Sky Multivision / Sky Multiscreen

Buongiorno a tutti,

Sarei curioso di sapere la qualità visiva del MV via internet rispetto a quello classico..si riscontrano delle differenze?
Grazie e buona domenica..

non è via internet, è sempre via satellite.
il collegamento ad internet è richiesto per i controlli Sky.

Scusate una domanda. Ho un abbonamento a Sky sottoscritto pochi giorni fa. A breve comprerò una seconda TV da tenere in camera e vorrei poter vedere Sky anche da questa TV. Perciò vorrei acquistare il MV ma senza dover utilizzare la connessione internet di casa, che mi serve per altro. E' possibile avere il MV senza connessione ADSL?

Scusate una domanda. Ho un abbonamento a Sky sottoscritto pochi giorni fa. A breve comprerò una seconda TV da tenere in camera e vorrei poter vedere Sky anche da questa TV. Perciò vorrei acquistare il MV ma senza dover utilizzare la connessione internet di casa, che mi serve per altro. E' possibile avere il MV senza connessione ADSL?

Beh si..anche se a costi maggiori...

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

No paghi 30€ in più al mese e passa la paura, praticamente se hai tutti i pack te la cavi foraggiando sky con 100€ al mese totali e senza champions...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

il collegamento NON incide sulla tua banda, serve solo a fare controlli random.
(appena ho tempo provo a studiare il sistema)

Infatti ho visto che c'è differenza, ma la connessione ad internet del secondo decoder a cosa servirebbe? Io non ho molta banda pertanto punterei al decoder senza connessione per non avere rallentamenti.
Come mi è stato risposto da un post precedente. .per i controlli sky sul secondo decoder....

Infatti ho visto che c'è differenza, ma la connessione ad internet del secondo decoder a cosa servirebbe? Io non ho molta banda pertanto punterei al decoder senza connessione per non avere rallentamenti.
Nessun rallentamento... la connessione non ti occupa banda. Serve esclusivamente a Sky per controllare che il decoder non venga utilizzato in un domicilio diverso da quello dichiarato.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma xchè invece di intasare il topic sempre con le stesse domande non leggete qualche pagina precedente!? Non dico tutte e 423...basterebbero le ultime 4-5 x trovare tutte le risposte sempre alle stesse domande...

Non mi hanno ancora contattato da Sky per il nuovo MV Connesso, mi sa che oggi chiamo io.
Altrimenti dal 1 ottobre non ho più il MV.

Mi autocito per informarvi, se vi interessa, che oggi mi ha contattato Sky per dirmi che hanno visto la mia richiesta del MV connesso ma che al momento non la potevano attivare in quanto il MV "tradizionale" risulta ancora attivo fino al 30/9. Quindi mi ha detto di ri-richiedere il MV connesso il 1 Ottobre alle condizioni dell'offerta attuale.
Ottimo, al limite per qualche giorno non vedrò Sky sulla seconda scheda ma poi riavrò tutto, come qualche anno fa, sulla seconda pagando molto meno.
E successivamente vorrei attivare anche il MySky sulla seconda scheda.

Mi autocito per informarvi, se vi interessa, che oggi mi ha contattato Sky per dirmi che hanno visto la mia richiesta del MV connesso ma che al momento non la potevano attivare in quanto il MV "tradizionale" risulta ancora attivo fino al 30/9. Quindi mi ha detto di ri-richiedere il MV connesso il 1 Ottobre alle condizioni dell'offerta attuale.
Ottimo, al limite per qualche giorno non vedrò Sky sulla seconda scheda ma poi riavrò tutto, come qualche anno fa, sulla seconda pagando molto meno.
E successivamente vorrei attivare anche il MySky sulla seconda scheda.

Allora la prima domanda è: quanto costa attivare il my Sky sul multivision?
Perché allo stato attuale si può solo guardare senza nemmeno la possibilità di registrare e la cosa è molto limitativa.

Seconda domanda, a chi ha già aderito al nuovo multivision...hanno fatto pagare anche a voi 19€ di Sky link?

Allora la prima domanda è: quanto costa attivare il my Sky sul multivision?
Perché allo stato attuale si può solo guardare senza nemmeno la possibilità di registrare e la cosa è molto limitativa.

Seconda domanda, a chi ha già aderito al nuovo multivision...hanno fatto pagare anche a voi 19€ di Sky link?

Lo skylink singolo è gratuito solo se prendi quello doppio è a pagamento

E allora mi chiedo perché mi sia arrivata una fattura di 19€...

anche a me, ho fatto la domanda qualche pagina fa.
MV connesso, SkyLink single band, fattura da 19€.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Purtroppo in questi giorni non ho tempo di cercare dove avevo letto che era compreso...

Appena chiamato...mi hanno risposto che lo devono fatturare ma che lo storneranno alla prima fattura utile.speriamo sia davvero così

Appena chiamato...mi hanno risposto che lo devono fatturare ma che lo storneranno alla prima fattura utile.speriamo sia davvero così

Si bisogna chiamare e farselo stornare resta il fatto che sono dei ladri xchè intanto ti fregano 19€ poi te li ridanno dopo 1 mese!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso