(scusate per le orecchie del gatto che spuntano, ndr)

È il copyright
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(scusate per le orecchie del gatto che spuntano, ndr)
Ma vaaaaa???? È esattamente di ciò che stiamo discutendo. Ma i topic li leggi prima di scrivere?Da quando?Le Olimpiadi sono incominciate con il calcio femminile e niente su dec.sky.
Questa è l'Italia,povera Italia.......Domani spero
Le Olimpiadi sono incominciate e loro non hanno fatto vedere ancora un bel niente,certo che leggo e come tutti voi serei un pochino arabbiato.Ma vaaaaa???? È esattamente di ciò che stiamo discutendo. Ma i topic li leggi prima di scrivere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I Mux tematici Rai hanno più problemi di copertura di quelli che ti puoi immaginareQuante polemiche che leggo... Ma quanti di voi non ricevono i canali Rai?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
sull'altro topic è stato detto VenerdiPossiamo dire che ora è ufficiale. Se ne hanno parlato oggi quasi sicuramente sarà da domani mattina... o al massimo da Venerdì in tempo per la cerimonia di apertura![]()
Quante polemiche che leggo... Ma quanti di voi non ricevono i canali Rai?
Ma alla fine se nessuno ha detto che le Olimpiadi si sarebbero viste sui dec.sky con decodifica NDS,allora di cosa stiamo parlando?Quale fonte ufficiale ha detto che si sarebbero viste le Olimpiadi sul dec.sky se nessuno,si rai che sky ha detto niente.Sul forum si dice la fonte di una notizia ,se no e tutta aria fritta.Scusate se non ci arrivo.
Fanno pensare un attimo chi lo diceva... Ora ricordoE poi qualcuno mi aveva preso in giro quando ho detto che Sky avrebbe potuto sponsorizzare"le olimpiadi sulla propria piattaforma...![]()
E' giusto che su Sky ci siano le Olimpiadi visto che c'è un accordo, se fossero già state visibili a partire da oggi sicuramente entrambi facevano una figura più bella, bastava svegliarsi prima e tenere i canali pronti o meglio dovevano già essere inseriti oggi o ieri alle 6 del mattino. Però dico agli utenti, se non si vedeva la Rai sul dtt dovevate aspettare la pappa pronta di Sky? C'era tutto il tempo di attrezzarsi con Tivùsat. Ma possibile che in anni non avete mai dovuto vedere un evento sulla Rai che non c'è sul dtt ed è criptato su Sky? La nazionale per dire, Coppa Italia, ecc... Ma anche i vari canali digitali come Rai Movie e Rai 5 che non ci sono su Sky.
Io non aspetto la pappa pronta da Sky.....anche perchè la colpa è della Rai che fa figli e figliastri sul satellite
Io già pago il canone e quindi non vedo perchè dovrei pagare anche un secondo decoder per vedere TV Sat e vedere la rai quando si può tranquillamente guardare su sky.
Chissene frega dei vari canali come Rai Movie e Rai 5
Tu parlavi di altro, ovvero sfoggio fare pubblicità ai non abbonatiE poi qualcuno mi aveva preso in giro quando ho detto che Sky avrebbe potuto sponsorizzare"le olimpiadi sulla propria piattaforma...![]()
Io non ho neanche l'antenna in camera...Quante polemiche che leggo... Ma quanti di voi non ricevono i canali Rai?
E' giusto che su Sky ci siano le Olimpiadi visto che c'è un accordo, se fossero già state visibili a partire da oggi sicuramente entrambi facevano una figura più bella, bastava svegliarsi prima e tenere i canali pronti o meglio dovevano già essere inseriti oggi o ieri alle 6 del mattino. Però dico agli utenti, se non si vedeva la Rai sul dtt dovevate aspettare la pappa pronta di Sky? C'era tutto il tempo di attrezzarsi con Tivùsat. Ma possibile che in anni non avete mai dovuto vedere un evento sulla Rai che non c'è sul dtt ed è criptato su Sky? La nazionale per dire, Coppa Italia, ecc... Ma anche i vari canali digitali come Rai Movie e Rai 5 che non ci sono su Sky.
le cose stanno un po' diversamenteIl tuo discorso sarebbe corretto se Tivùsat fosse un servizio gratuito o meglio, incluso nel canone che da quest'anno paghiamo in bolletta Enel: ma poiché Tivùsat richiede un decoder costoso diverso da quello di SKY e una smart card costosa diversa da quella di SKY, il tuo discorso decade automaticamente. Eppure anni fa avevano fatto una legge per il famoso "decoder unico".....
E' vergognoso che una TV di Stato non fornisca ai cittadini, a seguito del pagamento di un canone, gli strumenti per ricevere i suoi canali via satellite: almeno la smart card dovrebbe essere gratuita.
Siamo al paradosso che SKY, azienda privata, debba pagare di tasca propria la TV di Stato per fornire ai cittadini quello che la RAI dovrebbe fornirgli di diritto....