alex89
Digital-Forum Friend
badboy ha scritto:Su quella combinazione non attivano ticket. Prima si ma ora no. In teoria bisognerebbe provarci di volta in volta.
Fin' ora non ho mai avuto problemi e non penso che ne avrò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badboy ha scritto:Su quella combinazione non attivano ticket. Prima si ma ora no. In teoria bisognerebbe provarci di volta in volta.
alex89 ha scritto:Fin' ora non ho mai avuto problemi e non penso che ne avrò![]()
marquize5 ha scritto:come non vedi novità? con tutti i canali che stanno togliendo! canal jimmy, tra pochi giorni current, FX, nat geo wild, direi che l'aumento è più che giustificato! scusate il sarcasmo ma quest'aumento proprio non riesco a digerirlo...![]()
alex89 ha scritto:No, l' importante è conoscere![]()
memento80 ha scritto:ti correggo su una cosa devono togliere natgeo music no natgeo wild!!
è una domanda o una certezza?DDTV ha scritto:I ticket sono attivabili anche con la combinazione da 29...
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.htmlGallagher46 ha scritto:ho una mezza idea di abbonarmi a sky,tifando catania e stando in un condominio con la parabolica centralizzata(e avendo comprato una tv come si deve).prendendo sport e calcio più 3 channel pack spenderei 39 euro,invece con 4 channel pack(tutti tranne i bambini)44.Ma fino al 31 maggio 2012.Qualcuno saprebbe dirmi le tariffe successive a questa data?grazie.
Gallagher46 ha scritto:ho una mezza idea di abbonarmi a sky,tifando catania e stando in un condominio con la parabolica centralizzata(e avendo comprato una tv come si deve).prendendo sport e calcio più 3 channel pack spenderei 39 euro,invece con 4 channel pack(tutti tranne i bambini)44.Ma fino al 31 maggio 2012.Qualcuno saprebbe dirmi le tariffe successive a questa data?grazie.
Gallagher46 ha scritto:ho una mezza idea di abbonarmi a sky,tifando catania e stando in un condominio con la parabolica centralizzata(e avendo comprato una tv come si deve).prendendo sport e calcio più 3 channel pack spenderei 39 euro,invece con 4 channel pack(tutti tranne i bambini)44.Ma fino al 31 maggio 2012.Qualcuno saprebbe dirmi le tariffe successive a questa data?grazie.
scalatore ha scritto:Parabolica? Hai il circuito in casa?![]()
..effettivamente pensavo di essermi espresso più che bene!ForzaBari ha scritto:
grazie mille.il pacchetto a 29 euro + 2 channel pack mi stava allettando tantissimo..quando poi scopro che non c'è inclusa la champions,che mega fregatura!!vinceri ha scritto:http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
in basso trovi il listino prezzi..
ForzaBari ha scritto:
Gallagher46 ha scritto:..effettivamente pensavo di essermi espresso più che bene!![]()
darkmoon ha scritto:ragazzi spero di aver preso il tread
vorrei aggiungere lo sport
mi hanno detto che c'era una prono 3+2 a 39 euro invece che 49
c'è ancora posso attivarla![]()
grazie milleMySky81 ha scritto:Si... 3 channel pack +2 sky pack a 39 euro fino al 31 maggio 2012 e c'è pure 3 chp + 3sp a 49 euro sempre fino al 31 maggio 2012