Sky Multivision / Sky Multiscreen

edinson ha scritto:
I ticket sul multivision non si vedono, stranamente (perchè non capisco questa disparità di trattamento :D ) si vedono sullo sky go (ovviamente non quello cinema, perchè sullo sky go non esistono i canali cinema).

Per risponderti all'ultimo quesito, spiegalo meglio, non capisco cosa vuoi fare.
si vedono sullo skygo perche tu vai a selezionare tutti i diritti della scheda(vedi nel menu, puoi selezionare tutte le schede attive)

landtools ha scritto:
si vedono sullo skygo perche tu vai a selezionare tutti i diritti della scheda(vedi nel menu, puoi selezionare tutte le schede attive)

Scusami non ho capito, puoi spiegare meglio?

landtools ha scritto:
no, non è così.
ho il ticket calcio, ovviamente sulla scheda principale, se seleziono la 2a scheda, i canali calcio continuo a vederli lo stesso.
ho provato in tutti i modi (perchè avevo fatto il tuo stesso ragionamento già da tempo), ma non c'è stato verso (salvando la scheda, poi refresh, oppure col logout, ma nulla).
credo comunque che la direzione in cui voglia andare sky sia quella che tu hai indicato, ma ad oggi, non funziona come dici... forse in futuro per gli acquisti primafila o calcio, chissà. ;)

Se7en ha scritto:
no, non è così.
ho il ticket calcio, ovviamente sulla scheda principale, se seleziono la 2a scheda, i canali calcio continuo a vederli lo stesso.
ho provato in tutti i modi (perchè avevo fatto il tuo stesso ragionamento già da tempo), ma non c'è stato verso (salvando la scheda, poi refresh, oppure col logout, ma nulla).
credo comunque che la direzione in cui voglia andare sky sia quella che tu hai indicato, ma ad oggi, non funziona come dici... forse in futuro per gli acquisti primafila o calcio, chissà. ;)

Ah adesso ho capito cosa intendeva landtools. Ma da quello che dici tu Se7en non c'entra nemmeno questo discorso. Forse è quello che vorrebbero fare e non riescono a causa di qualche bug.

non so. rispondevo a quanto detto da landtools sullo skygo, sul fatto di selezionare i diritti della scheda. ;)
anche secondo me è quello che vogliono fare, altrimenti far selezionare la scheda in quel frangente non avrebbe senso.

Se7en ha scritto:
non so. rispondevo a quanto detto da landtools sullo skygo, sul fatto di selezionare i diritti della scheda. ;)
anche secondo me è quello che vogliono fare, altrimenti far selezionare la scheda in quel frangente non avrebbe senso.
purtroppo a me funziona cosi... se seleziono la seconda card, il calcio non lo vedo

landtools ha scritto:
purtroppo a me funziona cosi... se seleziono la seconda card, il calcio non lo vedo

Ed hai il ticket calcio sulla principale?

Io purtroppo non posso aiutarvi a capire, perchè non ho nessun ticket.
Può essere che l'intento di sky era quello da te detto, ma per qualche bug non riescono.

Ciao a tutti, 3giorni fa ho ordinato il multivision telefonando direttamente allo SKY service della mia zona,sperando di velocizzare i tempi. Oggi é arrivato il tecnico e,sorpresa, senza che io avessi chiesto nulla, mi ha installato un mysky hd (marca BskyB) come secondo dec. La cosa strana é che dopo aver telefonato per l'attivazione mi ha detto di attendere una mezz'ora che lo attivassero ed é andato via, ma la smartcard al momento non é ancora attiva (son passate 6 ore). Non é che si sia sbagliato col modello di decoder ? A voi risulta che diano myskyhd come secondo decoder ? E vi sembrano normali questi tempi per l'attivazione ?

mike29 ha scritto:
si adesso rilasciano il myskyhd...sull'attivazione se domattina è ancora disattivata chiama sky
Ho telefonato e mi hanno finalmente attivato la smartcard. Mi hanno anche spiegato che danno sempre il dec mysky, ma ha le funzioni del mysky inibite. Per attivarle dovrei pagare altri 79 euro.

fede73pd ha scritto:
Ho telefonato e mi hanno finalmente attivato la smartcard. Mi hanno anche spiegato che danno sempre il dec mysky, ma ha le funzioni del mysky inibite. Per attivarle dovrei pagare altri 79 euro.

