Sky Multivision / Sky Multiscreen

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vorrei sapere se è possibile ottenere un secondo mysky HD. Ho letto in giro che è ottenibile sborsando 99 € una tantum. E' vero? Thanks.
Ma intendi un secondo myskyhd per lo skyx2/multivision? Perche in tal caso pare che negli ultimi tempi diano solo lo skyhd, solo pochi hanno ottenuto il myskyhd.

alfry ha scritto:
Ma intendi un secondo myskyhd per lo skyx2/multivision? Perche in tal caso pare che negli ultimi tempi diano solo lo skyhd, solo pochi hanno ottenuto il myskyhd.

Grazie, provo a contattarli con il "contatta sky".

alfry ha scritto:
a me hanno offerto il secondo My a 99 euro... ;)

Mah,alla fine credo che se uno(anche a costo di aspettare un poco) si impunta facendo capire di mettere il multivision SOLO nel caso ci fosse il mysky(perché alla fine quando si prova non si torna indietro)lo danno

Salve, una domanda martedì vorrei acquistare una partita di champions league. L'evento che acquisto posso vederlo su entrambi le scheda (principale-multivison) oppure solo su quella dove acquisto?

espanico ha scritto:
Salve, una domanda martedì vorrei acquistare una partita di champions league. L'evento che acquisto posso vederlo su entrambi le scheda (principale-multivison) oppure solo su quella dove acquisto?
Solo sulla scheda dove lo acquisti

ciao a tutti,
io ho un abbonamento 3 generi + full + avevo un multivision tramutato poi in skyx2...
tra pochi mesi la promozione dello skyx2 valida se ben ricordo 24 mesi mi scadrà....come devo comportarmi?cosa mi conviene fare?
se non faccio nulla lo skyx2 che oggi mi costa 9,9€ quanto mi costerà?
Chi ci è già passato cosa ha fatto?

Grazie a tutti!
Ciao

picasso80 ha scritto:
ciao a tutti,
io ho un abbonamento 3 generi + full + avevo un multivision tramutato poi in skyx2...
tra pochi mesi la promozione dello skyx2 valida se ben ricordo 24 mesi mi scadrà....come devo comportarmi?cosa mi conviene fare?
se non faccio nulla lo skyx2 che oggi mi costa 9,9€ quanto mi costerà?
Chi ci è già passato cosa ha fatto?

Grazie a tutti!
Ciao
Prova a contattare sky e chiedi di rinnovarti la promozione per poter continuare la visione dello skyx2. Pare che il rinnovo lo stiano concedendo a tutti. Anzi e' probabile che al riguardo ti invieranno anche una comunicazione scritta di conferma del prezzo a 9,90 € al mese per altri 2 anni gia' prima della scadenza di questi primi 24 mesi di cui ha hai fruito dello sconto.

alfry ha scritto:
Anzi e' probabile che al riguardo ti invieranno anche una comunicazione scritta di conferma del prezzo a 9,90 € al mese per altri 2 anni gia' prima della scadenza di questi primi 24 mesi di cui ha hai fruito dello sconto.
Non è probabile: funziona proprio così :evil5:
Il prezzo sarà € 9,98 per via dell'aumento iva, precisamente.
;)

quindi mi consigliate di non fare nulla ma solo aspettare...ma quanto tempo prima rispetto alla scadenza ti contattano ?

picasso80 ha scritto:
quindi mi consigliate di non fare nulla ma solo aspettare...ma quanto tempo prima rispetto alla scadenza ti contattano ?
Di preciso non lo so , qualche mese prima della scadenza penso.

A me hanno mandato una lettera il mese stesso della scadenza...puoi comunicarglielo anche solo qualche giorno prima.Devi considerare,però,che lo rinnovano per altri 24 mesi ma a quel prezzo senza il pacchetto calcio.Se vuoi il calcio anche nella seconda scheda devi dargli 10,00 € in più al mese.

el.carlito ha scritto:
A me hanno mandato una lettera il mese stesso della scadenza...puoi comunicarglielo anche solo qualche giorno prima.Devi considerare,però,che lo rinnovano per altri 24 mesi ma a quel prezzo senza il pacchetto calcio.Se vuoi il calcio anche nella seconda scheda devi dargli 10,00 € in più al mese.

se ben ricordo però per dare disdetta bisogna farlo entro 30 gg prima della scadenza dello skyx2....quindi non vorrei rischiare di aspettare troppo e poi ritrovarmi a dovermi tenere il contratto che mi propinano...
se volessi il calcio quindi sarebbero 10+9,98 ?
ma disdire lo skyx2 e poi riattivarlo...non sarebbe migliore come soluzione?
chiedo nella mia ignoranza...non penso certo di aver scoperto l'acqua calda...

infatti non hai scoperto l'acqua calda anke per i nuovi abbonati il mv con il calcio costa 19,90

picasso80 ha scritto:

Secondo me puoi andare tranquillo, a me alla scadenza lo hanno rinnovato automaticamente per altri 12 mesi a 9,9 calcio incluso...!!!

tartarus ha scritto:
A me hanno inviato una lettera una quarantina di giorni prima della scadenza.
;)
Il mio Skyx2 scade il 1/04. Non avendo ricevuto nessuna proposta di rinnovo, ho chiamato oggi il CC 199100400. L'addetta mi ha detto che se voglio, posso rinnovare l'offerta "subito via telefono al costo una tantum di 29€ che verranno addebitate nella prossima bolletta".
Io le ho detto che non intendevo farlo a voce via telefono e che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di scritto che confermi che si tratta dello stesso contratto skyx2 con la precedente tariffa. La ragazza ha chiuso la chiamata!
Ora, non mi sorprende affatto che al CC non ci siano proprio persone preparate dal punto di vista "commerciale", però non ho intenzione di fermarmi. Quindi prima mando la mail al Contatta Sky, se non mi rispondono entro il 29/02 mattina, mando la disdetta.
Che peccato però aver un'azienda così grossa con un front office a dir poco imbarazzante.

Indietro
Alto Basso