Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma guarda non penso proprio che abbiano fatto questa storia dei decoder connessi per controllare o meglio per spaventare con il rischio di un controllo ma poi non possono controllare nulla a livello di privacy e poi anche perchè uno sarebbe anche libero di avere due connessioni diverse in casa quindi... Per me nasce come deterrente ma non forma di controllo effettiva

se salta la linea adsl la linea fissa continua a funzionare (nella maggior parte dei casi) quindi saresti sempre nel giusto , stanno facendo un sistema "anti pirateria" che qualche buco.
Il primo buco è che se salta la linea adsl sei "fuorilegge", il secondo è che con un collegamento wifi posso collegare il mutivision dal primo a magari il quinto piano di un palazzo (quindi tanto vale lasciare le cose come sono)
Io penso che sky si limiterà a controllare che quando i due decoder sono collegati in rete, lo sono dallo stesso indirizzo IP.
Basta che decidono, per queste utenze, di rinnovare l'impulso tramite internet invece che tramite satellite e il giro è chiuso.
Se il decoder non è collegato alla stessa rete dell'altro viene disattivata la scheda.
E questo lo possono fare con un semplicissimo controllo tramite internet.
Magari prima di chiudere il contratto ti lasciano così spesso senza segnale che alla fine sarai tu a disdire... esasperato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io penso che sky si limiterà a controllare che quando i due decoder sono collegati in rete, lo sono dallo stesso indirizzo IP.
Basta che decidono, per queste utenze, di rinnovare l'impulso tramite internet invece che tramite satellite e il giro è chiuso.
Se il decoder non è collegato alla stessa rete dell'altro viene disattivata la scheda.
E questo lo possono fare con un semplicissimo controllo tramite internet.
Magari prima di chiudere il contratto ti lasciano così spesso senza segnale che alla fine sarai tu a disdire... esasperato.

Che voi sappiate controllare un indirizzo IP secondo le norme vigenti costituisce violazione di privacy o meno?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Secondo me la cosa dei decoder connessi è fatta sotto forma di controllo,altrimenti non avrebbe senso che il multivision non connesso costi il doppio

Secondo me la cosa dei decoder connessi è fatta sotto forma di controllo,altrimenti non avrebbe senso che il multivision non connesso costi il doppio

Per metterti paura ma allo stesso tempo spronarti se fosse stata una forma di controllo avrebbero dato l'obbligo di connessione non trovi? Invece così o vivi nel terrore e paghi di meno o paghi di più e stai tranquillo in entrambi i casi non controllano un tubero anche perchè chiunque può aggirare il sistema

ora come in passato dovete considerare sempre l'utente medio e non lo smanettone che falsifica l'indirizzo IP (che è pubblico appare ovunque su pc e lo conoscono anche gli operatori). i due decoder connessi a internet devono avere lo stesso IP dinamico assegnato alla connessione. se salta la linea non ditemi che voi solitamente state a settimane senza internet xkè a meno che non vi abbiano asportato i cavi...di solito in 24/48 ore si risolve. e in quel caso non ci vuole il sigillo papale per dire a sky che nessuno dei due era collegato xkè non c'era linea

Mi piacerebbe vedere cosa succede se esci come 127.0.0.1 o con IP assurdi.
Basta una banale modifica al modem giusto e passa la paura..

Violazione della privacy? Pensate che sky non mandi mai qualche pacchetto 'strano' su tutti i decoder connessi ad internet per controllare cosa fa il cliente?
Usate wireshark e vi passerà la voglia di connetterlo ad internet.

allora... è uscita la fattura e come promesso vi aggiorno sul fantomatico HD pagato 2 volte.

Nonostante sotto arricchisci abbonamento continui ad apparire:

"LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67,00 €
Sconto
- 29,82 €

MULTIVISION + DOCTOR'S LIFE + 3D + HD
20,00 €
Canone mensile totale57,18 € "

in effetti sulla fattura (stornata del prezzo adeguamento impianto) io non pago 57 come scritto li', ma 52 euro, quindi l'HD è messo solo una volta ! E' quindi un errore quel conto messo da sky sotto arricchisci abbonamento.
Ciao, mi spieghi come fai ad avere il pacchetto sky completo, compreso multivision e hd a quella cifra ? Il mio abbonamento scade a fine mese e ho gia dato disdetta xché gli ultimi 3 mesi pagavo 73 senza calcio e famiglia !!!
Ti prego illuminami !!

TapaTalk & N9005

Ma guarda non penso proprio che abbiano fatto questa storia dei decoder connessi per controllare o meglio per spaventare con il rischio di un controllo ma poi non possono controllare nulla a livello di privacy e poi anche perchè uno sarebbe anche libero di avere due connessioni diverse in casa quindi... Per me nasce come deterrente ma non forma di controllo effettiva
ma cosa vuol dire?puoi avere anche 100 connessioni in casa ma i decoder devono risultare collegati entrambi alla stessa...assolutamente sono previsti controlli e vi invito a leggere cosa succede nel caso i decoder fossero scoperti..ecco perche' nasce il prezzo di favore se si sbaglia come da contratto si riprendono tutto con interessi...nessuno e' obbligato a farlo ma se firmi un contratto stai a determinate condizioni...se ti va bene e' cosi altrimenti non firmi e non aderisci

Che voi sappiate controllare un indirizzo IP secondo le norme vigenti costituisce violazione di privacy o meno?

Nel momento che accetti le condizioni di Sky on demand e del nuovo multision,e' logico che non e' una violazione della privacy dato che l' I.P. e' un elemento indispensabile per ottenere questi servizi.

Io non credo.
D'altra parte l'indirizzo IP viene controllato da così tanti operatori...

Per metterti paura ma allo stesso tempo spronarti se fosse stata una forma di controllo avrebbero dato l'obbligo di connessione non trovi? Invece così o vivi nel terrore e paghi di meno o paghi di più e stai tranquillo in entrambi i casi non controllano un tubero anche perchè chiunque può aggirare il sistema
Io penso che gradualmente il mv controllato tornerà ai prezzi attuali.
Il mv non controllato costerà poco meno di un contratto standard. Magari con la riduzione del servizio MySkyHd.

Domanda:

Attualmente c'è modo di fare un MV scontato con vincolo MASSIMO 12 mesi?

Ho trovato solo offerte a 18 o 24 mesi!

Grazie!!!!

Salve, in caso vorrei mettere un mv su una seconda tv con internet mi fanno pagare un altro decoder+ altra installazione di decoder my sky oltre ai 9 euro al mese ? Poi nel condominio ho finito i posti sul multiswich mi converrebbe mettermi una parabola in giardino a che costo?

Qualcuno può linkare il pdf che descrive il nuovo multivision? Mi interessa il discorso di entrambi i decoder connessi alla stessa rete, sopratutto nel caso di rapide disconnessioni... Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul sito Sky

2a78pzo.jpg

Nel Fai da te

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Nelle scorse promo

d2QfRlo.jpg

hOZd1lw.jpg

Indietro
Alto Basso