Sky Multivision / Sky Multiscreen

rinnovo 24 mesi

Ho parlato con un operatore Sky e mi ha detto che è possibile rinnovare per altri 24 mesi in qualsiasi momento prima della scadenza. bisogna pagare 29 € per l'attivazione e togliere il pacchetto calcio per continuare a pagare 9.90 €

cmq, se ho capito bene, nel caso in cui uno non dia disdetta nei tempi stabiliti ed abbia un abbonamento full sulla scheda principale, per continuare a vedere tutto (quindi anche il calcio, oltre a cinema, sport ecc...) anche sulla scheda multivision, dovrebbe pagare 19.90 al mese al posto degli attuali 9.90. Giusto?

Assolutamente no.

Se ti prorogano nel caso che hai citato lo SKYx2 a 29 euro di "riattivazione" allora paghi 19.90 come dici tu.

Ma se non disdici e non ti "riattivano" paghi il multivision full a prezzo pieno, quindi occhio.

Certo bisogna vedere se questa cosa dei 29 euro è reale o no.

azz... grazie mille per la precisazione Kellone. Mi sa che li chiamo a breve per sapere con precisione la data di scadenza dei mie due anni (ricordo di aver sottoscritto lo skY x 2 poco prima del Natale 2009) e per farmi spiegare nei dettagli sta storia della riattivazione...

allora, ho chiamato tre diversi operatori (giusto per non sbagliare...:D) e tutti e tre mi hanno detto la stessa cosa. Ovvero: se decido di sospendere lo sky x2, previa raccomandata da inviare almeno un mese prima della scadenza dei due anni, posso poi sottoscrivere un nuovo sky x 2 a 9.90euro al mese, ai quali vanno aggiunti i 69 euro per l'attivazione del nuovo contratto sky x2, dopo aver ovviamente restituito la seconda scheda con relativo decoder, per poi riceve un nuovo decoder ed una nuova scheda..
Qualora invece volessi rinnovare per altri 24 mesi lo sky x 2, qualche giorno prima della scadenza dei termini (e non almeno un mese prima, come in caso di disdetta) devo chiamare il call center e far presente la mia volonta di rinnovare lo sky x2: dovrò versare "una tantum" la cifra di 29 euro per il rinnovo, per poi pagare, mensilmente, 19.90 euro se desidero mantenere i tre Sky Channel, oppure la cifra, originaria, di 9,90 euro al mese, nel qual caso però devo togliere dalla seconda scheda il pacchetto Calcio.
Particolare importante: una delle tre operatrici con le quali ho parlato mi ha però detto, a differenza delle altre due (e dopo essersi consultata con il suo supervisor, o almeno così mi ha detto:D), che entrambe le opzioni non sono però ancora ufficialmente certe. Dovrebbe funzionare così ma per averne certezza occorre aspettare che scadano i 24 mesi dei primissimi abbonati che hanno aderito, nel 2009, all'offerta sky x 2. E stando a quello che mi ha detto lei, le prime scadenze dei due anni sono previste intorno ai primi giorni di ottobre (a me ad esempio, scade il 27 dicembre di quest'anno)....
Magari provate a chiamare anche voi, giusto per vedere se la versione fornita è la stessa o se s'inventano qualcos'altro....;)

Beh, a parte la gabella dei 29 euro, io che non ho calcio continuerei per altri 2 anni a 9,9 euro... ci starei dentro anch'io.
Oppure far scadere e riattivarlo con un mySyHD potrebbe essere un'idea, ma non ho capito bene quanto mi verrebbe a costare l'attivazione: 69 euro?

Fabris ha scritto:
Beh, a parte la gabella dei 29 euro, io che non ho calcio continuerei per altri 2 anni a 9,9 euro... ci starei dentro anch'io.
Oppure far scadere e riattivarlo con un mySyHD potrebbe essere un'idea, ma non ho capito bene quanto mi verrebbe a costare l'attivazione: 69 euro?

Ho parlato con un altro operatore e mi ha detto che la cifra di 29 euro viene applicata, una tantum, se nel riattivare lo sky x2 si opta per un decoder in sd (cosa alquanto strana dato che ormai consegnano solo Sky Hd e My Sky hd: ho provato a dirglielo ma lui era sicuro di quel che diceva...), mentre se con la seconda scheda si prende un decoder in hd l'esborso da pagara una tantum sale a 69 euro...

69 euro per riavere lo stesso decoder che ho adesso???
Quindi arriviamo praticamente a quasi a 13 euro al mese per 24 mesi... se così fosse, allora mi sa che passo.

Fabris ha scritto:
69 euro per riavere lo stesso decoder che ho adesso???
Quindi arriviamo praticamente a quasi a 13 euro al mese per 24 mesi... se così fosse, allora mi sa che passo.

Dipende da cosa hai nella scheda principale.

A me con Cinema+sport conviene.... e poi approfitterei per farmi dare compresa nel prezzo la chiavetta del DTT e prendere un modello di decoder più moderno, visto che il mio è quello bianco con 5 anni sulle spalle.

scusate , ma sono assente da un pò: si può adesso finalmente passare dal multivision al skyx2, e come?
grazie

Stavo leggendo per caso,allora io arrivo alla scadenza dello sky x2 ma non c'è l'opzione di poter mantenere solo il cinema e il calcio come nel vecchio multivision a 14€ ?mi sembra di capire che comunque sia meglio riattivare lo skyx2 con i 29€+ 19€mensili.

io ho due abbonamenti entrambi con myskyhd, entrambi 2+1 (perchè prima lo skyx2, che già avevo, non prevedeva il secondo decoder myshyhd), adesso vorrei chiuderne 1 e chiedere l'installazione dello skyx2 con myskyhd ma quando andrei a pagare per l'installazione?

Buona serata a tutti :)

Anche io ho X2 ma non mi sono ancora informato di quando va a scadenza, cosa che farò al più presto..
Adesso ho un abbonamento FULL su entrambe le schede, che a partire dal 1° Novembre verrà ridotto ad un 1+2 (29 euro al mese)..

Quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce il prezzo di listino del Multivision per l' 1+2 (nel mio caso Sport + SerieTv/Documentari) perchè se è lo stesso del X2 in offerta (9,90 euro) non mi prendo nemmeno la briga di chiedere se si può rinnovare alla scadenza..

Grazie in anticipo

jmaran ha scritto:
Buona serata a tutti :)

Anche io ho X2 ma non mi sono ancora informato di quando va a scadenza, cosa che farò al più presto..
Adesso ho un abbonamento FULL su entrambe le schede, che a partire dal 1° Novembre verrà ridotto ad un 1+2 (29 euro al mese)..

Quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce il prezzo di listino del Multivision per l' 1+2 (nel mio caso Sport + SerieTv/Documentari) perchè se è lo stesso del X2 in offerta (9,90 euro) non mi prendo nemmeno la briga di chiedere se si può rinnovare alla scadenza..

Grazie in anticipo

2+1 11€
3+2 22€

Perfetto, molte grazie cainspi :)

Se sono 11 euro allora posso lasciare che a scadenza vada a prezzo di listino..

Indietro
Alto Basso