Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:diciamo che il mysky hd è il prezzo da pagare (ma molti l'hanno già pagato quindi potranno utilizzarlo fin da subito) per avere un buon on demand stabile e senza lunghe pause tra un fotogramma e l'altro...![]()
![]()
cent ha scritto:Scusate la domanda io mo porto avanti perche ignorante in materia, io ho il decoder in salotto ma la linea telefonica dall'altra parte dell'appartamento, esiste qualche apparecchio tipo wifi da collegare al decoder senza dover portare il modem in salotto e stendere metri di cavo telefonico per terra???
ringrazio i gentili signori che mi risponderanno :-9
_dan_ ha scritto:La soluzione si chiama powerline, rete su impianto elettrico, ormai funzionano parecchio bene![]()
Su google trovi molte info, se hai bisogno di altre info chiedi pure![]()
è il mercato. il mysky hd cambia prezzo in base all'offerta del mese...mike29 ha scritto:Io ho sborsato 199 euro quando ho visto questa promo mi sono sentito truffato !
esatto, uno lo attacchi alla presa di corrente vicino al modem e ci attacchi un cavo lan dal modem al powerline, l'altro lo attacchi in salotto e attacchi il cavo lan tra il decoder e il powerline. Sono standard non c'è HD o non Hdcent ha scritto:Un'altra domanda perche' non ne ho mai visto 1 e non so come funziona io attacco uno di questi adattatori alla presa di corrente in camera mia e lo collego al modem adsl tramite la porta ethernet con un cavo , in salotto faccio la stessa cosa ma collego il cavo al mysky? ps devo comprare adattatori che siano HD ? grazie
sweetmario78 ha scritto:Netgear WNCE2001... ottimo adattatore wireless universale.
Praticamente questo "aggeggino" riceve il segnale wi-fi dal router e lo manda alla periferica con il cavetto ethernet. Funziona benissimo e con un normalissimo switch di rete da pochi euro ci puoi collegare piu periferiche.
In questo modo collego la tv, il telesystem 7900 HD ed il MySkyHD in attesa che attivino il servizio!
Alert ha scritto:anche io ci avevo pensato avendo il router troppo distante dalla tv principale...
mi assicuri che funziona perfettamente?
Alert ha scritto:anche io ci avevo pensato avendo il router troppo distante dalla tv principale...
mi assicuri che funziona perfettamente?