Sky Multivision / Sky Multiscreen

Io ho disattivato il multivision mi han detto che il servizio verrà disattivato il 30/06
La restituzione apparati la posso fare dal 1/07 al 31/07

Boh. Basta che non mi facciano pagare i 15 euro del mese di giugno.
Tra l'altro ho tolto anche sport ma quello lo hanno staccato solo sul secondo decoder e non sul decoder principale

Ho telefonato. Magicamente avevo proprio il multivision riattivato con data 1 giugno. Ma perché devono succedere certe cose?!?
Per fortuna ho trovato anche uno al call center in gamba che me l'ha chiuso con data odierna mettendo tra le note che avevo telefonato ancora a fine aprile quindi non dovrei pagare niente di più.

Ho telefonato. Magicamente avevo proprio il multivision riattivato con data 1 giugno. Ma perché devono succedere certe cose?!?
Per fortuna ho trovato anche uno al call center in gamba che me l'ha chiuso con data odierna mettendo tra le note che avevo telefonato ancora a fine aprile quindi non dovrei pagare niente di più.

Allora dopo chiamo pure io che devo chiedergli una roba

Offerta multivision

Salve a tutti, non so se è stato già oggetto di discussione,
ho avuto poco fa una chiamata da Sky. Io ho un abbonamento skyty+famiglia+calcio+hd (44,90 euro/mese). Sono cliente da tre anni.
Dato che sono un buon cliente, mi propongono per un anno, con scadenza automatica Luglio 2018 un multivision con i pacchetti (skytv+famiglia) che ho sul primo abbonamento + un pacchetto a scelta fra quelli mancanti (cinema o sport).
Si paga solo il costo di attivazione 79 euro una tantum.
Ho preso tempo? Voi che dite?
Non vorrei che ci fosse qualche vincolo nascosto che mi obbliga a mantenere l'abbonamento anche dopo la scadenza del primo anno.
Se fosse così, alla fine, sarebbe conveniente, mi spediscono anche un nuovo decoder (non mysky).
Grazie.

Ultima modifica:
Ho una domanda, spero di riuscire a fare chiarezza perché non si riesce mai a capire bene, ho chiamato il call center e ho domandato dove riportare il multivision che ho cessato il primo giugno, sono stati categorici che NON devo restituire decoder e smart card, verrà restituito solo se deciderò di disdire tutto.
Non vorrei andare incontro a penali ma anche qui mi ha assicurato che non ci sono penali. Che fare? Io la smart card scaduta la terrei anche così vedo sulla seconda TV i vari capital M2O ecc ecc :)

Ho una domanda, spero di riuscire a fare chiarezza perché non si riesce mai a capire bene, ho chiamato il call center e ho domandato dove riportare il multivision che ho cessato il primo giugno, sono stati categorici che NON devo restituire decoder e smart card, verrà restituito solo se deciderò di disdire tutto.
Non vorrei andare incontro a penali ma anche qui mi ha assicurato che non ci sono penali. Che fare? Io la smart card scaduta la terrei anche così vedo sulla seconda TV i vari capital M2O ecc ecc :)

A me hanno detto il contrario ovvero che devo restituire gli apparati in uno Sky Service della zona quindi a chi hanno detto l'affermazione corretta?

A me hanno detto il contrario ovvero che devo restituire gli apparati in uno Sky Service della zona quindi a chi hanno detto l'affermazione corretta?

Queste cose mi fanno veramente arrabbiare. Hanno un'organizzazione penosa e poi chi ci rimette? Il cliente!
A questo punto vadano a quel paese, se provano a darmi penali mi faccio sentire e per bene.
La ragazza al call center mi ha pure detto che se vado in uno sky service mi rimandano a casa col decoder perché non se lo tengono!

