Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

In sostanza: io sarò fuori casa, e dove sono io non prende Rai Sport con il DTT. Non avendo TVsat, posso solo arrangiarmi con Sky (a meno che la vicina non molli e si decida a darmi la password del Wi-Fi :D). C'è un ufficialità sul fatto che le Olimpiadi si vedranno su Sky e non saranno criptate?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

RAI 2, Rai Sport 1-2 solo per le Olimpiadi visibili su Sky anche in HD

Meno male, ottima notizia! Allora è verosimile che faceva parte del famoso accordo di cessione dei diritti da Sky a Rai. Almeno si potrà andare di mysky!!!
PS già che ci sono si sbagliassero e lì tenessero anche dopo i giochi olimpici i canali Rai HD (ovviamente scherzo!!!)

Ma c'è un comunicato ufficiale?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Beh all'epoca della cessione dei diritti fu detto ufficialmente anche nelle news di digital sat. Fa parte dell'accordo non c'è motivo per loro di ribadire la cosa con un comunicato.

Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.

L'hanno fatto per Rai4, non vedo perché aspettino a farlo anche per gli altri. Il principio è lo stesso. BAH...
Sarò ingommato io a non capire

Ultima modifica:
Quindi probabilmente aggiungono NDS e sui decoder myskyhd e skyhd mettono la versione HD dei canali ai numeri 102-227-228.
Almeno, quella dovrebbe essere la via più probabile.
Quindi aggiornamento automatico del dec.??:eusa_think:Quando rai 2 non sarà impegnato nella programmazione delle olimpiade sarà sempre visibile?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso