Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente non hai letto la mia discussione.. 150€ per un decoder SD se non è tanto...
L'ho letta... visto che ho anche scritto... Ma sinceramente un caso conta quel che vale... Anch'io 2 anni fa quando ho rifatto l'impianto l'antennista mi ha lasciato un decoder SD a 150 euro quando nei negozi un decoder HD costava anche meno... ;) Chi credi che guadagnasse in questo caso? Ovviamente l'antennista... anche perchè quel decoder costava molto ma molto di meno ;)

Vorrei capire tutti gli ultimi post cosa centrano con il titolo della discussione.

Solo la tessera nel decoder costa sui 20 euro, poi i produttori di decoder devono pagare tutte le varie royalty e il tutto non costa poco

La discussione sta per chiudere

Guarda che non costa poco tenere in piedi call center, server, sito, codifiche...mica te li regalano i servizi, e i dipendenti sono da pagare. Immagino che a loro volta dovranno pagare diritti a Nagravision... hai voglia, i soldi escono da tutte le parti e nemmeno te ne rendi conto. Succede in una famiglia, figurati in un baraccone simile
è li ci vogliono tantissimi soldi per mantenerli...!!!

Ma che c'entra il decoder Sky in tutto ciò?? Se lo ritenete bacato o inutile, non vi abbonate e basta. Vi ricordo che, all'atto dell'abbonamento, si firma un contratto, se non vi piace anche solo una delle clausole, non vi abbonate e amen, un altro santo provvede (almeno io faccio così per ogni contratto che stipulo). Ora però torniamo in tema, per favore, siamo già stati avvertiti…

Ultima modifica:
E chi si è mai abbonato?... Io non ho fatto il passaggio a sky (da Stream/Tele+) solo per non tenermi in casa quel loro "coso". Seppur uno skybox l'ho avuto... giusto per vedere come diavolo 'funzionasse' realmente...

Ultima modifica:
E chi si è mai abbonato?... Io non ho fatto il passaggio a sky (da Stream/Tele+) solo per non tenermi in casa quel loro "coso". Seppur uno skybox l'ho avuto... giusto per vedere come diavolo 'funzionasse' realmente...

guarda che funziona davvero ... cioè lo accendi e ti vedi una partita o un film, sono notizie sconvolgenti, lo so :laughing7:

Ho perso un po' il filo della discussione , alla fine Sky ha emesso un qualche comunicato per la partita della Fiorentina criptata e quindi non visibile agli utenti Tivusat?

Ma che c'entra il decoder Sky in tutto ciò?? Se lo ritenete bacato o inutile, non vi abbonate e basta. Vi ricordo che, all'atto dell'abbonamento, si firma un contratto, se non vi piace anche solo una delle clausole, non vi abbonate a amen, un altro santo provvede (almeno io faccio così per ogni contratto che stipulo). Ora però torniamo in tema, per favore, siamo già stati avvertiti…

e infatti chi si vuole abbonare?! qui parliamo di tivusat usato con decoder di proprietà non skybox per fortuna

Ho perso un po' il filo della discussione , alla fine Sky ha emesso un qualche comunicato per la partita della Fiorentina criptata e quindi non visibile agli utenti Tivusat?
Non so l'ho perso anche io... Non credo ci siano stati comunicati...
Ma mi sa che la Discussione è sul viale del tramonto come annunciato da Ercolino qualche messaggio fa :laughing7:

Anche per la MotoGP quindi...

Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD.

Ma su cielo? Qualcuno ha info? O mi toccherà vedere la gara su Astra? :icon_rolleyes:

Sky sempre più ridicola... A questo punto che se ne esca da TivùSat.

Ok grazie! Quindi anche cielo ora...

Ma il senso di trasmettere le qualifiche in chiaro e la gara no?

Ma TivùSat non dice nulla? Non può fare nulla? Finchè era un evento isolato ok... Ma ora non lo è più.

@ERCOLINO Sai dirci nulla?

Anche per la MotoGP quindi...

Questo evento e' visibile sul digitale terrestre e, via satellite, solo sui decoder Sky, anche in HD.

Ma su cielo? Qualcuno ha info? O mi toccherà vedere la gara su Astra? :icon_rolleyes:

Sky sempre più ridicola... A questo punto che se ne esca da TivùSat.
mi meraviglio di te..... come fare un discorso del genere senza uno straccio di regolamento ??? Cosa dire il regolamento in questo caso ??

Il regolamento non lo sa nessuno compreso te... E non sappiamo neanche se TivùSat in questi giorni si è mossa in qualche modo (magari anche per vie legali). Solo perchè non ci sono notizie non vuol dire che non ci sia movimento.

Inoltre se fossi in TivùSat eliminerei immediatamente il logo di MTV e di cielo dal loro sito e dai vari volantini cartacei che prima o poi usciranno.

Che poi mi rispondo in parte alla mia domanda precedente... Sky è ancora più ridicola perchè oscura gli eventi che vanno in onda anche su MTV8 (che guarda caso sul dtt ha miglior copertura). Se la moto fosse andata solo su cielo probabilmente non l'avrebbero oscurata visto la copertura del dtt (metà impianti in meno del TIMB3) :eusa_whistle:

E' pura cattiveria verso l'utenza tivusat(che ha tivusat perché non riceve via DTT sostanzialmente). Nemmeno verso Mediaset come "ripicca", visto che a questa non frega nulla se Cielo è visibile o meno... anzi gli fanno un favore... magari chi ha tivusat cambia canale e girano proprio su Mediaset. Non ci guadagna nessuno.

Spero vengano tolti da tivusat del tutto.

E' pura cattiveria verso l'utenza tivusat(che ha tivusat perché non riceve via DTT sostanzialmente). Nemmeno verso Mediaset come "ripicca", visto che a questa non frega nulla se Cielo è visibile o meno... anzi gli fanno un favore... magari chi ha tivusat cambia canale e girano proprio su Mediaset. Non ci guadagna nessuno.
Quoto!

Che poi qualcuno diceva... cosa vuoi che siano due ore... Beh domani dal mattino fino al tardo pomeriggio due canali presenti ufficialmente su LCN TivùSat con tanto di codifica NAGRA risulteranno criptati!!!

Bene se è per questo non voglio essere negativo ma per me di questo passo i canali MTV8 e cielo possono uscire da TivùSat ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso