Sky Multivision / Sky Multiscreen

confermo in una situazione del genere 2 parabole per un totale di 9 uscite avendo gia' 2 mysky HD + 1 HD per mettere il 4° decoder in camera di mio figlio ho dovuto sottoscrivere un nuovo abbonamento ( causa 4 scr + 1 )

Allucinante.... Quando oggi con un cavo in fibra potresti avere 100 decoder con un semplice router del segnale, ancora andiamo col coassiale peraltro costringendo i clienti a fare dei nuovi abbonamenti... Altro che digitale divide...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Salve a tutti: Volevo chiedere una cosa:

L'aggiunta di un Multivison, comporta lo spostamento della data di scadenza?
Questo perchè, avrei intenzione di chiedere 1 decoder multivision da aggiungere il mio abbonamento (mySkyHD), senza sport/calcio quindi 35 euro + 10 euro al mese... Solo che io ho già pagato tutto l'anno contrattuale (fino ad agosto 2014). Il pagamento del multivision in qualche modo si farà :D :D ma ,appunto, volevo sapere se la data di scadenza verrebbe spostata...

Grazie mille ;)

sono certo che sul forum qualcuno che lo sa con certezza esiste ;)
senza scaricare tutta quella roba :D

Salve a tutti: Volevo chiedere una cosa:

L'aggiunta di un Multivison, comporta lo spostamento della data di scadenza?
Questo perchè, avrei intenzione di chiedere 1 decoder multivision da aggiungere il mio abbonamento (mySkyHD), senza sport/calcio quindi 35 euro + 10 euro al mese... Solo che io ho già pagato tutto l'anno contrattuale (fino ad agosto 2014). Il pagamento del multivision in qualche modo si farà :D :D ma ,appunto, volevo sapere se la data di scadenza verrebbe spostata...

Grazie mille ;)
si..di un anno da quando attivi il mv

sono certo che sul forum qualcuno che lo sa con certezza esiste ;)
senza scaricare tutta quella roba :D
Maledetta pigrizia!!:D

Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando
le previsioni di cui al seguente art. 11.

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto
avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

mi è scaduto lo skyx2 che avevo attivato con anche il pacchetto sport, e ho visto oggi l'amara sorpresa che anche col pacchetto sport ora chiedono 20 euro per lo skyx2...
non ci sono altre scappatoie per tenersi il multivision a 10 euro col pacchetto sport? (lo uso poco quel decoder e praticamente solo per il pacchetto sport...ma a 20 euro comincia a costicchiare un po' troppo e non so se ne vale la pena...)

Buongiorno
se faccio il multivision cambia la scadenza del contratto o rimane quella vecchia?
Poi una curiosità: posso spostare a mio piacimento i due decoder (principale e secondario) o devono rimanere in una determinata posizione?questo mi permetterebbe di vedere un film in entrambe le stanze ...

Maledetta pigrizia!!:D

Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando
le previsioni di cui al seguente art. 11.

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto
avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

Grazie mille :D :D (anche a smauro ;) )

Ora la domanda più difficile.
Io ho l'abbonamento a scadenza 31 agosto 2014, ed ho già pagato (in unica soluzione) l'intero anno contrattuale, quindi fino ad agosto 2014 sono apposto.
Se a novembre attivo il multivision, la scadenza del contratto dovrebbe divenire 1 dicembre 2014, se ho capito bene.
Avendo scelto il pagamento in unica soluzione, dunque, pagherei subito tutto l'anno del nuovo multivision (dic 2013 --> dic 2014)
E a settembre 2014? cosa succederà? dovrei pagare l'anno contrattuale set 2014-set 2015... ma la scadenza ora si è spostata al 1° dicembre! :D

Consapevole che, comunque vada, pagherò quello che devo pagare.... volevo cercare di capire quando e come pagherò ;)

Magari c'è qualcuno nella mia stessa situazione :)

Altra limitazione demenziale di Sky!!!!
Finalmente ieri è venuto il tecnico che mi ha sostituito lo SkyHD del MV con un secondo mySkyHD.
Felicissimo lo attacco alla rete ed il tecnico mi fa: "guardi che può avere un solo OnDemand!"
COMEEEE????? E perché mai???? E' traffico di rete cosa gliene frega a Sky? Mi dispisce è così e basta!!!!
Risultato: il secondo mySkyHD può mettere in pausa, programmare le registrazioni, ha l'OnDemand tradizionale, ma non si può abilitare al nuovo On Demand...
E pensare che in Inghilterra hanno l'On Demand sui telefoni....
Siamo sempre nel Paese dei cachi...

Ultima modifica:
Altra limitazione demenziale di Sky!!!!
Finalmente ieri è venuto il tecnico che mi ha sostituito lo SkyHD del MV con un secondo mySkyHD.
Felicissimo lo attacco alla rete ed il tecnico mi fa: "guardi che può avere un solo OnDemand!"
COMEEEE????? E perché mai???? E' traffico di rete cosa gliene frega a Sky? Mi dispisce è così e basta!!!!
Risultato: il secondo mySkyHD può mettere in pausa, programmare le registrazioni, ha l'OnDemand tradizionale, ma non si può abilitare al nuovo On Demand...
E pensare che in Inghilterra hanno l'On Demand sui telefoni....
Siamo sempre nel Paese dei cachi...

Smentisco, io attivo l'ondemand anche sul multivision.

Smentisco, io attivo l'ondemand anche sul multivision.
Della serie non solo molti operatori sono impreparati, ma evidentemente anche molti tecnici, questa mattina, dopo aver scritto sul forum ho cercato di parlare con un operatore, ma c'erano più di 10 minuti di attesa. Quindi mi sono collegato al fai da te e, in arricchisci abbonamento è comparso "attiva onDemand" l'ho cliccato e mi proponeva come scheda solo quella del MV (perchè sulla principale era ovviamente già attivato).
Dopo una mezz'oretta mi è arrivata una e-mail di avvenuta attivazione ed andando nella sezione di gestione dei miei servizi ho visto l'on demand su 2 schede.
Adesso sono al lavoro ma non vedo l'ora di arrivare a casa per verificare che sia andato tutto a buon fine e che, come mi confermi tu, possa avere l'ondemand sia in sala che in camera...
Speriamo
Grazie

Della serie non solo molti operatori sono impreparati, ma evidentemente anche molti tecnici, questa mattina, dopo aver scritto sul forum ho cercato di parlare con un operatore, ma c'erano più di 10 minuti di attesa. Quindi mi sono collegato al fai da te e, in arricchisci abbonamento è comparso "attiva onDemand" l'ho cliccato e mi proponeva come scheda solo quella del MV (perchè sulla principale era ovviamente già attivato).
Dopo una mezz'oretta mi è arrivata una e-mail di avvenuta attivazione ed andando nella sezione di gestione dei miei servizi ho visto l'on demand su 2 schede.
Adesso sono al lavoro ma non vedo l'ora di arrivare a casa per verificare che sia andato tutto a buon fine e che, come mi confermi tu, possa avere l'ondemand sia in sala che in camera...
Speriamo
Grazie

Vai tranquillo, con l'arrivo della mail di conferma l'ondemand è già attivo sulla seconda scheda. :)

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Aggiornamento... Funziona alla stragrande!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso