alemat61
Digital-Forum Master
- Registrato
- 14 Ottobre 2002
- Messaggi
- 684
si standard in HDIn totale hai 4 decoder? Cioè hai 2 MySky HD e 2 decoder standard?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si standard in HDIn totale hai 4 decoder? Cioè hai 2 MySky HD e 2 decoder standard?
confermo in una situazione del genere 2 parabole per un totale di 9 uscite avendo gia' 2 mysky HD + 1 HD per mettere il 4° decoder in camera di mio figlio ho dovuto sottoscrivere un nuovo abbonamento ( causa 4 scr + 1 )
si..di un anno da quando attivi il mvSalve a tutti: Volevo chiedere una cosa:
L'aggiunta di un Multivison, comporta lo spostamento della data di scadenza?
Questo perchè, avrei intenzione di chiedere 1 decoder multivision da aggiungere il mio abbonamento (mySkyHD), senza sport/calcio quindi 35 euro + 10 euro al mese... Solo che io ho già pagato tutto l'anno contrattuale (fino ad agosto 2014). Il pagamento del multivision in qualche modo si farà![]()
ma ,appunto, volevo sapere se la data di scadenza verrebbe spostata...
Grazie mille![]()
Maledetta pigrizia!!sono certo che sul forum qualcuno che lo sa con certezza esiste
senza scaricare tutta quella roba![]()
Non si perdono.Sapete se si perdono gli sconti attivando il multivision?
non ci sono altre scappatoie per tenersi il multivision a 10 euro col pacchetto sport?
Maledetta pigrizia!!
Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando
le previsioni di cui al seguente art. 11.
Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto
avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.
Altra limitazione demenziale di Sky!!!!
Finalmente ieri è venuto il tecnico che mi ha sostituito lo SkyHD del MV con un secondo mySkyHD.
Felicissimo lo attacco alla rete ed il tecnico mi fa: "guardi che può avere un solo OnDemand!"
COMEEEE????? E perché mai???? E' traffico di rete cosa gliene frega a Sky? Mi dispisce è così e basta!!!!
Risultato: il secondo mySkyHD può mettere in pausa, programmare le registrazioni, ha l'OnDemand tradizionale, ma non si può abilitare al nuovo On Demand...
E pensare che in Inghilterra hanno l'On Demand sui telefoni....
Siamo sempre nel Paese dei cachi...
Della serie non solo molti operatori sono impreparati, ma evidentemente anche molti tecnici, questa mattina, dopo aver scritto sul forum ho cercato di parlare con un operatore, ma c'erano più di 10 minuti di attesa. Quindi mi sono collegato al fai da te e, in arricchisci abbonamento è comparso "attiva onDemand" l'ho cliccato e mi proponeva come scheda solo quella del MV (perchè sulla principale era ovviamente già attivato).Smentisco, io attivo l'ondemand anche sul multivision.
Della serie non solo molti operatori sono impreparati, ma evidentemente anche molti tecnici, questa mattina, dopo aver scritto sul forum ho cercato di parlare con un operatore, ma c'erano più di 10 minuti di attesa. Quindi mi sono collegato al fai da te e, in arricchisci abbonamento è comparso "attiva onDemand" l'ho cliccato e mi proponeva come scheda solo quella del MV (perchè sulla principale era ovviamente già attivato).
Dopo una mezz'oretta mi è arrivata una e-mail di avvenuta attivazione ed andando nella sezione di gestione dei miei servizi ho visto l'on demand su 2 schede.
Adesso sono al lavoro ma non vedo l'ora di arrivare a casa per verificare che sia andato tutto a buon fine e che, come mi confermi tu, possa avere l'ondemand sia in sala che in camera...
Speriamo
Grazie