Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Meno male, ottima notizia! Allora è verosimile che faceva parte del famoso accordo di cessione dei diritti da Sky a Rai. Almeno si potrà andare di mysky!!!
PS già che ci sono si sbagliassero e lì tenessero anche dopo i giochi olimpici i canali Rai HD (ovviamente scherzo!!!)
Dipende. Se andranno in numerazione Sky si potranno registrare, se rimangono sugli altri canali da recuperare manualmente non si potranno registrare.

Ho letto solo ora la notizia, benone!!! Però non capisco il senso di tenerli solo per le olimpiadi...
Forse sarà perchè Rai Sport 2 poi chiuderà, quindi il "solo" è per quello, poi proseguiranno Rai 2 e Rai Sport1 in HD e basta?!?! :D:eusa_think::doubt:

Perché gli accordi sono quelli ... no, a fine Olimpiadi tutto tornerà come prima

Ma non credo sul 102 Raidue HD.
Poi i due raisport sul 127 e 128 non li possono mettere

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma non credo sul 102 Raidue HD.
Poi i due raisport sul 127 e 128 non li possono mettere

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Perché no? A Sky bastano due minuti per inserire un canale nella numerazione. Al 102 Raidue, al 227 RaiSport 1 al 228 RaiSport 2.....anzi io se fossi in Sky inserire tutti i canali anche tra i 200

Durante le Olimpiadi in pratica Rai 2 HD e Raisport1-2 HD funzioneranno come Rai 4 HD e dovrebbero prendere la numerazione dei rispettivi canali sd. Un mattino quindi senza fare nulla ci troveremo i canali al 102-227-228 e codificati continuamente in NDS (si vedono 24h/24 con la tessera Sky, se si toglie diventano criptati). Su Tivùsat non cambierà nulla e saranno sempre visibili con la loro tessera.

Ultima modifica:
Durante le Olimpiadi in pratica Rai 2 HD e Raisport1-2 HD funzioneranno come Rai 4 HD e dovrebbero prendere la numerazione dei rispettivi canali sd. Un mattino quindi senza fare nulla ci troveremo i canali al 102-227-228 e codificati continuamente in NDS (si vedono 24h/24 con la tessera Sky, se si toglie diventano criptati). Su Tivùsat non cambierà nulla e saranno sempre visibili con la loro tessera.
Quindi senza tessera Sky non si vedrà nulla? E l'HD si vedrà anche senza abbonamento HD?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.

La via probabile perché sapendo come lavorano i tecnici Rai, rischierebbero che se se la mettessero/levassero ad ogni evento, sarebbero più le volte che la trasmissione non si vedrebbe che il resto ahaha

Scusate la domanda idiota ma Sky sponsorizzerà in qualche modo questi nuovi canali HD? Perchè se no i propri abbonati come faranno a sapere che esistono? Uno normalmente darebbe per scontato che le olimpiadi siano criptate ed invece...

Indietro
Alto Basso