Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:Ps: se si connettono i decoder al web, diventano allora controllabili i posizionamenti dei due decoder multivision?
marzok ha scritto:Teoricamente si, poi dipende tutto da sky...e io spero inizino a fare i controlli...
MARANOS ha scritto:come ho scritto su un altra discussione la vedo dura il controllo attraverso l ip ... è la cosa piu facile da aggirare !!! l unico sistema era il telefono ma è stato tolto ... evidentemente anche a sky sta bene cosi ( sai com è ... meglio un abbonato che paga un po meno che uno che da i soldi a mediaset premium ) !!!
dubito pure che tornano indietro in merito visto che i mysky che danno ora non hanno piu la presa telefonica !!!
marzok ha scritto:certo è una scelta di Sky e i soldi sono i suoiè semplicemente un parere personale...mi deprime vedere che anche una multinazionale estera si adatta al "sistema italiano" tanto ormai qui è normale fregare qualunque cosa...ma tanto siamo italiani no? non cambierà mai niente qui...
MARANOS ha scritto:con questo concordo pienamente con te ... facevo solo notare la difficoltà di eseguire un controlo attravero la connessione internet !!!