Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
badboy ha scritto:
Su quella combinazione non attivano ticket. Prima si ma ora no. In teoria bisognerebbe provarci di volta in volta.

Fin' ora non ho mai avuto problemi e non penso che ne avrò ;)

marquize5 ha scritto:
come non vedi novità? con tutti i canali che stanno togliendo! canal jimmy, tra pochi giorni current, FX, nat geo wild, direi che l'aumento è più che giustificato! scusate il sarcasmo ma quest'aumento proprio non riesco a digerirlo... :(

ti correggo su una cosa devono togliere natgeo music no natgeo wild!!

alex89 ha scritto:
No, l' importante è conoscere ;)

ahhhh allora diciamola tutta. La prassi è il 3+1 poi se hai qualche spinta va bene anche il 2+1, 2-1, 0+2, 1+3 etc...

memento80 ha scritto:
ti correggo su una cosa devono togliere natgeo music no natgeo wild!!

Che a giugno ha ottenuto 0,01% di share...un vero peccato che venga chiuso.

Ultima modifica:
I ticket sono attivabili anche con la combinazione da 29...

ho una mezza idea di abbonarmi a sky,tifando catania e stando in un condominio con la parabolica centralizzata(e avendo comprato una tv come si deve).prendendo sport e calcio più 3 channel pack spenderei 39 euro,invece con 4 channel pack(tutti tranne i bambini)44.Ma fino al 31 maggio 2012.Qualcuno saprebbe dirmi le tariffe successive a questa data?grazie.

Gallagher46 ha scritto:
ho una mezza idea di abbonarmi a sky,tifando catania e stando in un condominio con la parabolica centralizzata(e avendo comprato una tv come si deve).prendendo sport e calcio più 3 channel pack spenderei 39 euro,invece con 4 channel pack(tutti tranne i bambini)44.Ma fino al 31 maggio 2012.Qualcuno saprebbe dirmi le tariffe successive a questa data?grazie.
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

in basso trovi il listino prezzi..

Gallagher46 ha scritto:

Parabolica? Hai il circuito in casa?:D

Gallagher46 ha scritto:

Ciao, dopo il 31 maggio 2012 il "2 Sky pack + 3 channel pack" da 39 passa a 49 euro che è il prezzo di listino e quello da 44 euro passa a 54.
Comunque, se ti posso dare un consiglio, prendi quella da 39 perchè avresti: Sport + Calcio + Intrattenimento + Documentari + Musica e considera che i due canali principali delle news (Sky TG 24 e Sky Meteo 24) li avresti comunque aperti ;)
Se ti servono altre info contattami, forse posso aiutarti ulteriormente :eusa_whistle:

Gallagher46 ha scritto:
..effettivamente pensavo di essermi espresso più che bene!;)

Ragazzi questo è italiano: antenna parabolica è ok ma da sola parabolica è la curva rialzata del circuito di formula a Monza; semmai parabola!!:D

ragazzi spero di aver preso il tread
vorrei aggiungere lo sport
mi hanno detto che c'era una prono 3+2 a 39 euro invece che 49
c'è ancora posso attivarla :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi spero di aver preso il tread
vorrei aggiungere lo sport
mi hanno detto che c'era una prono 3+2 a 39 euro invece che 49
c'è ancora posso attivarla :eusa_think:

Si... 3 channel pack +2 sky pack a 39 euro fino al 31 maggio 2012 e c'è pure 3 chp + 3sp a 49 euro sempre fino al 31 maggio 2012

MySky81 ha scritto:
Si... 3 channel pack +2 sky pack a 39 euro fino al 31 maggio 2012 e c'è pure 3 chp + 3sp a 49 euro sempre fino al 31 maggio 2012
grazie mille
ma io sono in scadenza a febbraio se attivo questo promo
poi a febbraio posso mandare disdetta senza dover risarcire gli sconti :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso