La Rai che sposta il canale news al 24 contro il 27 è patetico![]()
Tra l'altro, danneggiando uno dei loro canali digital-born di maggior successo (Rai Movie). Dubito lo faranno mai, ma in caso sarebbero veramente dei folli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Rai che sposta il canale news al 24 contro il 27 è patetico![]()
Già non si muoveva nulla (Rai in NDS), se si mettono a litigare, allora non c'è nessuna speranza:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39205
Se facesse questo la Rai sarebbe costretta a trasformate Rai News 24 in un canale generalista, se no sarebbero loro nel torto.La Rai che sposta il canale news al 24 contro il 27 è patetico![]()
mamma mia..Su Sky però alla fine l'ho digerito il loro elenco diviso per aree tematiche, Sport 200, Cinema 300, ecc...
mamma mia..
per me è il sistema più dispersivo che ci sia. Se non conosci a memoria tutti i numeretti che t'interessano, rischi di impiegare mezz'ora per trovare quello che cerchi. Sistema pessimo e decoder anche peggio.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Lo pensavo anche io anni fa.... Ma alla fine è comodissimo. Cerchi un genere? Sai dove trovarlo. Cerchi un canale specifico ma non ne ricordi il numero ma solo il genere? Dovrai fare la ricerca in un'area ristretta.mamma mia..
per me è il sistema più dispersivo che ci sia. Se non conosci a memoria tutti i numeretti che t'interessano, rischi di impiegare mezz'ora per trovare quello che cerchi. Sistema pessimo e decoder anche peggio.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Secondo me per gli abbonatiE se togliessero dal 101 102 103 i tre rai e li mettessero su 801 802 803 sarebbe più deleterio per gli abbonati o per la rai?![]()
Già non si muoveva nulla (Rai in NDS), se si mettono a litigare, allora non c'è nessuna speranza:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39205
Ognuno tira l'acqua al suo mulino e degli altri se ne frega..
Quale? "La sentenza" non prevedeva solo che la Rai dovesse essere visibile su ogni piattaforma? Se é su tivúsat è a posto, credo....