Sky Multivision / Sky Multiscreen

frachecco ha scritto:
Già che ci siamo dove troviamo la spiegazione dei pacchetti...
non serve nessuna spiegazione,i pacchetti sono gli stessi della scheda principale(non valgono i ticket);)

da oggi chi vuole avere skyx2 può avere il secondo decoder my sky hd:D :D quindi finalmente di decoder my sky hd in una casa diventano 2!!!!!!:D

skyx2 MyskyHD

Possiamo dire che è ufficiale, ho appena parlato con il call center sky, al momento è possibile attivare una nuova multivision sky2 con MyskyHD al costo di 99 eur, al momento è possibile solo attivare una nuova multivision e non passare un secondo decoder sd o hd a myskyhd!!!

spero di essere stato chiaro!

Molto bene, ad ottobre mi scadono i 24 mesi di skyx2, quindi dovrò disdire e ripartire, lo farò con il myskyhd anche sulla seconda scheda.

Finirà che disdirò tutto per entrare con qualche offerta.

Sono proprio rinco a SKY, un cliente come me dai tempi di tele+ che paga in RID.... che teste.

Riepilogando un già cliente con myskyhd può attivare il x2 chiedendo un secondo myskyhd? Quanto costa?

Infine, sempre riepilogando, che controlli fa sky sull'uso del multivision? Vorrei metterlo in una casa a 50 metri dal primo decoder.

mamosoft ha scritto:
..........................
Infine, sempre riepilogando, che controlli fa sky sull'uso del multivision? Vorrei metterlo in una casa a 50 metri dal primo decoder.

Se a 50 metri dal primo decoder significa in un'altra abitazione: non lo puoi fare.

Ho scritto a SKY per sapere se posso attivare il Multivision con MySKYHD come secondo decoder e mi hanno risposto con la pappardella su che cos'è Multivision ma non hanno scritto quale decoder mi darebbero.
Gli ho chiesto quindi nuovi dettagli con un altra e-mail e gli ho anche aggiunto una richiesta di variazione in basso del pacchetto motivando che sto pensando alla disdetta perché Mediaset Premium offre qualcosa di interessante :)D ) a molto meno :)icon_bounce: ). Vedremo se mi offrono qualcosa di buono :badgrin:

mio fratello ha sky con sport intrattenimento e documentari

1) è possibile chiedere un multivision con solo intrattenimento e documentari con l'HD? ( a me interessano solo quelli )

2) per l'attivazione del multivision devo pagare 69 euro + 10 euro al mese, oppure 99 euro al mese perchè mi danno per forza il mysky hd che a me non frega + 10 euro al mese ?

Oppure ancora 69 euro al mese o 99 euro al mese in base al decoder che vogliono darmi, + 10 euro al mese e + 50 euro di attivazione per i canali hd ?

non ci ho capito molto dal sito di sky...

I decoder che danno sono tutti MySKY HD o uno solo è così? Ho letto che si possono richiedere al massimo 4 decoder e 4 smart card.

Con Multivision quanti decoder posso collegare alla parabola?
Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder. È possibile poi avere contemporaneamente, nella stessa casa, quattro abbonamenti e quattro smart card.

Gli adeguamenti dell'impianto a cosa si riferiscono? Il mio amico è abbonato a SKY, deve pagare i costi di adeguamento dell'impianto? Chi ha la parabola e decoder e vede i canali free basta attaccare il decoder di SKY per vedere o ci vogliono altri lavori?

Poi finalmente ho letto finalmente che non è necessari oavere una linea telefonica

...Installazione di My Sky HD
Scegliendo My Sky HD riceverai la visita di un nostro tecnico che ti aiuterà ad installare il decoder e ad adeguare il tuo impianto satellitare. La visita del tecnico comprende anche altri interventi selezionati come l'installazione standard della parabola o di Sky x2. Per l'installazione non è necessario avere un linea telefonica.

Ultima modifica:
Salute a tutti,
Sono in possesso di un abbonamento full e di uno SKYX2 hd, sarei intenzionato a chiedere un secondo SKYX2, sempre in hd, quanto mi viene a costare? "Solamente" 9,90€ al mese più 69€ una tantum per il decoder hd? E' necessario l'intervento del tecnico o gli eventuali lavori li posso eseguire direttamente io?
Grazie!

Ultima modifica:
Nel caso il mio amico richiedesse 3 decoder sky HD andrebbe a pagare il costo dei 3 decoder (49 o 69 euro x 3) e 29,70 euro in più al mese per il multivision?

Ho chiarito tutti dubbi in chat con un operatore SKY.

Serve per forza carta di credito o RID per richiedere il Multivision, ma già dal 2° mese si può passare a bollettino postale.

