Puoi seguirle su Rai2, se prende
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra Tg2 e Tg Olimpici? XDPuoi seguirle su Rai2, se prende
Credo di noPerché credi che su RaiSport non facciano i Tg olimpici?
In sostanza: io sarò fuori casa, e dove sono io non prende Rai Sport con il DTT. Non avendo TVsat, posso solo arrangiarmi con Sky (a meno che la vicina non molli e si decida a darmi la password del Wi-Fi). C'è un ufficialità sul fatto che le Olimpiadi si vedranno su Sky e non saranno criptate?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Non ci credo, è ufficiale?RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
Ma c'è un comunicato ufficiale?RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
Beh all'epoca della cessione dei diritti fu detto ufficialmente anche nelle news di digital sat. Fa parte dell'accordo non c'è motivo per loro di ribadire la cosa con un comunicato.Ma c'è un comunicato ufficiale?
Anche questo è veroBeh all'epoca della cessione dei diritti fu detto ufficialmente anche nelle news di digital sat. Fa parte dell'accordo non c'è motivo per loro di ribadire la cosa con un comunicato.
Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
Cos'è NDS?Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.
Cos'è NDS?
SeeeeeeRAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD
Seeeeee![]()
![]()
![]()
È quel "solo" che stona...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi aggiornamento automatico del dec.??Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.