Queste cose mi fanno veramente arrabbiare. Hanno un'organizzazione penosa e poi chi ci rimette? Il cliente!
A questo punto vadano a quel paese, se provano a darmi penali mi faccio sentire e per bene.
La ragazza al call center mi ha pure detto che se vado in uno sky service mi rimandano a casa col decoder perché non se lo tengono!

Siamo alle comiche a me dicono una cosa a te tutto l'opposto di quello che dicono a me

Anche io ho cessato il multiscreen, dal 1° giugno.
Mi hanno detto di attendere comunicazioni da parte loro per la riconsegna del decoder e della scheda.

ciao a tutti,

sono indeciso sempre se fare il multiscreen oppure no (mi servirebbe piu ad ottobre a dire il vero)...mi frena il fatto che non avendo connessione internet dovrei attivare il non connesso che parte sparato con un costo mensile di 30 euro e vincolo di 18 mesi.
cosa buona che è tutto gratuito tranne 19,50 di adeguamento impianto..

offerte migliori per un non connesso (ad un abbonato full da 20 anni) si possono avere?

Il decoder del MV si consegna solo se decidete di togliere Sky.

Sì, a meno che recentemente non sia cambiato qualcosa. Inoltre, aggiungo che insistendo il MV può essere tolto istantaneamente.

(ad un abbonato full da 20 anni) si possono avere?

è già tanto che consentano ancora di farlo. cmq l'unica è chiedere in chat di sky se proprio non vuoi avere a che fare coi callcenter. certo è che di solito al massimo ottieni qualche euro di sconto per tot mesi. io sono passato al connesso con skylink proprio x risparmiare sui 30€ di canone mensile

è già tanto che consentano ancora di farlo. cmq l'unica è chiedere in chat di sky se proprio non vuoi avere a che fare coi callcenter. certo è che di solito al massimo ottieni qualche euro di sconto per tot mesi. io sono passato al connesso con skylink proprio x risparmiare sui 30€ di canone mensile

Io ho chiamato e mi è stato detto che verso metà Maggio hanno fatto una tranche di chiamate per portare i vecchi clienti MV senza connessione al MV connesso gratuitamente...
Al momento invece per la mia utenza il cambio sarebbe stato di 99€...
Ha detto che si sarebbe appuntata il mio codice e se fosse ricapitata una promo del genere, mi contatterà lei stessa (ha detto che sono promo che non pubblicizzano, e che durano solo brevi periodi. Unica alternativa è chiamare ogni tanto e sentire)

Io ho chiamato e mi è stato detto che verso metà Maggio hanno fatto una tranche di chiamate per portare i vecchi clienti MV senza connessione al MV connesso gratuitamente...
Al momento invece per la mia utenza il cambio sarebbe stato di 99€...
Ha detto che si sarebbe appuntata il mio codice e se fosse ricapitata una promo del genere, mi contatterà lei stessa (ha detto che sono promo che non pubblicizzano, e che durano solo brevi periodi. Unica alternativa è chiamare ogni tanto e sentire)

Io nel mese di maggio ho chiamato diverse volte per chiedere proprio il passaggio dei miei due MV da non connessi a connessi, ma mi hanno sempre chiesto 69€ previa prima disdetta e poi nuova richiesta.....

Buonasera a tutti, volevo una informazione sul multivision. Ho notato che viene 9,90 al mese connesso ma c'è un vincolo di 18 mesi. Premesso che ho provato a leggere qualche pagine indietro ma mi sono perso, volevo solo sapere se quindi lo attivo questo mese e voglio disdire sky a giugno 2018, mi vengono richiesti gli sconti fruiti? Se si quanto sarebbe? Possibile non c'è modo di disattivarlo dopo 12 mesi? Anni fa non era così ma si poteva disdire con l'abbonamento sky.

Ottima promozione arrivata via mail e nell'area clienti per multiscreen: attivi ora e inizia a pagare da gennaio 2019. Dal 2019 i primi sei mesi a 7.50 poi 15. L'ho attiviata.
Costo d'installazione 19 euro.

Indietro
Alto Basso