Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché dovrebbe farlo? Ma voi abbonati sky, vi siete abbonati a sky per vedere i canali sky o quelli di rai e mediaset? L'ha voluto sky il decoder chiuso monocodifica. Vuoi vedere rai e mediaset? C'è il DTT o un decoder Tivusat.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
Non sono abbonato a sky, ma dico solo che fin quando rai e mediaset non troveranno qualche tipo di accordo con sky per trasmettere i loro eventi di punta anche sui decoder sky, anche chi ha tivusat, si scorderà di vedere gli eventi di punta di sky sui decoder tivusat.

Sulle dispute su avere un corrispettivo per stare su SKY, non entro in merito. Ci sono dispute in corso tra Sky e RAI e Mediaset se sia giusto o meno

Certo che la Rai potrebbe farlo... D'altronde lo faceva anche i passato... Ma il fatto è che non è opportuno che lo faccia gratis... E ci siamo capiti.
Questi purtroppo sono problemi loro, ed è chiaro che fi quando non troveranno qualche tipo di accordo, ci rimetteranno solo gli utenti.

Sulle dispute su avere un corrispettivo per stare su SKY, non entro in merito. Ci sono dispute in corso tra Sky e RAI e Mediaset se sia giusto o meno

Purtroppo il problema è tutto lì.

Non sono abbonato a sky, ma dico solo che fin quando rai e mediaset non troveranno qualche tipo di accordo con sky per trasmettere i loro eventi di punta anche sui decoder sky, anche chi ha tivusat, si scorderà di vedere gli eventi di punta di sky sui decoder tivusat.

Non è la stessa cosa. Il criptaggio di TV8 è solo un dispetto, visto che finita la partita il canale è di nuovo visibile.

Non è la stessa cosa. Il criptaggio di TV8 è solo un dispetto, visto che finita la partita il canale è di nuovo visibile.

E perché? Oscurare i Mediaset non è un dispetto?
Su... mi pare evidente che qui tutte le posso in causa siano facendo i bambini dell'asilo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche la rai è parzialmetente oscurata dai decoder sky, finita la partita il canale trona in chiaro. In ogni caso come dici tu, è innegabile che per sky si tratta solo di un dispetto, ma loro sono aziende, e come tutte le aziende crecano di ropersi le scatole tra di loro quando ne hanno apportunità. Noi da semplici telespettatori, e appasionati della materia, non possimao sapere fino in fondo i motivi che porta sky a fare questi dispetti. Magari c'è dell'altro che non sappiamo. Nulla tolge che ci rimettono sempre gli utenti :(

Magari se ne è già parlato ma non trovo il post. Sky aveva dato una spiegazione del perché di questi criptaggi oppure se ne è sbattuta altamente?

Luctun non ho detto che quello che ha fatto mediaset sia giusto. Sono critico su entrambi i comportamenti, ma togliere una codifica su un canale già criptato è solo un dispetto. Fino a quando non ci sarà una regola, ognuno fa quello che vuole.

La Rai cripta tutti i programmi che non hanno i diritti per l'estero, anche a quelli che hanno un decoder FTA, non solo agli abbonati SKY

Luctun non ho detto che quello che ha fatto mediaset sia giusto. Sono critico su entrambi i comportamenti, ma togliere una codifica su un canale già criptato è solo un dispetto. Fino a quando non ci sarà una regola, ognuno fa quello che vuole.

Esattamente ;)

E qui il colpevole è solo e soltanto un soggetto: tivusat.

Di tutto questo, chi però sta facendo una grossa figuraccia è Tivusat (Rai, Mediaset, ....) che piuttosto di alleviare il dolore a chi ha problemi col DTT, li amplifica!
Sebbene posso tollerare il contrato Sky-Premium ( sui contenuti pay), una bozza di accordo tra Sky-Tivusat DEVE esserci. Che forse Sky non stia generando tutto questo caos, per avere tutto il pacchetto visibile sul suo decoder? :eusa_whistle:

Già sarebbe una cosa bella che ogni tanto i soldi (Anche in parte) pubblici venissero spesi con una logica, un obiettivo di lungo termine. Ma non succederà maiMa a prescindere dallo scopo basta mettere una clausola per cui non si può, deliberatamente, oscurare nulla

Ma a prescindere dallo scopo basta mettere una clausola per cui non si può, deliberatamente, oscurare nulla

Completamente d'accordo. Ma la cosa deve essere reciproca. Se proprio si deve criptare, allora lo si faccia con entrambe lo codifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso