Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Già non si muoveva nulla (Rai in NDS), se si mettono a litigare, allora non c'è nessuna speranza:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39205

A me Sky non piace, ma l'informazione la può fare chiunque abbia una testata giornalistica. Per me la Rai ha torto marcio e vedo che si attacca proprio a tutto.. non bastano i soldi del canone.. fifoni cacasotto.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

la cosa più irritante è pensare che la Rai veda l'abbonato idiota che si ferma al canale 24 senza andare oltre.

Su decoder e TV che lo consentono non uso mai una LCN da loro imposta ma mi faccio la mia lista con i canali che più mia aggradano. Però i decoder Sky non lo consentono e sulle TV spesso è una operazione lunga spostare i canali che poi il giorno dopo te li trovi già di nuovo sparsi. Su Sky però alla fine l'ho digerito il loro elenco diviso per aree tematiche, Sport 200, Cinema 300, ecc...

Su Sky però alla fine l'ho digerito il loro elenco diviso per aree tematiche, Sport 200, Cinema 300, ecc...
mamma mia..
per me è il sistema più dispersivo che ci sia. Se non conosci a memoria tutti i numeretti che t'interessano, rischi di impiegare mezz'ora per trovare quello che cerchi. Sistema pessimo e decoder anche peggio.

mamma mia..
per me è il sistema più dispersivo che ci sia. Se non conosci a memoria tutti i numeretti che t'interessano, rischi di impiegare mezz'ora per trovare quello che cerchi. Sistema pessimo e decoder anche peggio.

Però con quella numerazione ti permette l'inserimento di canali senza sconvolgere l'intera LCN. Sul terrestre ora non si capisce nulla nell'area 0-200 :5eek:

Trovi canali musicali/documentari in ogni "range", alternati a canali locali spazzatura. Con una LCN più "tematica" nel centinaio, si darebbe non solo la possibilità di gestire ed editare un area per volta ma anche gli stessi emittenti locali che creano canali tematici, potrebbero facilmente ritrovarsi in una LCN prossima ad un canale di tiratura nazionale della medesima tipologia.

mamma mia..

Lo pensavo anche io anni fa.... Ma alla fine è comodissimo. Cerchi un genere? Sai dove trovarlo. Cerchi un canale specifico ma non ne ricordi il numero ma solo il genere? Dovrai fare la ricerca in un'area ristretta.

Prima speravo che ci fosse ancora uno spiraglio per l'approdo dei canali rai sui decoder sky (senza restrizioni), ma non credo che avverrà mai, o comunque non in tempi brevi, e sinceramente non me ne frega più niente, per fortuna ho risolto montando decoder sky e tvsat a cascata (ignoravo questa soluzione, non essendo ferrato in materia), non sarà il massimo, ma avendo un solo cavo, riesco a vedere sky, e anche i canali del digitale terrestre, compresi i canali rai hd (li guardo molto di rado, ma l'importante è che adesso posso farlo.)

Il problema non é la numerazione, é il fatto di non poter sintonizzare liberamente gli altri canali free via sat...ma su questo si è già tanto scritto ;)

Già non si muoveva nulla (Rai in NDS), se si mettono a litigare, allora non c'è nessuna speranza:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39205

Un anno fa qualcuno (non ricordo esattamente chi) era convinto al 100% che ufficializzavano l'accordo NDS dopo i Mondiali in Brasile.
Solo che... ehm... son passati altri 6 mesi dalla finale :D

Onestamente sono un po' come Dante nell'Inferno: "Lasciate ogni speranza voi che entrate" :sad: :doubt:

Sei ancora così sicuro? :laughing7:
Comunque, oh, ci hai preso: in ogni caso (se) succederà qualcosa sarà dopo i Mondiali brasiliani. Sarà fra 1 anno o 5, su questo hai indovinato :D :D

Ultima modifica:
Ma siamo in ItaGlia.. che vi aspettate?
Azioni cristalline e di concerto per favorire il pluralismo (e quindi, i cittadini), son cose che non vanno di moda. Ognuno tira l'acqua al suo mulino e degli altri se ne frega..

Quale? "La sentenza" non prevedeva solo che la Rai dovesse essere visibile su ogni piattaforma? Se é su tivúsat è a posto, credo....

Indietro
Alto Basso