Non so quale è il prezzo per attivare le funzioni my sky, ma comunque si ti attivano solo l'HD.

ha giorni dovrebbero reistallarmi lo skyx2 (con la reconnection non si poteva mantenere ... assurdo) ... cmq ho capito che vogliono invogliarti ad usare il mysky hd anche sul multivision ... ma dovrebbero dare al cliente la possibilità di avere quello hd normale !!!

i motivi sono
1) il mysky hd fa piu rumore
2) è piu lento all avvio
3) consuma di piu
4) e leggermente piu lento nel cambio canale
quindi se lo devo usare come normalissimo decoder vorrei avere quello normale per i motivi che ho detto !!!

MARANOS ha scritto:
ha giorni dovrebbero reistallarmi lo skyx2 (con la reconnection non si poteva mantenere ... assurdo) ... cmq ho capito che vogliono invogliarti ad usare il mysky hd anche sul multivision ... ma dovrebbero dare al cliente la possibilità di avere quello hd normale !!!

i motivi sono
2) è piu lento all avvio
3) consuma di piu
quindi se lo devo usare come normalissimo decoder vorrei avere quello normale per i motivi che ho detto !!!

Lo fanno principalmente per due motivi, uno per gli accordi che hanno stipulato con le aziende che producono i decoder, rimaste ormai solo samsung e amstrad, ad entrambi infatti conviene un decoder predisposto per il pvr, con l'ethernet, ecc, che produrre (comprare) due decoder separati. Due che nel caso il cliente in futuro dovesse richiedere il my Sky, non c'è bisogno di sostituire il decoder, ma di abilitare solitamente le funzioni. In pratica ti faranno pagare due installazioni e due attivazioni (una per il decoder e una per il my Sky), ma il decoder è sempre quello.

edinson ha scritto:
Lo fanno principalmente per due motivi, uno per gli accordi che hanno stipulato con le aziende che producono i decoder, rimaste ormai solo samsung e amstrad, ad entrambi infatti conviene un decoder predisposto per il pvr, con l'ethernet, ecc, che produrre (comprare) due decoder separati. Due che nel caso il cliente in futuro dovesse richiedere il my Sky, non c'è bisogno di sostituire il decoder, ma di abilitare solitamente le funzioni. In pratica ti faranno pagare due installazioni e due attivazioni (una per il decoder e una per il my Sky), ma il decoder è sempre quello.
A me hanno detto che mi eventualmente mi faranno pagare solo l'attivazione del mysky (99 euro, in promo in questo periodo a 79), non l'installazione, perchè quella l'hanno già fatta come se fosse un mysky, cioè con il doppio cavo (che poi è uno solo perchè hanno usato un scr).

MARANOS ha scritto:

i motivi sono
2) è piu lento all avvio
3) consuma di piu
Hai ragione su tutti i punti, per fortuna mi hanno messo un BskyB che sembrerebbe essere meno rumoroso. Tra l'altro ogni tanto l'hd si mette a girare lo stesso, non si sa perchè visto che è praticamente inutilizzabile.

Salve,proprio oggi sono stato contattato da SKY...proponendomi un multi vision con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale pagando solo 69(una sola volta e nessun canone ne mensile ne annuale per il futuro)e fornendomi un my SKY hd...la stessa offerta é stata già fatta al altri???sopratutto,oltre penso ai costi di adeguamento impianto,dove é l'inghippo????

doctor89 ha scritto:
Salve,proprio oggi sono stato contattato da SKY...proponendomi un multi vision con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale pagando solo 69(una sola volta e nessun canone ne mensile ne annuale per il futuro)e fornendomi un my SKY hd...la stessa offerta é stata già fatta al altri???sopratutto,oltre penso ai costi di adeguamento impianto,dove é l'inghippo????

secondo me c'è qualcosa di strano perchè dovresti pagare 9,90 al mese in + se nn hai il calcio e 19,90 se hai il calcio oppure proprio nella migliore delle ipotesi ti regalano il primo anno

doctor89 ha scritto:
Infatti pure io penso ci sia qualcosa di stano...

Fatti mandare la mail con i dettagli dell'offerta.

69 euro solitamente è il prezzo per il decoder HD (anche se ti mandano il my sky ti funziona solo da decoder HD), poi c'è il canone.

fede73pd ha scritto:
A me hanno detto che mi eventualmente mi faranno pagare solo l'attivazione del mysky (99 euro, in promo in questo periodo a 79), non l'installazione, perchè quella l'hanno già fatta come se fosse un mysky, cioè con il doppio cavo (che poi è uno solo perchè hanno usato un scr).

Sul sito sky c'è l'offerta per gli abbonati full MY SKY HD € 49,00, volevo prenderlo per sostituire il decoder SD sul MV, mi hanno risposto che l'offerta è valida solo per il decoder principale. Se volevo potevo averlo ma a 99,00

Indietro
Alto Basso