Certo che la Rai potrebbe farlo... D'altronde lo faceva anche i passato... Ma il fatto è che non è opportuno che lo faccia gratis... E ci siamo capiti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono abbonato a sky, ma dico solo che fin quando rai e mediaset non troveranno qualche tipo di accordo con sky per trasmettere i loro eventi di punta anche sui decoder sky, anche chi ha tivusat, si scorderà di vedere gli eventi di punta di sky sui decoder tivusat.Perché dovrebbe farlo? Ma voi abbonati sky, vi siete abbonati a sky per vedere i canali sky o quelli di rai e mediaset? L'ha voluto sky il decoder chiuso monocodifica. Vuoi vedere rai e mediaset? C'è il DTT o un decoder Tivusat.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
Questi purtroppo sono problemi loro, ed è chiaro che fi quando non troveranno qualche tipo di accordo, ci rimetteranno solo gli utenti.Certo che la Rai potrebbe farlo... D'altronde lo faceva anche i passato... Ma il fatto è che non è opportuno che lo faccia gratis... E ci siamo capiti.
Purtroppo il problema è tutto lì.Sulle dispute su avere un corrispettivo per stare su SKY, non entro in merito. Ci sono dispute in corso tra Sky e RAI e Mediaset se sia giusto o meno
Non sono abbonato a sky, ma dico solo che fin quando rai e mediaset non troveranno qualche tipo di accordo con sky per trasmettere i loro eventi di punta anche sui decoder sky, anche chi ha tivusat, si scorderà di vedere gli eventi di punta di sky sui decoder tivusat.
Probabilmente si vedono perchè con la codifica NDS è tutto ok.
GrazieTessera inserita sul decoder e buona visione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E perché? Oscurare i Mediaset non è un dispetto?Non è la stessa cosa. Il criptaggio di TV8 è solo un dispetto, visto che finita la partita il canale è di nuovo visibile.
Anche la rai è parzialmetente oscurata dai decoder sky, finita la partita il canale trona in chiaro. In ogni caso come dici tu, è innegabile che per sky si tratta solo di un dispetto, ma loro sono aziende, e come tutte le aziende crecano di ropersi le scatole tra di loro quando ne hanno apportunità. Noi da semplici telespettatori, e appasionati della materia, non possimao sapere fino in fondo i motivi che porta sky a fare questi dispetti. Magari c'è dell'altro che non sappiamo. Nulla tolge che ci rimettono sempre gli utentiNon è la stessa cosa. Il criptaggio di TV8 è solo un dispetto, visto che finita la partita il canale è di nuovo visibile.
Magari se ne è già parlato ma non trovo il post. Sky aveva dato una spiegazione del perché di questi criptaggi oppure se ne è sbattuta altamente?
Ma sappiamo il perché.Non l'ha data ma è mica obbligata a farlo...![]()
EsattamenteLuctun non ho detto che quello che ha fatto mediaset sia giusto. Sono critico su entrambi i comportamenti, ma togliere una codifica su un canale già criptato è solo un dispetto. Fino a quando non ci sarà una regola, ognuno fa quello che vuole.
Luctun non ho detto che quello che ha fatto mediaset sia giusto. Sono critico su entrambi i comportamenti, ma togliere una codifica su un canale già criptato è solo un dispetto. Fino a quando non ci sarà una regola, ognuno fa quello che vuole.
Sono parzialmente d'accordo, almeno fino a quando non si chiarira lo scopo di tivusat. Quello di Sky lo sappiamo.E qui il colpevole è solo e soltanto un soggetto: tivusat.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma a prescindere dallo scopo basta mettere una clausola per cui non si può, deliberatamente, oscurare nulla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk