Sky Multivision / Sky Multiscreen

smauro ha scritto:
possono scrivere quello che vogliono...il decoder mysky che compri non e' abilitato alla registrazione in quanto la smart card e' associata a un numero seriale di decoder...la puo' spostare e vedere sky come dice lui questo si ma non puo' registrare....solo su quello rilasciato ufficialmente da sky

provato personalmente con altro decoder myskyhd e dopo aver resettato la smart card tramite numero verde funziona perfettamente, ovviamente vede i canali hd e registra.....la prossima volta documentati meglio prima di insistere nelle tue affermazione perchè qualcuno potrebbe prenderle per buone.

cainspi ha scritto:
provato personalmente con altro decoder myskyhd e dopo aver resettato la smart card tramite numero verde funziona perfettamente, ovviamente vede i canali hd e registra.....la prossima volta documentati meglio prima di insistere nelle tue affermazione perchè qualcuno potrebbe prenderle per buone.
ovviamente una volta che hai resettato la smart card puoi usarla su un decoder pero' non puoi piu' usarla sull'altro se non per vedere i canali ma senza funzione di registrazione..si parlava di due decoder mysky di uno comprato fuori dai canali ufficiali...mi dispiace sono documentato molto bene e fai delle prove piu' complete perche' qualcuno potrebbe prenderle per buono

e9355 ha scritto:
Anche tipo le varie opzioni disponibili che scrivevi. Vedo che sei molto disponibile, contrariamente a qualche altro utente, magari sei un dipendente Sky, chi meglio di te può aiutarci? Grazie in anticipo.
fai pure delle domande precise...per quanto riguarda il mv ti sconsiglio di comprare decoder mysky su siti di aste perche' non riusciresti a farti abilitare le funzioni di registrazione e sky ne vieta la vendita al contrario di quello che afferma qualcun altro

Ultima modifica:
smauro ha scritto:
ovviamente una volta che hai resettato la smart card puoi usarla su un decoder pero' non puoi piu' usarla sull'altro se non per vedere i canali ma senza funzione di registrazione..si parlava di due decoder mysky di uno comprato fuori dai canali ufficiali...mi dispiace sono documentato molto bene e fai delle prove piu' complete perche' qualcuno potrebbe prenderle per buono

allora lo dico meglio così si capisce di più, in casa adesso ho 3 decoder myskyhd di cui 2 in comodato ed uno acquistato su ebay, ad ogni cambio di decoder la smart card (sempre la stessa) una volta attivata col numero verde funziona senza nessuna restrizione per visualizzare canali hd ed eventualmente registrare.
Tolta e rimessa più volte sia nei decoder in comodato (ufficiali) sia in quello acquistato su ebay....passo e chiudo.

cainspi ha scritto:
allora lo dico meglio così si capisce di più, in casa adesso ho 3 decoder myskyhd di cui 2 in comodato ed uno acquistato su ebay, ad ogni cambio di decoder la smart card (sempre la stessa) una volta attivata col numero verde funziona senza nessuna restrizione per visualizzare canali hd ed eventualmente registrare.
Tolta e rimessa più volte sia nei decoder in comodato (ufficiali) sia in quello acquistato su ebay....passo e chiudo.
ti ripeto che e' impossibile...puoi affermare quello che vuoi ma e' impossibile...ti invito a non postare il falso perche' induci in errori e soprattutto in spese anche altri utenti...grazie

cainspi ha scritto:

Se è vero quello che dici.. buono è interessante.. ora bisognerebbe capire se sei in mala fede e stai dicendo qualcosa di falso.. non so perchè..:eusa_wall:
O qualcuno sbaglia.. perchè più versioni che sto leggendo non compaciano.. però se tu per conoscenza empirica cioè per esperienza acquisita stai raccontando ciò vuol dire che sarà vero almeno per te.. sarai mica un eletto?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Se è vero quello che dici.. buono è interessante.. ora bisognerebbe capire se sei in mala fede e stai dicendo qualcosa di falso.. non so perchè..:eusa_wall:
O qualcuno sbaglia.. perchè più versioni che sto leggendo non compaciano.. però se tu per conoscenza empirica cioè per esperienza acquisita stai raccontando ciò vuol dire che sarà vero almeno per te.. sarai mica un eletto?:eusa_think:
ipotizzo io...piu' che un eletto un venditore di decoder mysky?

A volte usare la logica aiuta e spesso funziona.

Allora partendo dal presupposto che io non ho mai avuto un mysky quindi non ho mai provato in prima persona.. però mi baso sulla logica sulle info che mi trasmettono e che acquisisco.. quindi può essere che ho capito male e sbaglio in tal caso correggetemi.

Il decoder mysky non è altro che un decoder con all'interno un hard disk e che quindi funziona per registrare..
Per intenderci il vecchio videoregistratore in quello registravi sulle video cassette con il mysky registri su hard disk..
Queste sono le mie supposizioni logiche..
Ma andiamo alle info che mi forniscono.. nella pubblicità sky mi dicono prendi il nuovo myskyhd metti in pausa.. riprendi.. registri e vedi tutto quando vuoi.. ops forse la logica ha fatto effetto.. non parla di servizi o abbonamenti.. parla solo di un decoder chiamato mysky
dimenticavo, infatti il decoder myskyhd lo vendono pure gli skyservice non solo eventuali ebayer che hanno avuto questi mysky piovuti dal cielo.

Altro spot pubblicitario mi mette a conoscenza che sky ha un servizio chiamato ondemand.. (riservato ai clienti abbonati da almeno un anno) la pubblicità mi dice che ho a disposizione una videoteca dove poter accedere tramite il mio decoder myskyhd e da li posso scegliere quello che voglio vedere e contemporaneamente avendo il mio mysky posso anche scaricare per registrare e poi vedere quando voglio in un secondo momento.. allora si che devo avere un servizio abilitato sul mio abbonamento quindi sulla mia scheda..:eusa_whistle:

se sei hd nuovo listino 49€
negli altri casi 98€

espanico ha scritto:
Salve, oggi mi hanno attivato un abbonamento, con MV, e hanno installato il decoder HD Pace quello bianco. Se adesso vorrei attivare anche su MV mysky con la registrazione quanto dovrei pagare, per adeguamento impianto e attivazione servizio?

Mezzora è passata e ancora nessuna smentita...?
Mi sa che anche questa volta la logica ha fatto il suo effetto e ha dato il suo aiuto..
La prendo per buona..!?!?!?:icon_cool:

non esistono promo che scontino il listino multivision
pagherai 10€ se decidi di togliere sport/calcio
20€ se li tieni
ti consiglio di prosefguire con 10€, tanto sono rari gli eventi in cui ci siano 2 partire in contemporanea

86fede ha scritto:
Mi scade il 31 gennaio l'offerta che durava 2 anni di skyx2 a 10 euro al mese (ho tutto tranne musica e bambini). Quanto andrò a pagare dal primo febbraio? Minacciando o facendo disdetta potrei riuscire a ottenere qualcosa, tipo mantenere lo stesso prezzo (a questo punto sono disposto a togliere il calcio sulla seconda card lasciando sport e cinema, di sicuro non posso spendere di piu)? Chi ha piu dimestichezza di me sarebbe cosi gentile da darmi qualche informazioni su come comportarmi? Grazie ragazzi

Il tuo ragionamento non fa una piega infatti ad oggi sky da la possibilità di avere l'ondemand gratuito per chi attiva anche fastweb, quindi se fai un nuovo abboanemnto l'ondemand parte automaticamente se attivi entrambi, come fa sky, attiva sulla schedina che ti danno la possibilità di avere l'ondemand, la schedina non è però collegata ad un decoder specifico, vanno bene tutti i my sky

talpa ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega infatti ad oggi sky da la possibilità di avere l'ondemand gratuito per chi attiva anche fastweb, quindi se fai un nuovo abboanemnto l'ondemand parte automaticamente se attivi entrambi, come fa sky, attiva sulla schedina che ti danno la possibilità di avere l'ondemand, la schedina non è però collegata ad un decoder specifico, vanno bene tutti i my sky
;)
e che te lo dico a fare..:icon_thumleft:

qualcuno aveva ragione e qualcuno aveva sbagliato dicendo baggianate andava in torto..:eusa_wall:

accetto smentite solo da chi ha realmente provato (come me)....di cappellai matti già ce ne sono troppo in giro.

smauro ha scritto:
ti ripeto che e' impossibile...puoi affermare quello che vuoi ma e' impossibile...ti invito a non postare il falso perche' induci in errori e soprattutto in spese anche altri utenti...grazie
Se ho ben capito, cainspi dice che fa la procedura di attivazione col numero verde OGNI VOLTA che sposta la tessera in un altro myskyhd.
Se è così, allora è normale che il sistema funzioni anche se certamente non è il massimo della comodità.

A quanto mi risulta non è possibile spostare la tessera, e mantenere attive le funzioni di registrazione, senza rifare il "marriage" ogni volta.

blino ha scritto:
Se ho ben capito, cainspi dice che fa la procedura di attivazione col numero verde OGNI VOLTA che sposta la tessera in un altro myskyhd.
Se è così, allora è normale che il sistema funzioni anche se certamente non è il massimo della comodità.

A quanto mi risulta non è possibile spostare la tessera, e mantenere attive le funzioni di registrazione, senza rifare il "marriage" ogni volta.

Ma che c'entra questo commento..? Bohh
L'utente cainspi a pag 540 ha fatto una domanda chiedeva un' info semplice e ben precisa senza filosofia.. quindi se vuoi essere utile all'utente parti da là da quel presupposto.. e gli dai una risposta.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3330546&postcount=5400

perchè alzi la voce e precisi OGNI VOLTA visto che cainspi non ha mai detto o che gli interessi spostare la scheda ogni 2 ore..?:eusa_think: tua precisazione off topic o meglio off richiesta di aiuto..
la comodità di cainspi era cambiare decoder ne ha uno vecchio e se ne voleva comprare uno nuovo di pacca aggiornato e ha chiesto posso farlo o mi crea problemi?
L'ultima parte.. grazie per l'info e la conferma di una cosa che già cainspi ci ha detto visto che come ben dici tu ha resettato o fatto marriage e ha messo la scheda nel nuovo myskyhd e da allora vai.. liscio e rombante come una bella Ferrai nessun problema..

Parliamocci chiaro cainspi titubante anche dal fare un acquisto su ebay voleva cambiare decoder e gli seccava dare eventuali soldi inutili a sky per un adeguamento per poi avere un comodato cioè nulla.. quindi ha pensato gli metto qualche euro in più e mi compro il nuovo myskyhd ed è mio ci faccio quello che voglio.. se litiga con la moglie può permettersi di tirarglielo addosso.. il dubbio era e le funzioni mysky? E ha chiesto.. domandare è lecito rispondere è cortesia.. se possibile rispondere con sicurezza o perlomeno anteporre forse.. per me.. secondo la mia esperienza..
Le funzioni mysky appartengono al decoder all'oggetto allo strumento.. tu non puoi utilizzare l'ondemand.. quello va con la scheda..

smauro ha scritto:
fai pure delle domande precise...per quanto riguarda il mv ti sconsiglio di comprare decoder mysky su siti di aste perche' non riusciresti a farti abilitare le funzioni di registrazione e sky ne vieta la vendita al contrario di quello che afferma qualcun altro
La tua deformazione professionale ti ha portato a considerare che io voglia acquistare un decoder :mrgreen:
Che me ne faccio di un altro mysky hd, mi basta l'altro decoder HD per il MV, le restanti stanze sono il bagno, la lo sgabuzzino, etc, dove lo metterei? Si scherza un po' dai, già questo sito è rigorosissimo, poi diventerebbe troppo serioso.

blino ha scritto:

aspetta adesso non cambiamo le carte in tavola...lui dice che ha fatto un reset e sposta la carta dove vuole ora non che fa un reset ogni volta....inoltre faccio notare che ha aperto il topic in data 8 gennaio con un interrogativo se poteva acquistare un decoder sul sito di aste e se questo avrebbe funzionato come mysky...oggi 11 gennaio afferma che ha il decoder mysky dopo avere avuto una risposta negativa al suo quesito...un po'strano vero?per essere abilitato alla registrazione o ci pensa il tecnico quando viene ad installare oppure devi telefonare tu al 199...e se vedono che non hai un decoder mysky in comodato d'uso non ti abilitano niente...e ripeto se compri il decoder fuori da sky non avrai mai l'abilitazione...per il resto ognuno libero di credere quello che vuole

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
;)
e che te lo dico a fare..:icon_thumleft:

qualcuno aveva ragione e qualcuno aveva sbagliato dicendo baggianate andava in torto..:eusa_wall:
allora che il servizio e' attivo sulla scheda e non sul decoder e' risaputo senza fare ragionamenti complicati...il punto e' qui sostenere di avere l abilitazione con un decoder non dato ufficialmente da sky...la risposta e' no!il resto tutte parole

e9355 ha scritto:
La tua deformazione professionale ti ha portato a considerare che io voglia acquistare un decoder :mrgreen:
Che me ne faccio di un altro mysky hd, mi basta l'altro decoder HD per il MV, le restanti stanze sono il bagno, la lo sgabuzzino, etc, dove lo metterei? Si scherza un po' dai, già questo sito è rigorosissimo, poi diventerebbe troppo serioso.
no non era diretto a te ma a chiunque voglia comprare decoder mysky al di fuori dei canali ufficiali di sky...sky non ha mai autorizzato una vendita del genere e per quello non abilita il funzionamento di registrazione sulla carta se non sei in possesso di un decoder ufficialmente riconosciuto

Indietro
Alto Basso