Per ora non è così 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che i decoder non costino tanto... ma costano tanto quanto quelli del DTT... (non zapper ovviamente)...
![]()
![]()
L'ho letta... visto che ho anche scritto... Ma sinceramente un caso conta quel che vale... Anch'io 2 anni fa quando ho rifatto l'impianto l'antennista mi ha lasciato un decoder SD a 150 euro quando nei negozi un decoder HD costava anche meno...Evidentemente non hai letto la mia discussione.. 150€ per un decoder SD se non è tanto...
è li ci vogliono tantissimi soldi per mantenerli...!!!Guarda che non costa poco tenere in piedi call center, server, sito, codifiche...mica te li regalano i servizi, e i dipendenti sono da pagare. Immagino che a loro volta dovranno pagare diritti a Nagravision... hai voglia, i soldi escono da tutte le parti e nemmeno te ne rendi conto. Succede in una famiglia, figurati in un baraccone simile
E chi si è mai abbonato?... Io non ho fatto il passaggio a sky (da Stream/Tele+) solo per non tenermi in casa quel loro "coso". Seppur uno skybox l'ho avuto... giusto per vedere come diavolo 'funzionasse' realmente...
Ma che c'entra il decoder Sky in tutto ciò?? Se lo ritenete bacato o inutile, non vi abbonate e basta. Vi ricordo che, all'atto dell'abbonamento, si firma un contratto, se non vi piace anche solo una delle clausole, non vi abbonate a amen, un altro santo provvede (almeno io faccio così per ogni contratto che stipulo). Ora però torniamo in tema, per favore, siamo già stati avvertiti…
Non so l'ho perso anche io... Non credo ci siano stati comunicati...Ho perso un po' il filo della discussione , alla fine Sky ha emesso un qualche comunicato per la partita della Fiorentina criptata e quindi non visibile agli utenti Tivusat?
e infatti chi si vuole abbonare?! qui parliamo di tivusat usato con decoder di proprietà non skybox per fortuna
mi meraviglio di te..... come fare un discorso del genere senza uno straccio di regolamento ??? Cosa dire il regolamento in questo caso ??Anche per la MotoGP quindi...
Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD.
Ma su cielo? Qualcuno ha info? O mi toccherà vedere la gara su Astra?
Sky sempre più ridicola... A questo punto che se ne esca da TivùSat.
Quoto!E' pura cattiveria verso l'utenza tivusat(che ha tivusat perché non riceve via DTT sostanzialmente). Nemmeno verso Mediaset come "ripicca", visto che a questa non frega nulla se Cielo è visibile o meno... anzi gli fanno un favore... magari chi ha tivusat cambia canale e girano proprio su Mediaset. Non ci guadagna nessuno.