Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Si. Però potrebbe essere un punto di partenza. Con l'occasione, per questi canali, Sky potrebbe chiedere alla Rai di aggiungere la codifica Nds, e di includerli come meglio ritiene nella sua offerta. L'abbonato Sky fornisce il suo codice di abbonamento Rai e le due aziende si accordano per l'autorizzazione.

Vediamo dopo il mondiale, quando verrà annunciato l'accordo Rai e Sky (con le olimpiadi in mezzo)

Dall'articolo:
Il settimo piano – che ha prontamente presentato ricorso al consiglio di Stato – ritiene di non aver alcun obbligo di cessione gratuita dei propri canali. E a Sky manda a dire che tutto è discutibile, “sulla base di negoziazioni eque, trasparenti e non discriminatorie

Allora cos'è il Consiglio di Stato? Una buffonata? :eusa_wall:

Comunque una domanda: ma quando firmano questo Contratto di Servizio?

Ci sono dei passaggi molto interessanti...

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, ufficializzerà la sua strategia d’assalto il 22 gennaio, quando siederà in audizione davanti ai deputati e senatori della commissione di Vigilanza Rai.

“L’attuale bozza del Contratto – continua Anzaldi – permette a Viale Mazzini di vendere a Sky il diritto di trasmissione dei programmi”.

Beh... è la data HOT da questo punto di vista. Lì si saprà come la Rai, alle strette, risponderà.

Lo ripeto dopo il Mondiale i canali Rai saranno sempre disponibili su Sky ed io spero tanto che possono anche arrivare tutti i canali del digitale nelle varie numerazioni di Sky

A parte la nostra comodità, ma che interesse ha sky di far vedere i canali rai che potrebbero invece distrarre qualche telespettatore dai propri di canali?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io spero che i canali rai siano sempre disponibili sulla piattaforma sky così finalmente riesco a vedere anche io Rai Sport 1 e 2 quando sono criptati.
Sul digitale da me non c'è segnale come molti altri canali rai

Adesso, personalmente, non mi interessa di avere i canali rai su sky, tanto se pure dovessero arrivare continueranno a non essere registrabili. ;)

A parte la nostra comodità, ma che interesse ha sky di far vedere i canali rai che potrebbero invece distrarre qualche telespettatore dai propri di canali?

A Sky è sempre interessato una sola cosa. Che i suoi abbonati non spengono il decoder e guardano RaiUno e tutti i canali free da li, perchè poi se uno fa zapping finisce sui canali di Sky....secondo te perchè hanno inventato la Digital-Key?

Che Sky chiedesse pure i danni non me lo aspettavo . ma non credo che si arriverà a tanto . che Rai debba concedere gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta la distribuzione dei segnale è sacrosanto . lo dico da sempre ma sarei più d'accordo che Sky distribuisse il segnale criptando in Nds i feed ai soli cittadini che dimostrino il pagamento del canone. basta evasori. Non ho capito cosa c'entrino i Mondiali di calcio, se c'è un diritto e un accordo lo si faccio subito, al netto dei tempi tecnici.

Che Sky chiedesse pure i danni non me lo aspettavo . ma non credo che si arriverà a tanto . che Rai debba concedere gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta la distribuzione dei segnale è sacrosanto.
Non riesco a capire se questo punto lo esprimi male o lo pensi veramente... o semplicemente è incompleto :) (oppure capisco male io) Quando dici "gratuitamente" vuoi dire a spese di chi ne fa richiesta? (quindi senza che la Rai pretenda un pagamento) e su questo posso essere d'accordo. Oppure a spese della Rai??? e su questo non credo si possa essere d'accordo... sarebbero soldi nostri (tramite la Rai) per agevolare una(o infinite) pay-tv...

Non riesco a capire se questo punto lo esprimi male o lo pensi veramente... o semplicemente è incompleto :) (oppure capisco male io) Quando dici "gratuitamente" vuoi dire a spese di chi ne fa richiesta? (quindi senza che la Rai pretenda un pagamento) e su questo posso essere d'accordo. Oppure a spese della Rai??? e su questo non credo si possa essere d'accordo... sarebbero soldi nostri (tramite la Rai) per agevolare una(o infinite) pay-tv...

Vuol dire semplicemente dare il segnale a Sky senza farsi pagare... Tutti qui!

Tutte le spese 'tecniche' sarebbero ovviamente a carico di Sky.
Spero la Rai si rivalga in solido della dirigenza che ha portato a questa probabile Caporetto... e non si intravede neppure una Vittorio Veneto.

Indietro
Alto Basso