Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Allora come avevo gia scritto,le partite interne della nazionale non sono oscurate mai

La partita di giovadi Italia-Spagna era visibile senza problemi sul canale 101. E' cambiato qualcosa e d'ora in poi le partite non saranno più oscurate sul satellite oppure quello di giovedì si è trattato solamente di un caso isolato?

Prima di tutto se hai collegato la digital key al decoder quello che vedi al 101 ė il segnale del digitale. Comunque le partite interne della nazionale sono sempre state non oscurate.

Per precisione sono FTA solo le partite amichevoli in casa. Non quelle "ufficiali" dei vari tornei (Europei, Mondiali, ecc...) :)

Certo che un caso di una partita non criptata non significa niente, fosse anche valevole e non criptata può essere successo un problema tecnico che ha impedito di criptare. Se si volesse proprio togliere il dubbio sui decoder Sky è togliere la smartcard, se la partita resta in chiaro vuol dire che è in chiaro, se senza scheda diventa codificata vuol dire che hanno fatto l'accordo per trasmettere integralmente i programmi Rai su Sky.

Edit: l'amichevole Germania-Italia di domani è criptata, forse perchè si gioca all'estero. Quindi partite valevoli al 99% criptate che siano in casa o trasferta, amichevoli in casa probabilmente in chiaro, amichevoli all'estero possono essere criptate. Fosse stata per dire Islanda-Italia in Islanda magari non era criptata.

Ultima modifica:
Si legge abbastanza chiaramente :D

Guarda i canali gratuiti del digitale terrestre con il tuo decoder Sky sui canali dal 5001 in poi. Se il tuo decoder non supporta il Digitale Terrestre, vieni su sky.it/faidate

;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Secondo me è stato un diabolico tecnico RAI che ha voluto perculare Sky fino in fondo. Facciamo valere le esclusive.

Agosto si avvicina, e la Rai, nella trattativa per acquisire le olimpiadi da Sky si era impegnata a renderle disponibili via sat anche agli abbonati Sky. Ma tutto tace come al solito....

L'importante che quando inizieranno le olimpiadi i canali siano visibili, poi i comunicati non li faranno di certo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In sostanza: io sarò fuori casa, e dove sono io non prende Rai Sport con il DTT. Non avendo TVsat, posso solo arrangiarmi con Sky (a meno che la vicina non molli e si decida a darmi la password del Wi-Fi :D). C'è un ufficialità sul fatto che le Olimpiadi si vedranno su Sky e non saranno criptate?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso