Sky Multivision / Sky Multiscreen

eh se deve per forza installare....

non la mette in una stanza a caso...ovviamente ci deve essere una postazione per la visione.

cmq ti ricordo che spostare...non è contemplato nel contratto sky e che quindi non se ne dovrebbe neanche parlare qui. prima organizzi la postazione finale, poi lo chiedi e se rispetta i requisiti (stessa abitazione) allora te lo istallano

non la mette in una stanza a caso...ovviamente ci deve essere una postazione per la visione.

cmq ti ricordo che spostare...non è contemplato nel contratto sky e che quindi non se ne dovrebbe neanche parlare qui. prima organizzi la postazione finale, poi lo chiedi e se rispetta i requisiti (stessa abitazione) allora te lo istallano

oh gesu...ma che mi hai preso per un delinquente ?
mi stai offendendo ...un mod che offende doveva ancora capitarmi.

chiedo il mv a breve perché sono in retention ma andrò a vivere a ottobre ...
ora le scelte della mia vita possono dipendere da sky?
il tecnico deve installare? bene gli faro trovare una tv in bagno o nello stanzino, tu che conosci così bene il regolamento sai per caso se sky mi vieta di guardare la tv in bagno ?
grazie

oh gesu...ma che mi hai preso per un delinquente ?
mi stai offendendo ...un mod che offende doveva ancora capitarmi.

chiedo il mv a breve perché sono in retention ma andrò a vivere a ottobre ...
ora le scelte della mia vita possono dipendere da sky?
il tecnico deve installare? bene gli faro trovare una tv in bagno o nello stanzino, tu che conosci così bene il regolamento sai per caso se sky mi vieta di guardare la tv in bagno ?
grazie

1- non sono un mod
2- non ti volevo offendere ma precisare che, nell'eventualità si trattasse di "metodo per risparmiare" qui non è consentito parlarne
3- per lo strano contratto sky non puoi neanche spostare il multivision istallato da loro da una camera da letto all'altra...
4- il regolamento non l'ho scritto io, il contratto sky neanche ma li ho accettati entrambi
5- se ora non ti è possibile fare "come dice sky" non è colpa di nessuno, basta aspettare. banalmente se avessi la facciata inpalcaturata non posso pretendere che sky mi faccia l'istallazione a tetto...di un altro palazzo, semplicemente sei costretto ad aspettare

Qualcuno mi potrebbe dire come si effettua il Test Multivision per verificare se i due decoder comunicano? E poi volevo sapere se richiedo Sky Multiscreen connesso a 39 euro che decoder mi portano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi potrebbe dire come si effettua il Test Multivision per verificare se i due decoder comunicano? E poi volevo sapere se richiedo Sky Multiscreen connesso a 39 euro che decoder mi portano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i decoder non devono comunicare tra loro...comunicano entrambi con sky e se tutto va bene ti appare l'OK

cmq il test si trova in MENU-GIALLO-VERDE.

il decoder consegnato è sempre un incognita xkè dipende dalle disponibilità dell'istallatore. cmq se chiedi solo skyHD sul secondo decoder ti danno un decoder v9 (pace 3001HD)l'unico decoer hd compatibile con lo skylink e compreso nel prezzo uno skylink per collegare il decoder alla tua wifi già esistente. se invece chiedi myskyHD ti danno un myskyHD con wifi e DTT integrato. in alcuni casi ti forniscono il myskyHD con funzioni disattivate se l'istallatore non ha skyHD disponibili

ciao a tutti,
se non ricordo male e leggendo le spiegazioni dell' utente Burchio sopra il decoder che ti consegnano con il MV NON CONNESSO trasmette in hd vero ? (non mi interessa il myskyhd) ma la tecnologia hd si paga a parte sul secondo decoder oppure è incluso nel prezzo mensile del MV se l'abbonamento principale già paga l' hd?

Ultima modifica:
i decoder non devono comunicare tra loro...comunicano entrambi con sky e se tutto va bene ti appare l'OK

il decoder consegnato è sempre un incognita xkè dipende dalle disponibilità dell'istallatore. cmq se chiedi solo skyHD sul secondo decoder ti danno un decoder v9 (pace 3001HD)l'unico decoer hd compatibile con lo skylink e compreso nel prezzo uno skylink per collegare il decoder alla tua wifi già esistente. se invece chiedi myskyHD ti danno un myskyHD con wifi e DTT integrato. in alcuni casi ti forniscono il myskyHD con funzioni disattivate se l'istallatore non ha skyHD disponibili

Non sapevo che si poteva fare una prova con Menù - Giallo - Verde :)
A me risulta 1 decoder connesso nel test. Aiutatemi a capire se è tutto ok perché sinceramente ne ho le scatole piene. Ogni due tre viene fuori la scritta che devo connettere i decoder. Per sky la colpa è di Fastweb e Fastweb non fa altro che dirmi che devo sentire sky

Capisco, ma se io attivo il Multiscreen connesso e decido di portarmi una delle due smart card alla casa al mare (come spesso faccio) per vedere le partite (ho la parabola ed un decoder HD bianco comprato) lasciando l'altra a casa nel suo decoder succede qualcosa? Ovviamente intendo periodi brevi di massimo 1-2 giorni.

ciao a tutti,
se non ricordo male e leggendo le spiegazioni dell' utente Burchio sopra il decoder che ti consegnano con il MV NON CONNESSO trasmette in hd vero ? (non mi interessa il myskyhd) ma la tecnologia hd si paga a parte sul secondo decoder oppure è incluso nel prezzo mensile del MV se l'abbonamento principale già paga l' hd?

mulvitision sia connesso che non connesso può essere richiesto con skyHD o con myskyHD ovviamente se giò presenti nell'abbonamento principale e non è previsto nessun costo mensile aggiuntivo oltre al canone multivision che varia in base a cosa vuoi e puoi replicare (solo nella versione connessa). l'unica differenza sta nel costo di attivazione dell'offerta che è + alto se vuoi replicare il myskyHD

Non sapevo che si poteva fare una prova con Menù - Giallo - Verde :)
A me risulta 1 decoder connesso nel test. Aiutatemi a capire se è tutto ok perché sinceramente ne ho le scatole piene. Ogni due tre viene fuori la scritta che devo connettere i decoder. Per sky la colpa è di Fastweb e Fastweb non fa altro che dirmi che devo sentire sky

no ti deve dire decoder connessi 2 seguito da un doppio OK e nella schermata successiva ti deve dare il risultato dell'ultimo test. per vedere quale dei due non risponde basta fare un test linea dati su entrambi i decoder MENU-CONFIGURA-LINEA DATI-OK-GIALLO.

un giorno sky sistemerà questo menù che è un delirio e i tasti colorati che cambiano funzioni in base alla combinazione tasti a caso

no ti deve dire decoder connessi 2 seguito da un doppio OK e nella schermata successiva ti deve dare il risultato dell'ultimo test. per vedere quale dei due non risponde basta fare un test linea dati su entrambi i decoder MENU-CONFIGURA-LINEA DATI-OK-GIALLO.

un giorno sky sistemerà questo menù che è un delirio e i tasti colorati che cambiano funzioni in base alla combinazione tasti a caso

Ho un decoder, quello principale, collegato via Ethernet, e il Multivision con lo sky link via wi fi. Di decoder connessi mi da sempre 1, però entrambi sono collegati ad internet e la prova è data dai test e anche dalle votazioni su Sky tg 24, che senza collegamento internet sarebbero impossibili da fare.
Sinceramente non so che altro fare, fra poco disdico e che vadano al diavolo. Mi rispondono sempre dall'Albania e non ce n'è uno che ci capisce qualcosa

Ho un decoder, quello principale, collegato via Ethernet, e il Multivision con lo sky link via wi fi. Di decoder connessi mi da sempre 1, però entrambi sono collegati ad internet e la prova è data dai test e anche dalle votazioni su Sky tg 24, che senza collegamento internet sarebbero impossibili da fare.
Sinceramente non so che altro fare, fra poco disdico e che vadano al diavolo. Mi rispondono sempre dall'Albania e non ce n'è uno che ci capisce qualcosa

da quanto sei abbonato. prova cmq il test linea dati come ti ho detto e anche a vedere la seconda pagina(p-, p+ sul telecomando) del test multivision

a me quando lo attivarono sono andati su interattivi, attiva skyondemand e restart sul decoder anche in caso di skyboxHD oppure internet primafila.

per ovviare al callcenter albanese prova ad andare nel fai da te e stai un po' sulle pagine relative alla fatturazione spesso compare la chat, oppure prova anche altri numeri del servizio clienti

È un problema recente di circa un mese. Sono al 17esimo mese sui 18 obbligatori è mai avuto problemi appunto fino a circa un mese fa. Oppure non hanno mai fatto controlli fino ad allora, non so cosa pensare.
Comunque fra qualche giorno disdico, poi se mi fanno una promozione buona come quelle lette qui sopra accetto e ne riparlerò con Sky di questa cosa.
Grazie comunque ;)

Sono un vecchio abbonato multivision,poi skyx2.Adesso dovrei attivare lo sky go plus per accedere a contenuti(prima visibili),se ho ben capito.
I decoder sono di vecchio tipo,non connessi....Per avere i connessi,dovrei disdire e poi mi inviano di nuovo il tecnico,suppongo.Potrebbero agevolare la procedura in qualche modo...
ciao

Sono un vecchio abbonato multivision,poi skyx2.Adesso dovrei attivare lo sky go plus per accedere a contenuti(prima visibili),se ho ben capito.
I decoder sono di vecchio tipo,non connessi....Per avere i connessi,dovrei disdire e poi mi inviano di nuovo il tecnico,suppongo.Potrebbero agevolare la procedura in qualche modo...
ciao

esiste la migrazione da multivision non connesso al multivision connesso. io ho pagato per un MV skyHD non connesso 39€ di attivazione (che comprende il passaggio a decoder connettibili a internet) e 9.90 in promo per un anno che poi diventano 15.

Questo test non c'è per chi ha solo un mysky senza multivision giusto?
O meglio, ci sono gli altri test.

Questo test non c'è per chi ha solo un mysky senza multivision giusto?
O meglio, ci sono gli altri test.

il menu giallo verde, ovviamente è un test per controllare che tutti i decoder multiscreen siano connessi e comunicanti se uno non ha quel servizio non vede quel test. ci sono altri test e si trovano in altri menu del decoder e sono li da sempre (menu verde(diagnostica))

Io non lo vedo

Se premo menù -> giallo mi porta ai dati decoder

se non hai il multiscreen connesso non vedi quel test che serve unicamente per chi ha il multiscreen connesso. (non ti compare la possibilità di vedere la dicitura tastoverde=test multivision)

se hai il multiscreen connesso non ti curare di cosa viene mostrato premendo menu giallo verde(senza nessun OK) apparirà la pagina del test multivision

Ciao a tutti, avrei qualche domanda:
1-se si toglie multiscreen appena finisce lo sconto si pagano 11euro per variazione contrattuale?
2- si può rimettere subito con qualche promo oppure bisogna aspettare 4mesi?
3-ci sono promo per attivarlo anche x 2-3 anni ma con funzioni mysky attive? Attualmente la promo assocral come è?
4- se attivando un pack c'è scritto: La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all’'adesione dell’'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. Significa che se tolgo sport che avevo già, calcio mi passa a listino ma non richiedono gli sconti fruiti? A qualcuno è successo?
Grazie.

Indietro
Alto Basso