Sky Multivision / Sky Multiscreen

sfortunato ha scritto:
Scrivo per un mio amico.
Si è abbonato a gennaio 2012 calcio e cinema, adesso vuole mettersi il multivion con gli stessi pacchetti sulla seconda scheda, le domande sono
- puoi chiedere come secondo decoder il myskyhd?
- il costo di questo servizio piu installazione?
Grazie mille
Con lo skyx2/multivision e' possibile avere un secondo abbonamento con gli stessi generi/pacchetti del primo abbonamento a 9,90 € al mese se nel secondo abbonamentro non c'e il pacco calcio, altrimenti 19,90 € con Calcio.
Da quello che so c'e' stato un periodo fino a pochi mesi fa' che almeno nel caso di abbonamneto on line (ma credo solo per i nuovi clienti e non anche per quelli che avevano gia' un abbonamneto principale) davano il mysky hd anche per il secondo abbonamento, invece ora danno solo lo skyhd per lo skyx2/multivision e i costi di attivazione dovrebbero essere 69 € per coloro che gia' sono abbonati.

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Con lo skyx2/multivision e' possibile avere un secondo abbonamento con gli stessi generi/pacchetti del primo abbonamento a 9,90 € al mese se nel secondo abbonamentro non c'e il pacco calcio, altrimenti 19,90 € con Calcio.
Da quello che so c'e' stato un periodo fino a pochi mesi fa' che almeno nel caso di abbonamneto on line (ma credo solo per i nuovi clienti e non anche per quelli che avevano gia' un abbonamneto principale) davano il mysky hd anche per il secondo abbonamento, invece ora danno solo lo skyhd per lo skyx2/multivision e i costi di attivazione dovrebbero essere 69 € per coloro che gia' sono abbonati.
corretto... se vuoi il mysky sulla seconda scheda, costa 99 euro...

landtools ha scritto:
corretto... se vuoi il mysky sulla seconda scheda, costa 99 euro...
Ma lo danno per i gia' clienti il myskyhd? Nel senso che io so che ovviamente lo danno per quelli che avendo un abbonamento principale ma con decoer sd, hd o myskysd e vogliono passare al myskyhd danno questo decoder, ma come secondo decoder ovvero per lo skyx2, da quello che ho capito, danno solo lo sky hd normale sia agli abbonati vecchi che a quelli nuovi che si abbonanano contestualmente ad abbonamento principale e skyx2.

alfry ha scritto:
Ma lo danno per i gia' clienti il myskyhd? Nel senso che io so che ovviamente lo danno per quelli che avendo un abbonamento principale ma con decoer sd, hd o myskysd e vogliono passare al myskyhd danno questo decoder, ma come secondo decoder ovvero per lo skyx2, da quello che ho capito, danno solo lo sky hd normale sia agli abbonati vecchi che a quelli nuovi che si abbonanano contestualmente ad abbonamento principale e skyx2.
a me è stato proposto la settimana scorsa...

sfortunato ha scritto:
Quindi mi potete riepilogare i costi con il pacco calcio ?!?! Grazie
Con il pacco calcio si pagano 19,90 € al mese per lo skyx2/multivision, importo ovviamente da aggiungere al prezzo relativo all'abbonamento principale.

Se il tuo amico ad esempio ha un 3+2 con cinema e calcio puo avere lo skyx2 con gli stessi generi/pacchetti dell'abbonamento porincipale. In questo caso, avendo sull'abbonamento principale il pacco calcio, questo pacco se lo ritroverebbe pure sullo skyx2 e quindi paghera' 19,90 €

Se invece sull'abbonamento principale aveva cinema e sport allora sullo skyx2applicandogli gli stessi generi e pachetti di quello principale avrebbe pagato 9,98 € e non 19,90 € perche' non c'era il pacco calcio.

Per non pagare 19,90 € al mese potrebbe anche chiedere che nello skyx2 non gli venga inserito il calcio rimanendo solo con cinema oppure dovrebbe modificare calcio con sport nell'abbonamento principale in modo da ritrovarsi cinema e sport anche nello skyx2 e pagare solo 9,98 € al mese.

I costi una tantum sono 99 € per adeguamento impianto ed attivazione se richiede il myskyhd per lo skyx2 (ammesso che glielo diano) oppure 69 € di attivazione se prende lo sky hd normale.

sfortunato ha scritto:
Quindi
99 euro my SKY hd
69 installazione
19,90 al mese con pacco calcio

Corretto?
Si il costo dei 99 € per il myskyhd e' previsto sul sito sky

sfortunato ha scritto:
Si e lo vuole un altro
Allora pagherebbe 99 € una tantum. Se invece prendesse lo skyhd semlpice sono 69 €.

Se invece non fosse stato abbonato e voleva abbonarsi contestualmente sia all'abbonamento principale che allo skyx2 allora gli avrebbero dato solo 1 myskyhd, sul principale, e lo skyhd per lo skyx2.

Gli importi sono alternativi cioe' o paga 99 € o 69 € e non cumulativi.

alfry ha scritto:
Allora pagherebbe 99 € una tantum. Se invece prendesse lo skyhd semlpice sono 69 €.

Se invece non fosse stato abbonato e voleva abbonarsi contestualmente sia all'abbonamento principale che allo skyx2 allora gli avrebbero dato solo 1 myskyhd, sul principale, e lo skyhd per lo skyx2.

Io non capisco una cosa, i 99 euro li pago per il decoder ma piu deve dare anche 69 per l installazione?

sfortunato ha scritto:
Io non capisco una cosa, i 99 euro li pago per il decoder ma piu deve dare anche 69 per l installazione?
No. 99 € sono composti da 49 € di attivazione e 50 € di adeguamento impianto/installazione. Invece se prendesse lo skyx2 sarebbero 69 €, di cui 49 € di adeguamento impianto/installazione e 20 € di attivazione.

alfry ha scritto:
No. 99 € sono composti da 49 € di attivazione e 50 € di adeguamento impianto/installazione. Invece se prendesse lo skyx2 sarebbero 69 €, di cui 49 € di adeguamento impianto/installazione e 20 € di attivazione.

Grazie mille per i tuoi chiarimenti !!!!😉

Vorrei sapere se è possibile ottenere un secondo mysky HD. Ho letto in giro che è ottenibile sborsando 99 € una tantum. E' vero? Thanks.

Indietro
Alto Basso