Quoto ma ormai i nostri polli li conosciamo beneL'hanno fatto per Rai4, non vedo perché aspettino a farlo anche per gli altri. Il principio è lo stesso. BAH...
Sarò ingommato io a non capire![]()

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto ma ormai i nostri polli li conosciamo beneL'hanno fatto per Rai4, non vedo perché aspettino a farlo anche per gli altri. Il principio è lo stesso. BAH...
Dipende. Se andranno in numerazione Sky si potranno registrare, se rimangono sugli altri canali da recuperare manualmente non si potranno registrare.Meno male, ottima notizia! Allora è verosimile che faceva parte del famoso accordo di cessione dei diritti da Sky a Rai. Almeno si potrà andare di mysky!!!
PS già che ci sono si sbagliassero e lì tenessero anche dopo i giochi olimpici i canali Rai HD (ovviamente scherzo!!!)
Ovvio che saranno in numerazione skyDipende. Se andranno in numerazione Sky si potranno registrare, se rimangono sugli altri canali da recuperare manualmente non si potranno registrare.
Perché no? A Sky bastano due minuti per inserire un canale nella numerazione. Al 102 Raidue, al 227 RaiSport 1 al 228 RaiSport 2.....anzi io se fossi in Sky inserire tutti i canali anche tra i 200Ma non credo sul 102 Raidue HD.
Poi i due raisport sul 127 e 128 non li possono mettere
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
I canali hd saranno visibili anche quando non ci saranno le gare,per esempio per il tg2 o telefilm o altri programmi?A me sembra quasi scontato che sui decoder HD i canali si sostituiscano ai rispettivi SD
I tre canali Rai in quei giorni daranno solo Olimpiadi e nient'altroI canali hd saranno visibili anche quando non ci saranno le gare,per esempio per il tg2 o telefilm o altri programmi?![]()
Solo olimpiadi e tg2 non c'è altro in quei 15 giorni su RaidueI canali hd saranno visibili anche quando non ci saranno le gare,per esempio per il tg2 o telefilm o altri programmi?![]()
Se in Rai chi dirige (e chi nomina i dirigenti) seguisse la logica, qualunque altra tv e gruppo radiofonico europeo je spiccerebbe casa...L'hanno fatto per Rai4, non vedo perché aspettino a farlo anche per gli altri. Il principio è lo stesso. BAH...
Quindi senza tessera Sky non si vedrà nulla? E l'HD si vedrà anche senza abbonamento HD?Durante le Olimpiadi in pratica Rai 2 HD e Raisport1-2 HD funzioneranno come Rai 4 HD e dovrebbero prendere la numerazione dei rispettivi canali sd. Un mattino quindi senza fare nulla ci troveremo i canali al 102-227-228 e codificati continuamente in NDS (si vedono 24h/24 con la tessera Sky, se si toglie diventano criptati). Su Tivùsat non cambierà nulla e saranno sempre visibili con la loro tessera.
Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.
È la Rai che dovrebbe pubblicizzati, sono loro eventi