Per ogni multivision si pagano per due anni € 9,90 in più rispetto all'abbonamento, quindi in totale si ricevono 4 decoder, di cui 2 MySKY HD inizilmente e poi solo in seguito si possono richiedere altri 2 decoder ma sono solo decoder SKY HD, anche questi hanno la chiavetta per vedere i canali del digitale terrestre, quindi per il Multivision è 3 x € 9,90 più costo abbonamento scelto. Il primo decoder MYSKY HD si paga € 30, il secondo € 99, il 3° e il 4° non si sa, lo dirà il tecnico quando viene a casa, questo mi ha scritto l'operatore.

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Nel caso il mio amico richiedesse 3 decoder sky HD andrebbe a pagare il costo dei 3 decoder (49 o 69 euro x 3) e 29,70 euro in più al mese per il multivision?

Ho chiarito tutti dubbi in chat con un operatore SKY.

Serve per forza carta di credito o RID per richiedere il Multivision, ma già dal 2° mese si può passare a bollettino postale.

Per ogni multivision si pagano per due anni € 9,90 in più rispetto all'abbonamento, quindi in totale si ricevono 4 decoder, di cui 2 MySKY HD inizilmente e poi solo in seguito si possono richiedere altri 2 decoder ma sono solo decoder SKY HD, anche questi hanno la chiavetta per vedere i canali del digitale terrestre, quindi per il Multivision è 3 x € 9,90 più costo abbonamento scelto. Il primo decoder MYSKY HD si paga € 30, il secondo € 99, il 3° e il 4° non si sa, lo dirà il tecnico quando viene a casa, questo mi ha scritto l'operatore.

non si è capito se uno richiede un multivision, se danno un my sky hd o uno sky hd e quanto si paga in entrambi i casi

hai scritto il primo decoder mysky hd si paga 30 euro, ma è il decoder dell'abbonamento o del multivision? non si capisce

Se fai il Multivision puoi avere 2 decoder My Sky HD, costo totale € 120, in seguito se richiedi altri 2 decoder per il multivision ti danno solo i decoder Sky HD, il costo non è certo e lo fa il tecnico. Il primo decoder My Sky HD senza multivision lo paghi sempre € 30, mentre Sky HD è gratis, invece se scegli il multivision è obbligatorio il My Sky HD e paghi € 30 per il My Sky HD ed € 99 per il secondo My Sky HD, se no puoi prendere col Multivision My Sky HD a € 30 e Sky HD a € 20.

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Se fai il Multivision puoi avere 2 decoder My Sky HD, costo totale € 120, in seguito se richiedi altri 2 decoder per il multivision ti danno solo i decoder Sky HD, il costo non è certo e lo fa il tecnico. Il primo decoder My Sky HD senza multivision lo paghi sempre € 30, mentre Sky HD è gratis, invece se scegli il multivision è obbligatorio il My Sky HD e paghi € 30 per il My Sky HD ed € 99 per il secondo My Sky HD, se no puoi prendere col Multivision My Sky HD a € 30 e Sky HD a € 20.

invece se chiedo solo 1 multivision http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

pago di piu praticamente, ovvero 69 euro se mi danno il sky hd oppure 99 euro se mi danno il my sky hd ?

assurdo... no?

e la opzione per i canali hd è attiva?

Credo non si aggiornato il sito perchè nello scegliere il pacchetto leggo: "Non è possibile selezionare Sky HD. Scegliendo la parabola o Sky x2 installeremo allo stesso prezzo anche My Sky HD"

My Sky HD Incluso

Multivision 9,90 €

Attivazione abbonamento 29,00 €

Digital Key Inclusa

Installazione Sky x2 e My Sky HD 30,00 €

Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD 20,00 €

Riporto un post scritto in altro thread, forse qui è più in-topic.

Ecco cosa mi ha scritto SKY alla mia seconda mail al ContattaSKY per avere multivision con MYSKYHD:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che ha l’opportunità di poter raddoppiare il suo abbonamento Sky con la tecnologia del My Sky HD con una nuova straordinaria promozione.

L’offerta, valida fino al 03 aprile 2011, prevede:

* € 99,00 per l’evoluzione tecnologica, l’adeguamento dell’impianto e l’attivazione del servizio Multivision;
* canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;
* installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.

La informiamo che l’offerta prevede l’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale e che qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!

Tale canone sarà valido anche per un ulteriore decoder Multivision con la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.

E le offerte non finiscono qui!

Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancario.

Ho capito male oppure, anche se ho già MYSKYHD, mi darebbero un secondo MYSKYHD con Multivision?

Altra cosa: quando dovrebbe scadere la promo di 9,90 euro per 2 anni?
Bisogna farla in fretta o dite che fra 4 mesi ci sarà ancora?

Indietro
Alto Basso