Cosa_Sat ha scritto:Più che altro trovo poco strutturate e per nulla dimostrabili le tesi del "Sky fa schifo e basta!!!"
... che nessuno, in questo thread, ha mai espresso, anzi, è pieno di questioni alle quali nessuno risponde.
Se ci sono thread o post del tipo "Mia moglie ha bruciato l'arrosto, colpa di Sky" (e ci sono) non è ragione sufficiente per affermare che le critiche a Sky, quando argomentate, fanno parte della suddetta compagnia. E' comodo liquidare tutto allo stesso modo, ma penso che tutti i lettori di questo forum abbiano gli strumenti per distinguere la differenza.
Di certo, tutti i lettori di questo forum, ad esempio, hanno agevole accesso alle molte guide, online e cartacee, che permettono di raffrontare le programmazione inerente le serie TV su Sky e sul resto del panorama televisivo, per restare al tema del thread.
Se a questo aggiungiamo circostanziatissimi resoconti sulla qualità calata dei canali di intrattenimento, il "golpe" dei canali cinema fortunatamente venuto alla luce grazie a utenti del forum, la mancanza delle novità in termini di formato e HD che tutti aspettavamo, l'aumento progressivo e costante della pubblicità che ha reso i canali Fox indistinguibili dai canali commerciali (tralascio volutamente gli aspetti inerenti alle questioni amministrative), altro che "Sky fa schifo e basta"!
Questi sono argomenti forniti con raziocinio, sostanziati e spesso documentati nei limiti del possibile. A essere "ad muzzum", spesso, mi paiono le risposte, cioè le solite due:
1) Va tutto bene, madama La Marchesa
2) Date disdetta
Ovvero: Sky è una meraviglia e basta. Questo sì che è un assioma, non dimostrato e, alla luce dei fatti, pure indimostrabile.