Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Il canale è quello ed è arrivato stamattina. Ora come ora ha la sola codifica nagra per tivusat come gli altri canali. In settimana sarà sicuramente inserita la codifica nds. Ma se il canale non c'è come fanno a inserirla? Ecco il perché della segnalazione.....

Cosa centra con sky che ha la codifica NDS.Scusate se non ho capito l'arcano.:eusa_think:
Stessa frequenza, stesso canale e doppia codifica, come Rai4 HD.
E' tutto pronto ora che ci sono i canali, basta l'aggiunta della codifica NDS Sky su Rai 2 HD e Raisport 1/2 HD, che poi probabilmente saranno anche inseriti in numerazione Sky tipo 102-227-228 o altri numeri che riterranno più opportuni.

sicuramente inserita la codifica nds

In assenza di comunicazione ufficiale non userei mai la parola "sicuramente" ;) tanto più che ad oggi ne fronte Rai ne fronte Sky ci sono novità in merito e nessuno si sbilancia in un senso o nell'altro. :icon_cool:

In assenza di comunicazione ufficiale non userei mai la parola "sicuramente" ;) tanto più che ad oggi ne fronte Rai ne fronte Sky ci sono novità in merito e nessuno si sbilancia in un senso o nell'altro. :icon_cool:
Vero, ma se lo dice Ercolino è una certezza. Ovviamente non è ufficiale... ma ufficiosa ;)

Ciao, sapere dirmi se le olimpiadi (canali Rai)si vedranno con il decoder sky?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Leggi i post precedenti ;)
Grazie.
Io non ho sky, lo sto chiedendo per mio suocero. Ma andrà bene qualunque tipo di decoder sky?vedo che parlare di codifiche e non so mio suocero se ha una versione nuova del decoder, è un pò che è abbonato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma eventualmente manterranno la codifica NDS per sempre o solo per il periodo "olimpico"?

Solo olimpico. Poi se nasceranno altre cose, se si dimenticheranno od altro nessuno lo sa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ora la partita di calcio femminile sul decoder sky non si vede:mad:

Quindi niente Olimpiadi se uno non ha TV Sat......grazie RAI:mad:

Indietro
Alto Basso