Sky on Demand:Push-Vod e Pull-Vod

abrazov ha scritto:
Sky dovrà fare i conti con Telecom...
Per proteggere banda (e il suo cubovision...) metterà limiti a consumo di banda congestionante.

sempre i soliti discorsi...invece di essere felici xkè + gente si abbonerà...dicono che limitano la banda...(che poi è una cosa che non serve dire...infatti è normale che in certe ore le prestazioni calino...anche senza che ce lo dicano loro)
 
dopo l'annuncio di oggi di mediaset sulla net tv credo che sky rilancerà anticipando i tempi un aggiornamento su tutti i decoder per aderire alla net tv di sky abilitando la scheda ethernet per i servizi on web
 
ahahahahah domani parte la NET TV di mediaset premium, voglio vedere quanto ci mette sky ad abilitare i suoi clienti, pero e triste pensare che sky parte all'attaco solo perche' lo fa anche mediaset e per prima!!! E se non ci fosse stata mediaset premium quanto tempo ci avrebbe messo sky ad offire questi servizi ai clienti italiani???? secondo me non avremmo neanche sky ondemand se aspettavamo i tempi i tempi di sky italia senza mediaset
 
e quanto tempo avrebbero dovuto aspettare l'hd gli utenti mp se non ci fosse stata sky? purtroppo questo è il "bello" della concorrenza... dicasi marcatura a uomo :D
 
sbaglio se dico che il pullvod permette la visione dei contenuti web senza bisogno di essere scaricati sul decoder per come è ora?

se è cosi verranno aggiornati tutti i decoder di sky nel giro di poche settimane;)
 
Hai ragione pietro89 ma i mezzi con cui trasmette sky sono secondo me diversi rispetto a quelli di mediaset, non puoi paragonare il satellite con il Dtt quello che sky puo fare con un schioccare di dita in un attimo a mediaset ci mettono minimo 6 mesi proprio perche il dtt e meno potente e offre meno spazio di manovra rispetto il satellite.
 
mah. io spero che mi portino il Pull via sat con Fastweb... con la linea telefonica sono tagliato fuori completamente...
 
Trovo quella di Mediaset una ottima mossa. Sky ha tutti i mezzi per poter fare meglio. Sarebbe bello uno Sky Player come ce l'hanno in UK.
 
floola ha scritto:
Trovo quella di Mediaset una ottima mossa. Sky ha tutti i mezzi per poter fare meglio. Sarebbe bello uno Sky Player come ce l'hanno in UK.

E' previsto entro qualche mese o entro fine anno se non sbaglio.
 
alex1966Mi ha scritto:
stiamo parlando di un servizio che sarà attivato entro la fine dell'anno...e ora siamo solo a febbraio.......

Mah... secondo me considerando che mediaset premium parte domani con il suo servizio e non ha costi aggiuntivi ,penso che ci sarà un'accelerazione perchè a fine anno mancano 10 mesi che sono un'eternità in questo campo e come appetibilità per chi deve abbonarsi il servizio aggiuntivo Mediaset è notevole.
Comunque viva la concorrenza !!
 
Ultima modifica:
nessuna accelerazione per via di mediaset.
si rispetteranno i tempi previsti da tempo.
e sarà ben prima di fine anno. ;)
 
caspio ha scritto:
nessuna accelerazione per via di mediaset.
si rispetteranno i tempi previsti da tempo.
e sarà ben prima di fine anno. ;)

Tipo 31 luglio 2011??
Caspio sai se si dovrà usare per forza fastweb o va bene anche una qualunque adsl?
 
potrebbe partire anche prima con la web TV e vari streaming etc. cioè fare prove per testare i vari chipset e porte Ethernet dei decoder....se invece vogliono dare all'utente il servizio al top allora vale la pena aspettare....! :evil5:
 
anche perchè mediaset ha attivato il servizio...bisogna vedere quanti hanno quel decder e quanti lo vorranno comprare...c'è la scelta, ma di fatto anche se sky lo attiva a fine anno...ci saranno sempre + persone che lo possono usare rispetto a MP. spero che quel decoder di MP abbia già le caratteristiche per un prossimo servizio o aggiornamnto sostanziale...altrimenti MP costerà meno, ma se ci metti tutti i decoder da comprare è una palla
 
Mediaset premium è già il 3# decoder che lancia con hard disk. E nei comunicati dice che i precedenti non sono alla portata dei servizi.
Mi domando se prima di fare certe scelte commerciali facciano bene i loro test.
La gente nn è disponibile a fare da beta tester....Fa bene Sky a testare tutto per bene.
Ho solo una curiosità: nei filmati del servizio di sky ondemand inglese sembra che il firmware del decoder sia piu' avanzato.. veloce e prestante, anche graficamente..
in che differisce dal nostro, qualcuno lo sa?
 
caspio ha scritto:
nessuna accelerazione per via di mediaset.
si rispetteranno i tempi previsti da tempo.
e sarà ben prima di fine anno. ;)

Non puoi darci qualche info in più ? :D

Comunque per mp non servirà un nuovo decoder questa volta. Io mi auguro che sky non si affidi totalmente allo streaming come mp ma usi una soluzione di mezzo, come suggerivo sopra.

Certo anche l'utilizzo da pc ( e mi auguro anche ipad/iphone in futuro) è davvero molto comodo peccato si parli solo di 60 ore al mese, ovviamente parlo di mp :D
 
quello è molto comodo. ma l'affidarsi esclusivamente allo streaming e al monte ore è da pazzi :) considerando poi la pigrizia dell'abbonato italiano abbinata alla lentezza delle nostre linee. Di certo avrà un pubblico molto limitato per entrambi gli operatori.
Sky ha il vantaggio che con Fastweb potrà già usare il trasporto dati via satellite (ascoltatemi da lassù... :D )
 
Indietro
Alto Basso