Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
... e comunque io su Sky voglio anche la televisione svizzera italiana 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il "limite" del simulcrypt, ovvero che implica accordi tra gli operatori (teoricamente infinitimikekillthedog ha scritto:Riguardo Tivusat+RAi, penso che sia opportuno che l'intera offerta TIVUSAT deve esser codificata anche in NDS sempre per il concetto di "decoder unico"! Non è normale che uno che risiede in una zona priva di copertura DVB-T, debba avere il decoder SKY per vedersi la serie A o cinema e se vorrebbe vedersi un evento su canale5 o rai (criptato), debba per forza prendersi anche un decoder tivusat.
Sì, è in Viaccess. Perché no?Con il televisore non potrei avere tivusat + sky e anche la tv svizzera (in viaaccess credo). Perché la tv svizzera no? no, non vanno bene le cam.
Tanto, anche con la Rai in NDS, rimane sempre il problema di Mediaset... per cui risolve il problema per la ricezione RAI... ma siccome, suppongo, per quanto ritenuta schifosa Mediaset dagli utenti sky (al pari o quasi della Rai), la vorrebbero comunque...
in Italia se non chiedi un risarcimento danni, o soldi in generale, non ottieni niente, sia tra grandi aziende sia per le piccole; ti smette di funzionare l'ADSL? Se chiami il 191 il tecnico arriva con calma, se mandi raccomandata anticipata via fax minacciando Telecom di addebitargli 50 euro per ogni giorno di mancato servizio il tecnico arriva il giorno dopo. Anzi, è strano che non lo abbia richiesto fin dall'inizio il risarcimento danni, forse ci saremmo risparmiati qualche mese di manfrina.
Piuttosto mi spiegate per quale arcano motivo i tre Rai HD vengano trasmessi anche su Astra 19.2 (codificati in nagra)?
chissà... prove di migrazione in corso? l'ipotesi per me è sempre remota, per l'Italia il satellite resta solo Hotbird, però...Piuttosto mi spiegate per quale arcano motivo i tre Rai HD vengano trasmessi anche su Astra 19.2 (codificati in nagra)?
E' anche BUFFO che nel 2014
si debbano collezionare decoder per
poter ricevere le diverse offerte televisive
satellitari e terrestri
A dire il vero il decoder unico e legale c'è, ma è un solo modello. Sky, MP e Tivusat in contemporanea.
Se andiamo a vedere l'ufficialità, lo è solo lato codifica Sky (Nds italiano). Anche se di fatto con la cam tivusat si comporta come "decoder unico"... però questo è veramente un modello come dire... diversamente "castrato": niente funzioni pvr, i settings solo tramite firma del produttore(è finito pure il supporto da qualche tempo), mi risulta che pure l'S-Video tramite pin scart gli hanno tolto con un aggiornamento s/w... ad esempio rimane solo lo scadente video composito da cui si potrebbe "attingere" per registrare tramite acquisizioen analogica... insomma l'hanno reso "vecchio"... secondo me è quasi meglio il decoder ufficiale di Sky senza la Rai a quel puntoA dire il vero il decoder unico e legale c'è, ma è un solo modello. Sky, MP e Tivusat in contemporanea.
A dire il vero il decoder unico e legale c'è, ma è un solo modello. Sky, MP e Tivusat in contemporanea.