Sky Multivision / Sky Multiscreen

io ancora no, ma è una follia il fatto di obbligare ad aver connessi ad internet i due decoder... si ok, ovvio che così controllano al 100% se i due decoder sono veramente nella stessa abitazione, ma se come una mia collega non ha internet in casa? se come nel mio caso, dove andrei a mettere il secondo decoder non arriva il segnale wi-fi di casa? a me sembra una discriminazione bella e buona... o non dai il MV a nessuno perché hai paura di essere truffato, oppure lo dai a tutti senza vincoli internet!!!!!! son tutti pazzi a sky!!!!!:mad:

ma l'offerta ok, non me ne frega... io voglio il servizio MV che è diverso... anche alle vecchie 23 euro al mese... un offerta su un servizio è un conto, non poter porprio usufruire di un sevizio è un altro secondo me. semplice no?

trovo corretto che sky cerchi di migliorare il controllo dei multivision ma avrebbero dovuto mettere anche la possibilità di collegare semplicemente alla presa telefonca perchè internet in casa non ce l'hanno tutti....
e chi ce l'ha magari non funziona sempre correttamente.
Io ho alice adsl ed ogni tanto la linea va KO anche per più di un giorno..... e allora che fanno mi staccano il multivision?

purtroppo nel fai da te, sport&calcio non me lo fanno attivare... :eusa_doh:

fedetrespi è quello che penso io...

Sport e calcio nel multivision non è più attivabile per nessuno, nemmeno chi ha i due decoder collegati ad Internet
Credo che i vecchi clienti possano attivare il Mv con Calcio e/o Sport (non so se obbligatorio avere attivo Calcio o Sport) e anche chi ha ricevuto l'e-mail perché si parla di match e questo fa pensare che si possa attivare a prezzo ridotto ma con i decoder connessi ad internet. Questa sarebbe secondo me la novità che si legge in prima pagina: "...**l’offerta con i pacchetti Sport e Calcio non è al momento disponibile. A breve potrai aderire ad un’offerta ancora più conveniente che comprenderà anche i pacchetti Sport e Calcio...."

Ciao, ti chiedo una cortesia: da dove posso verificare se il mio full MV ha il vincolo dei 18 mesi? Tenderei ad escluderlo essendomi stato dato in reconnection e riportando la data del 1 settembre (12 mesi) quale scadenza del contratto ma non vorrei sorprese che lo sky-service aveva escluso. Grazie
Dal Fai da te ho simulato l'aggiunta del Mv andando in "Arricchisci abbonamento" e c'era scritto quello che ho postato.

Visto i prezzi della email (9.90 per il primo anno, poi 15euro) fa chiaramente capire che ti prendi il pacchetto cinema nella seconda scheda e nella prima il calcio e/o sport

Visto i prezzi della email (9.90 per il primo anno, poi 15euro) fa chiaramente capire che ti prendi il pacchetto cinema nella seconda scheda e nella prima il calcio e/o sport
Allora non mi resta che sperare in un riallineamento dei contratti per avere Calcio e Sport col Mv anche nel secondo decoder, altrimenti addio Sky. Non ho un'altra presa funzionante ADSL nei paraggi.

Ciao, ti chiedo una cortesia: da dove posso verificare se il mio full MV ha il vincolo dei 18 mesi? Tenderei ad escluderlo essendomi stato dato in reconnection e riportando la data del 1 settembre (12 mesi) quale scadenza del contratto ma non vorrei sorprese che lo sky-service aveva escluso. Grazie

Ma il vincolo di 18 mesi e solo su MV o su tutto l'abbonamento ?

Ovviamente entrambi, il multivison cambia la data di scadenza quindi se per togliere il mv devi aspettare 18 mesi per togliere Sky quindi 24mesi (non so se mi sono spiegato)
Non è che se uno attiva il Mv a prezzo pieno può toglierlo quando vuole e senza pagare penali? Così ricordavo.

Ovviamente entrambi, il multivison cambia la data di scadenza quindi se per togliere il mv devi aspettare 18 mesi per togliere Sky quindi 24mesi (non so se mi sono spiegato)
Secondo me se non possono richiedere gli sconti usufruiti se si invia disdetta anticipata ma dopo il termine della promozione, ad esempio fra i 18 e i 24 mesi.

Un dubbio: ma la data di scadenza dei 18 mesi del vincolo MV non dovrebbe diventare automaticamente anche la nuova data di scadenza dell'abbonamento?

Ultima modifica:
Riguardo la mail che ho postato due pagine fa ho chiamato il 199100500 per chiedere informazioni.
Ho chiesto più volte se il pacchetto calcio fosse visibile contemporaneamente su entrambi i decoder e mi è stato risposto di si, lo stesso mi è stato detto anche per il pacchetto sport e l'operatore non ha accennato minimamente all'aggiunta del pacchetto cinema.

Indietro
Alto Basso