi 1500 post di questa discussione e me ne scuso, ma nessuno sa ancora VERAMENTE cosa vogliono fare?vabbeh che c'è tempo, ma giusto per farsi un'idea...

ciauzz

Salve,
in questi mesi mi sono scaduti i 2 anni dello sky x2.
Volevo sapere, posso disattivarlo e riattivarlo? (in modo da continuare a pagare 10€ anzichè 30€?) pagando ovviamente il costo per l'attivazione di 69€...
e posso richiedere anche l'HD sullo sky x2? (l'abbonamento principale è HD!)
Grazie

Restrizione Multivision da marzo

Sul nuovo sky life, nella pagina di pubblicità del multivision, è scritto che lo sky x 2 è attivabile solo per chi non ha il pacchetto calcio.
Grazie sky per queste belle sorprese!

CURCIO ha scritto:
Sul nuovo sky life, nella pagina di pubblicità del multivision, è scritto che lo sky x 2 è attivabile solo per chi non ha il pacchetto calcio.
Grazie sky per queste belle sorprese!
per me va benissimo....motivo in più per togliere il pacchetto calcio

CURCIO ha scritto:
si vede che stanno notando un pò troppi sky x2 non regolari:eusa_whistle:

kellone ha scritto:
Sono ansioso di conoscere le risposte.

A me i 24 mesi scadono a dicembre.
sono curioso anch'io di saperlo, a me i 24 mesi scadono a novembre ma visto che il contratto mi scade il primo ottobre penso che la riduzione da skyx2 a multivision dovrò farla per quella data,perchè ho paura che quelle modifiche si possano solo fare a scadenza contrattuale

agostino31 ha scritto:
si vede che stanno notando un pò troppi sky x2 non regolari:eusa_whistle:

Posso anche sbagliarmi...puo' perdere molti clienti facendo cosi' o no?
e se una volta attivato skyx2 e successivamente aggiungi calcio, non si puo' piu'? mi sembra una mossa...:icon_rolleyes:

Salve, questa mattina chiamando sky per risolvere un problema che mi porto avanti da un mese la signorina...al call center mi informa che avendo un multivision potrei pagare meno di quello che stò pagando 10,91 e vedere più canali...visto che c'è una promozione da poco uscita!
Io ho un decoder hd con una scheda composta da 3 generi più cinema sport e calcio e un decoder sd con multivision dove ho gli stessi 3 generi e lo sport!
Mi hanno proposto di aggiungeri altre cose al multivision ma non potendo rileggere tutte le pagine di questa discussione..bisogna avere dei collegamenti telefonici? Ho capito bene? Io adesso non ho niente collegato..!:eusa_whistle:
Grazie

Già che ci siamo dove troviamo la spiegazione dei pacchetti...per il multivision? Perchè dal sito sky si capisce pochissimo qui c'è per caso?

sul "fai da te" non ho possibilità di aggiungere altri "skyx2" (a dire il vero non mi fa compare nemmeno prima fila)...chiamerò...

Indietro
Alto Basso