appunto un flusso dati 00011110011001 ecc ecc ecc !dado88 ha scritto:Solo per precisione, attuale On Demand non registra un flusso dati dalla parabola ma registra automaticamente i programmi presenti su un canale che non si riesce a prendere con il decoder di Sky![]()
se guardi dentro hard disk del myskyhd trovi i file che sono criptati (suppongo in nds e che vengano decriptati ogni volta che rivediamo le registrazionipersonali o del ondemand ) ... quindi a differenza di un classico download via internet dove il protoccolo ftp , http , ecc ecc rimanda indietro dei bit che confermano l avvenuto download dei vari pacchetti qui il flusso è monodirezionale !!!
di preciso non so cosa hanno implementato (non lavoro a sky) ma di base il flusso dati è messo in un mux che puo essere suddiviso in vari servizi .... e la banda quindi ridivisa a secondo delle necessità ... e questo porta che durante le partite di calcio il mux sia usato solo per le partite mentre nel resto del tempo il mux va a far sincronizzare i file del decoder. quindi il dec non regitra un canale ma prende dei flussi dati dal mux ... potrebbe scaricare il file in 1 minuto come in 10 giorni ... dipende da quanta banda sky dedica a questo servizio e dalle esigenze in quel momento !!! non aggiungo altro poichè sarebbe troppo specifico e un po inutile alla discussione !!!
Ultima modifica: