Sky on Demand:Push-Vod e Pull-Vod

diciamo che il mysky hd è il prezzo da pagare (ma molti l'hanno già pagato quindi potranno utilizzarlo fin da subito) per avere un buon on demand stabile e senza lunghe pause tra un fotogramma e l'altro... :D ;)

cent ha scritto:
Scusate la domanda io mo porto avanti perche ignorante in materia, io ho il decoder in salotto ma la linea telefonica dall'altra parte dell'appartamento, esiste qualche apparecchio tipo wifi da collegare al decoder senza dover portare il modem in salotto e stendere metri di cavo telefonico per terra???

ringrazio i gentili signori che mi risponderanno :-9

Netgear WNCE2001... ottimo adattatore wireless universale.
Praticamente questo "aggeggino" riceve il segnale wi-fi dal router e lo manda alla periferica con il cavetto ethernet. Funziona benissimo e con un normalissimo switch di rete da pochi euro ci puoi collegare piu periferiche.
In questo modo collego la tv, il telesystem 7900 HD ed il MySkyHD in attesa che attivino il servizio!

_dan_ ha scritto:
La soluzione si chiama powerline, rete su impianto elettrico, ormai funzionano parecchio bene :D

Su google trovi molte info, se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)

grazie ho visto che la belkin proponbe qualcosa ma quale sarebbe il piu adatto secondo te a catalogo?

Un'altra domanda perche' non ne ho mai visto 1 e non so come funziona io attacco uno di questi adattatori alla presa di corrente in camera mia e lo collego al modem adsl tramite la porta ethernet con un cavo , in salotto faccio la stessa cosa ma collego il cavo al mysky? ps devo comprare adattatori che siano HD ? grazie

mike29 ha scritto:
Io ho sborsato 199 euro quando ho visto questa promo mi sono sentito truffato !
è il mercato. il mysky hd cambia prezzo in base all'offerta del mese...

cent ha scritto:
Un'altra domanda perche' non ne ho mai visto 1 e non so come funziona io attacco uno di questi adattatori alla presa di corrente in camera mia e lo collego al modem adsl tramite la porta ethernet con un cavo , in salotto faccio la stessa cosa ma collego il cavo al mysky? ps devo comprare adattatori che siano HD ? grazie
esatto, uno lo attacchi alla presa di corrente vicino al modem e ci attacchi un cavo lan dal modem al powerline, l'altro lo attacchi in salotto e attacchi il cavo lan tra il decoder e il powerline. Sono standard non c'è HD o non Hd

io penso di aver speso + in attivazioni che in abbonamento sky in 6 anni...è il prezzo da pagare quando vuoi le cose subito

sweetmario78 ha scritto:
Netgear WNCE2001... ottimo adattatore wireless universale.
Praticamente questo "aggeggino" riceve il segnale wi-fi dal router e lo manda alla periferica con il cavetto ethernet. Funziona benissimo e con un normalissimo switch di rete da pochi euro ci puoi collegare piu periferiche.
In questo modo collego la tv, il telesystem 7900 HD ed il MySkyHD in attesa che attivino il servizio!

anche io ci avevo pensato avendo il router troppo distante dalla tv principale...
mi assicuri che funziona perfettamente?

Alert ha scritto:
anche io ci avevo pensato avendo il router troppo distante dalla tv principale...

io ne ho uno e ti confermo che va alla grande...ho il modem/router (per correttezza devo dirti che è della stessa marca, Netgear) nella mia stanza/studio e uso il WNCE2001 in sala con il Western Digital Live-Tv HD e, in alternanza, con un decoder Clarke-Tech HD 5100C e non ho mai avuto blocchi o altri fastidi se lascio le porte delle stanze in questione aperte...

@cent

Ti hanno già risposto gli altri ottimamente :D comunque se li trovi potrebbe bastare anche quelli da 85mps ma con quelli da 200mps vai sul sicuro, sono quelli di ultima generazione, e ormai non c'è molta differenza prezzo. Marche direi devolo/netgear/dlink per fare qualche esempio.

Il wireless non è male ma se la distanza non è eccessiva, se l'impianto elettrico non è preistorico i powerline sono più stabili. Inoltre sono semplicissimi da montare, mentre i wireless vanno configurati a dovere di norma ;)

Faccio un ringraziamento uniko a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato a capirne qualcosa di piu' ! grazie 1000!

Alert ha scritto:

Funziona davvero benissimo...
Non si notano differenze sostanziali quando collego il cavetto ethernet direttamente al router e quando uso il Netgear WNCE2001.
E pensa che, al momento, sto usando ancora un vecchio router usrobotics 9111!
Appena possibile voglio cambiarlo e prendere un bel netgear DGND3300 nuovo fiammante!

A me con l'adattatore Powerline risulta una perdita di banda di circa il 50%. E' normale? A cosa può essere dovuto?

Il curioso caso di "Buon compleanno Mr.Grape"

Lunedì Sky on demand ha caricato il film "Buon compleanno Mr.Grape" disponibile dal 21 al 25.03.2011. Mercoledì mi metto comodo in poltrona per vederlo e magicamente è sparito dalla lista. Guardo allora su filmtv.it per vedere i prossimi passaggi per registrarlo ed indica martedì 29 alle ore 18:55 e sabato 09.04.2011 ore 17:05. Peccato che sulla guida di Sky sia stato rimosso.
Per caso l'hanno programmato senza averne i diritti? E' un mistero.

ogni tanto capita. mettono un film e poi lo rimuovono dall'On Demand però di solito dopo un po' lo rimettono.. Sinceramente non so perchè questo film sia sparito.

Salve, volevo sapere se capita solo al mio decoder myskyhd pace 865 cioè quando clicki per vedere le registrazioni di ondemand dopo 2/3 secondi appare la schermata blu o nera...una decina di giorni fà era la voce e il video che squadrettava mahahhh ! :sad:

Ho dato un occhiata al sito inglese di sky anytime http://www.sky.com/shop/tv/anytime-plus/, ma per Sky Anytime si paga a parte?
In pratica per avere un servizio simile alla net tv di premium con sky dobbiamo pagare a parte? Ho capito bene, correggetemi se sbaglio.

Grazie.

Con Sky UK tante cose si pagano a parte anche il canale della Premier League e l'HD :)
quando arriverà da noi sarà di certo incluso nell'abbonamento come tutto il resto. Dovrebbe arrivare entro l'anno questo servizio.

Indietro
Alto Basso