Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma avendo già tecnologia hd nello skyx2 richiendendo il myskhd nello skyx2 ti costringono a passare a nuovo listino? mi è venuto questo dubbio perchè non è un upgrade tecnologico...e comunque quanto vorrebbero?

el.carlito ha scritto:
Ma avendo già tecnologia hd nello skyx2 richiendendo il myskhd nello skyx2 ti costringono a passare a nuovo listino? mi è venuto questo dubbio perchè non è un upgrade tecnologico...e comunque quanto vorrebbero?

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio MySKY o MySKYHD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto
avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione di MySKY o MySKYHD,
ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

Art.15 Cambio di tecnologia
L’Abbonato potrà richiedere, dietro pagamento di un importo indicato sul sito www.sky.it, o disponibili contattando
il Servizio Clienti Sky il cambiamento di tecnologia di trasmissione del Servizio qualora tecnicamente possibile.
In tal caso si risolverà il contratto via satellite e sarà attivato un nuovo contratto. L’importo richiesto da Sky per il
cambio tecnologia sarà addebitato all’Abbonato sulla prima fattura disponibile dopo la richiesta.

Scusate, qualcuno sa se è possibile attivare una option (tipo inter channel, roma channel...) sulla smartcard secondaria? Oppure posso attivare solo sull'abbo principale?

Con la configurazione in firma, attivando il multivision avrei l' adeguamento al nuovo listino? Perché se così fosse, dal momento che equivarrebbe a chiudere un contratto e attivarne uno nuovo, dovrei rinunciare per non perdere lo sconto sulla tv presa in offerta (ho ancora rate residue).

Grazie a chi mi risponderà.

No, visto che sei già HD. L'unica cosa è che paghi 20€ di attivazione, che se fossi sul nuovo listino non pagheresti.

86phoenix28 ha scritto:
No, visto che sei già HD. L'unica cosa è che paghi 20€ di attivazione, che se fossi sul nuovo listino non pagheresti.

Grazie per la risposta velocissima...
20 + 114 x il myskyhd giusto? +20/mese x la visione di tutti i pacchetti?
Secondo voi se aspetto che mi chiamino per qualche offerta (mi hanno offerto sempre e solo il multivision e ho sempre rifiutato perché non ero interessato) potrei risparmiare qualcosa?

Matt_21 ha scritto:
mi chiedevo: è un problema in quanto nel momento in cui consegna deve attivare la scheda o fare altro o posso farmi consegnare il tutto e vedermela da solo in seguito?
sì, ti deve attivare la scheda. inoltre deve verificare il funzionamento contestuale dei due decoder.

Se7en ha scritto:
sì, ti deve attivare la scheda. inoltre deve verificare il funzionamento contestual
Il problema è che devo fare dei lavori dove andrebbe il secondo decoder e in più mi devono ancora consegnare la seconda tv. Non possono attivare il tutto dove ho il decoder principale e poi sposto in seguito?

in teoria sì... non so, comunque dipende anche dall'installatore... magari anticipaglielo al telefono, sicuramente anche lui avrà interesse nel chiudere il prima possibile l'operazione.
il problema è che quando ti arriva il tutto, se poi non funziona qualcosa, come fai a sapere se è il problema è tuo o dell'installatore?

no, se vuoi MV con My Sky HD sono 114€ complessive (35inst+79act)
Poi 20€ al mese per replicare in toto l'abbonamento principale; 10€ se non vuoi calcio e sport

Matt_21 ha scritto:
Grazie per la risposta velocissima...
20 + 114 x il myskyhd giusto? +20/mese x la visione di tutti i pacchetti?
Secondo voi se aspetto che mi chiamino per qualche offerta (mi hanno offerto sempre e solo il multivision e ho sempre rifiutato perché non ero interessato) potrei risparmiare qualcosa?

Sarai mica un frodatore? :D
Comunque devono installare e attivare necessariamente il tutto di persona. Anche se non hai la tv fa niente. Dì che l'hai ordinata su internet e sta per arrivare ;)

Matt_21 ha scritto:
Il problema è che devo fare dei lavori dove andrebbe il secondo decoder e in più mi devono ancora consegnare la seconda tv. Non possono attivare il tutto dove ho il decoder principale e poi sposto in seguito?

GRAZIE A SKY E A TUTTO IL SERVIZIO CLIENTI

Mi ha appena chiamato la Sig.ra Francesca, dicendo che hanno sistemato il costo del multivsion relativo al mio abbonamento (9€ invece che 20€) e mi hanno stornato gli importi che avevo pagato per un errore di sistema.

Ho un credito di 34€ e dalla prossima fattura dovrebbe essere tutto in regola con il multivision a 9.98€ !!

Grazie ancora a Sky e a tutti quelli che "Mi hanno aiutato !!!

SkySportFan ha scritto:

Mi ha appena chiamato la Sig.ra Francesca, dicendo che hanno sistemato il costo del multivsion relativo al mio abbonamento (9€ invece che 20€) e mi hanno stornato gli importi che avevo pagato per un errore di sistema.

Ho un credito di 34€ e dalla prossima fattura dovrebbe essere tutto in regola con il multivision a 9.98€ !!

Se non sbaglio è lo stesso post e la stessa cosa che hai detto tempo fa.. sempre che non sbaglio utente..
Speriamo comunque che questa volta il problema sia risolto veramente ed in maniera permanente!!!

GuapoLoco ha scritto:
Se non sbaglio è lo stesso post e la stessa cosa che hai detto tempo fa.. sempre che non sbaglio utente..
Speriamo comunque che questa volta il problema sia risolto veramente ed in maniera permanente!!!

Si ero io :D per fortuna questa volta è a posto davvero, già controllato pure sul fai da te !!

SkySportFan ha scritto:

prego

sono ancora a listino vecchio e ho 3 generi+sport e calcio, sto usufruendo da settembre di una retention al 50%
mi potete dare info su multivision? solo 1 altro decoder+smart in più posso mettere nel mio appartamento? devono collegarli tra loro? controlli di qualche tipo?non devo darlo a qualcuno, è per casa mia chiedo per curiosità.
vorrei far vedere sport e calcio sull'altro decoder, quanto pago di attivazione e in più al mese? va ad influire su qualche maniera sulla mia retention?si prolunga il contratto di tot mesi?grazie a chi mi darà una mano

pocho4ever ha scritto:
sono ancora a listino vecchio e ho 3 generi+sport e calcio, sto usufruendo da settembre di una retention al 50%
mi potete dare info su multivision? solo 1 altro decoder+smart in più posso mettere nel mio appartamento? devono collegarli tra loro? controlli di qualche tipo?non devo darlo a qualcuno, è per casa mia chiedo per curiosità.
vorrei far vedere sport e calcio sull'altro decoder, quanto pago di attivazione e in più al mese? va ad influire su qualche maniera sulla mia retention?si prolunga il contratto di tot mesi?grazie a chi mi darà una mano
Mi sembra di aver letto da qualche parte che si possono avere fino a 3 MV attivi su un abbonamento.. forse lo aveva detto una volta Max e magari adesso darà o meno conferma..
Per tutte le altre domande stai praticamente chiedendo tutto quello che prevedono le condizioni di contratto.. allora la risposta sarebbe troppo lunga da trascrive, ma è già scritto tutto qui leggilo.
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html
Leggi anche le condizioni generali di contratto ci sono sempre ulteriori risposte alle tue domande.

Indietro
Alto Basso