Sky non si smentisce mai!!

F

freddy18

Dopo le fregature varie relative alla mancata visione agli abbonati sport del match Roma-Lazio e degli incontri importanti della Juve, Sky mantiene ferma la propria politica televisiva:

martedi 1 maggio alle 20:30 ci sono 2 posticipi di serie B: Napoli-Albinoleffe e Mantova-Treviso.

Indovinate un po quale faranno vedere agli abbonati sport su SKY SPORT 3???

Ma è ovvio: Mantova-Treviso!!!!!!!!

E ti pareva!!!!

A chi piace veramente il calcio ed è appassionato-tifoso si abbona al pacchetto CALCIO:eusa_whistle:

LOUISINO ha scritto:
A chi piace veramente il calcio ed è appassionato-tifoso si abbona al pacchetto CALCIO:eusa_whistle:

Non siete certo voi a decidere quanto è grande la mia passione per il calcio,se scelgo il pacchetto sport,avrò le mie ragioni.

Niente di personale banino, era un dato di fatto che chi è "malato" di calcio si abbona al calcio senza sperare che la partita di cartello passi sui canali sport.
Quando avete sottoscritto il contratto c'era scritto che dovevano dare tutte le migliori partite su SS1? Non mi pare:eusa_think:
Nelle varie pubblicità dicevano "IL MEGLIO DEL CALCIO" se per sky il meglio è Mantova-Treviso.......... NON SAREI CERTO TE a decidere per sky;)

La partita di Cartello (Anticipo e Posticipo) è sempre passata su Sky,come tra l'altro il calcio Internazionale (che è sempre passato sul pacchetto Sport,fino all'anno scorso),io sono un grande appassionato di calcio e preferisco guardare Atletico Madrid-Valencia su Sky Sport 3,che Ascoli-Messina su un canale calcio.
P.S.:Tra l'altro sul pacchetto sport seguo tutti gli approfondimenti.

Tutto questo prima di Catania, non lo dimentichiamo. Poi che sky ci voglia "marciare" è un altro discorso:evil5:

LOUISINO ha scritto:

Sì, ma come già detto e ripetuto più volte: va bene anche che tolgano tutto il calcio dal pacchetto sport, PERO' poi ci devono dare il MASSIMO dal punto di vista degli altri sport.
Questo, adesso, NON lo stanno facendo.
Tolgono calcio dal pacchetto sport, ma tolgono anche altri eventi sportivi.

Insomma, è uno schifo.:eusa_wall:

fa bene a fregarsene a sto punto..visto che accontentare 4 milioni di persone con un canale mi sembra arecchio impossibile...saranno felicissimi quelli che si guarderanno la loro squadra in via eccezionale

Io rimango dell'idea che il comportamento di SKY quest'anno non è stato il massimo della "signorilità, ma non ha fatto nulla di scorretto rispetto a quanto promesso e pubblicizzato.
Ricordiamoci che quando ad inizio stagione dava tutti gli incontri principali dei campionati esteri nel pacchetto sport non aveva ancora acquisito i diritti della serie B, e forse neppure ci pensava; dopo l'acquisizione di questi ultimi ha dovuto tagliare, altrimenti non c'era più posto per altro, e ovviamente valorizzare il pacchetto calcio.
Per quanto riguarda i diritti di altri sport, che sono venuti a mancare, l'insoddisfazione degli abbonati è naturale, ma putroppo in Italia con la calcio dipendenza acuta che c'è, da sempre le Tv tentano di dare altri sport, che poi piano piano tagliano perché il confronto tra costi dei diritti e audience è impari.

sky quest'anno ha fatto la politica commerciale piu' meschina del solito..........

sono peggio delle sanguisughe...... fanno di tutto per non dare eventi importanti sullo sport...... tanto ce' la PPV e loro incassano.....

goldsun ha scritto:
Io rimango dell'idea che il comportamento di SKY quest'anno non è stato il massimo della "signorilità, ma non ha fatto nulla di scorretto rispetto a quanto promesso e pubblicizzato.
Ricordiamoci che quando ad inizio stagione dava tutti gli incontri principali dei campionati esteri nel pacchetto sport non aveva ancora acquisito i diritti della serie B, e forse neppure ci pensava; dopo l'acquisizione di questi ultimi ha dovuto tagliare, altrimenti non c'era più posto per altro, e ovviamente valorizzare il pacchetto calcio.
Per quanto riguarda i diritti di altri sport, che sono venuti a mancare, l'insoddisfazione degli abbonati è naturale, ma putroppo in Italia con la calcio dipendenza acuta che c'è, da sempre le Tv tentano di dare altri sport, che poi piano piano tagliano perché il confronto tra costi dei diritti e audience è impari.
Daranno il mondiali di rugby in diretta e in hd e ha me va bene.

freddy18 ha scritto:
Dopo le fregature varie relative alla mancata visione agli abbonati sport del match Roma-Lazio e degli incontri importanti della Juve, Sky mantiene ferma la propria politica televisiva:

martedi 1 maggio alle 20:30 ci sono 2 posticipi di serie B: Napoli-Albinoleffe e Mantova-Treviso.

Indovinate un po quale faranno vedere agli abbonati sport su SKY SPORT 3???

Ma è ovvio: Mantova-Treviso!!!!!!!!

E ti pareva!!!!

Premetto: anch'io sono stato critico (come testimoniato anche qui sul forum) nei confronti della politica di programmazione del calcio sul pacchetto Sport, e martedì sera della serie B non me ne può fregar di meno perchè il Bologna lo trasmettono di pomeriggio e di sera c'è la Champions (Liverpool-Chelsea).
Stavolta però non mi sembra una decisione così criticabile: il Mantova lotta per i playoff...

scusate ma io x esempio sono abbonato al calcio e nn allo sport ma mica mi lamento del fatto che la champions la fanno vedere sl a ki ha sport?
cmq se vuoi vedere le partite + belle del calcio abbonati a calcio......oppure tuuti si abbonerebbero sl a sport se sapesse ke tanto su sport fanno vedere tutte le partite + belle......

La politica che sta facendo Sky è quella di avere il maggior numero di abbonati al pacchetto calcio e dare sul pacchetto sport un anticpo ed un posticipo indipendemente dal fatto che sia una partita di cartello o no (vedi scelta del derby). A conferma di ciò che dico nel 2006 i mondiali di calcio furono visibili solo agli abbonati calcio e dopo fecero la promozione ticket mondiale a 39€. Quindi a mio parere prepariamoci anche un cambio di politica dal prossimo campionato. Vado OT per chiedervi ma secondo voi non è scandaloso che martedi 1° maggio la rai non trasmette la semifinale di champion Liverpool - Chealse? La rai detiene i diritti e non li esercita. Un saluto

conte70 ha scritto:
La politica che sta facendo Sky è quella di avere il maggior numero di abbonati al pacchetto calcio e dare sul pacchetto sport un anticpo ed un posticipo indipendemente dal fatto che sia una partita di cartello o no (vedi scelta del derby). A conferma di ciò che dico nel 2006 i mondiali di calcio furono visibili solo agli abbonati calcio e dopo fecero la promozione ticket mondiale a 39€. Quindi a mio parere prepariamoci anche un cambio di politica dal prossimo campionato. Vado OT per chiedervi ma secondo voi non è scandaloso che martedi 1° maggio la rai non trasmette la semifinale di champion Liverpool - Chealse? La rai detiene i diritti e non li esercita. Un saluto
E chi te l'ha detto che non la trasmette???

Il problema non è quello che ci fa vedere la Rai che sappiamo da sempre che ci da un servizio scadente.Il problema è che Sky vuole costringere chi ama il calcio ad aggiungere 2 pacchetti al proprio abbonamento anzichè 1 solo!Ma perchè non danno anche la Champions al pacchetto Calcio?Semplice:nessuno si abbonerebbe più al pacchetto Sport!

Indietro
Alto Basso