Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene per le novita' ma ricordiamoci che Net TV Premium è gratis per gli abbonati...Sky Any Time sarà sicuramente a pagamento....o no?

Sky On Demand non è a pagamento ma ti obbliga ad avere il MySkyHD.
Io spero che Sky copi l'esperimento di Mediaset Premium con Net TV:
lo sto provando per 30 giorni con la promozione "Hotmail" e lo ritengo un servizio interessante perche' con qualsiasi pc ti colleghi al sito e ti guardi i contenuti che ti interessano,in streaming.

QUOTE=alex89]e chi l' ha detto, perchè lo Sky on Demand è a pagamento ???[/QUOTE]

darkmoon ha scritto:

+ piu' le serie tv mandate in onda in italia doppiate a un ora di distanza da quando escono in america.
+ aumento film in prima visione su Sky Cinema.

Queste sono tutte le indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane dai vari utenti del forum che lavorano a Sky.

Vediamo quante diventeranno realtà :).

alex89 ha scritto:
+ piu' le serie tv mandate in onda in italia doppiate a un ora di distanza da quando escono in america.
+ aumento film in prima visione su Sky Cinema.

Queste sono tutte le indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane dai vari utenti del forum che lavorano a Sky.

Vediamo quante diventeranno realtà :).
vediamo se si realizzano si presenta un settembre-autunno di fuoco ;)

-steve- ha scritto:
Sky On Demand non è a pagamento ma ti obbliga ad avere il MySkyHD.
Io spero che Sky copi l'esperimento di Mediaset Premium con Net TV:
lo sto provando per 30 giorni con la promozione "Hotmail" e lo ritengo un servizio interessante perche' con qualsiasi pc ti colleghi al sito e ti guardi i contenuti che ti interessano,in streaming.
non è detto che sky non lanci un suo servizio web, ma di sicuro arriverà l'on demand "via decoder".... gratis ;)

alex89 ha scritto:
Le novità da settembre ci saranno per tutti:

Nuovi canali Sd
13 canali Hd
1 canale 3D
Nuove funzionalità MySky e Sky AnyTime

Che tu sappia queste novità si avranno a settembre o a partie da settembre, perchè c'è una bella differenza. Di Sky AnyTime se ne parla da parecchio tempo.

edinson ha scritto:
Che tu sappia queste novità si avranno a settembre o a partie da settembre, perchè c'è una bella differenza. Di Sky AnyTime se ne parla da parecchio tempo.

ho solo raccolto tutte le informazioni scritte da 3-4 utenti che lavorano a Sky nelle varie discussioni, può darsi a settembre o da settembre :icon_rolleyes: :)

alex89 ha scritto:
ho solo raccolto tutte le informazioni scritte da 3-4 utenti che lavorano a Sky nelle varie discussioni, può darsi a settembre o da settembre :icon_rolleyes: :)

Ok, grazie.

Allora aspetto fiducioso.

alex89 ha scritto:

Acc, me le sono perse!
Chi sono gli utenti che hanno fatto queste anticipazioni?
Alcuni nick sono delle garanzie: puoi fare qualche nome, per favore?
Grazie.

Chihuahua ha scritto:
Acc, me le sono perse!
Chi sono gli utenti che hanno fatto queste anticipazioni?
Alcuni nick sono delle garanzie: puoi fare qualche nome, per favore?
Grazie.

Caspio, 7Rosastella e un' altro che dovrei ricercare che non ricordo il nick.

Caspio ormai è una certezza.
Diciamo anche che con l'aumento del canone era prevedibile che Sky si sarebbe mossa per "ingolosire" vecchi e nuovi abbonati.
Speriamo non sia solo fumo negli occhi.

Chihuahua ha scritto:
Caspio ormai è una certezza.
Diciamo anche che con l'aumento del canone era prevedibile che Sky si sarebbe mossa per "ingolosire" vecchi e nuovi abbonati.
Speriamo non sia solo fumo negli occhi.
diciamo che speriamo che almeno ci sia un pochetto di carne(almeno 200g):D

Tempo fa ho chiamato il servizio clienti per alcune info ed ho chiesto anche notizie dell'aumento, lamentandomi del fatto che essendo un vecchio cliente era impensabile bla bla bla , e la tizia mi ha detto che per i clienti da prima del 2005 l'aumento non è dovuto .... è una balla ?

edinson ha scritto:
Nel tuo specifico caso si, puoi uscire con disdetta immediata, lo prevede il contratto. Infatti l'aumento nel tuo caso supera il 10% stabilito per contratto. In pratica il 10% di 19,90 è 1,90 euro, per un totale di 21,80 euro, quindi per soli 20 centesimi puoi farlo è un tuo diritto.

ho visto però che tale possibilità e' stata introdotta nelle condizioni generali di contratto DOPO il 2008, cioè dopo che mi sono abbonato io... posso comunque appellarmi a questo articolo?
e in questo caso mandando la disdetta il 25/7 chiedo comunque la chiusura per il 31/8 come facessi col decreto Bersani, o la chiusura immediata?
non so neanche con il decoder come fare, (è un SD) perchè appunto nel contratto del 2008 era prevista comunque la restituzione entro i 30 giorni dalla fine contratto, mentre oggi il decoder te lo lascerebbero altri 24 mesi, salvo diversa richiesta di sky...
avete suggerimenti?

steadi ha scritto:
ho visto però che tale possibilità e' stata introdotta nelle condizioni generali di contratto DOPO il 2008, cioè dopo che mi sono abbonato io... posso comunque appellarmi a questo articolo?
e in questo caso mandando la disdetta il 25/7 chiedo comunque la chiusura per il 31/8 come facessi col decreto Bersani, o la chiusura immediata?
non so neanche con il decoder come fare, (è un SD) perchè appunto nel contratto del 2008 era prevista comunque la restituzione entro i 30 giorni dalla fine contratto, mentre oggi il decoder te lo lascerebbero altri 24 mesi, salvo diversa richiesta di sky...
avete suggerimenti?

Si e devi chiedere disdetta immediata (non Bersani) dicendo che l'aumento supera il 10% pertanto ai sensi dell'art. xxx delle condizioni generali del contratto chiedi la chiusura dell'abbonamento con effetto immediato. Aggiungi pure che ti facciano sapere cosa devi restituire e dove, e che in mancanza di una loro comunicazione in tal senso, non ti ìriterrai responsabile della mancata restituzione del materiale.

Ragazzi ho scaricato la fattura di luglio e dell'aumento non vi è traccia...può darsi che io sia uno dei fortunati col prezzo bloccato??
A settembre 2011 compio il mio primo anniversario con sky :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso