Sistema aperto, no?
A me sembrava di aver capito che l'ipotesi era quella di prevedere un doppio slot in cui poter inserire la propria card Tivusat...cosa a cui Sky non ha mai minimamente pensato XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistema aperto, no?
Sistema aperto, no?
Lo capite che è un controsenso?
A me sembrava di aver capito che l'ipotesi era quella di prevedere un doppio slot in cui poter inserire la propria card Tivusat...cosa a cui Sky non ha mai minimamente pensato XD![]()
Ma come si fa a dire che è illegale se la comunità europea ha dato il via libera a questo sistema?
E in questo noi italiani siamo i maestri indiscussi![]()
TivùSat "chiuso"? Non mi sembra proprio... Cosa c'entra Mediaset Premium? E già stato detto che non sarà un decoder chiuso ma aperto... come lo è TivùSat appunto.
Oggi, lo so per certo, ci sono migliaia di abbonati a Sky che non pagano l'abbonamento RAI. Ed è scandaloso oltre che illegale..
Certo che tivusat è chiuso, serve la sua scheda per vedere i canali rai quando non criptano.
PS aggiungo un comento sulla situazione freesat inglese. E' vero che la BBC si vede sul box BskB ma perché è in chiaro ed ha scelto di trasmettere così limitando, purtroppo per molti, la visione in altri paesi esteri usando un feed UK dedicato. La BBC non usa NDS !!
Èh?
Ma direi che quando non criptano i canali sono visibili benissimo con qualsiasi decoder aperto come è un decoder TivùSat che permette la visione di TUTTI i canali FTA
Oggi, lo so per certo, ci sono migliaia di abbonati a Sky che non pagano l'abbonamento RAI. Ed è scandaloso oltre che illegale.
Se RAI usasse NDS essi sarebbero autorizzati a vedere RAI HD senza essere abbonati. Inconcepibile.
Ci sono migliaia (o meglio, milioni) di persone/famiglie italiane che non pagano il canone (non abbonamento RAI) ed usufruiscono dei canali RAI via dtt/sat. Inconcepibile.
Io non ho capito una cosa, e credo che qui qualcuno si stia azzuffando per aver capito male a sua volta: Ercolino ha detto che il pagamento riguarda solo i costi accessori della codifica.
Non mi sembra di far post infelici, comunque Ercolino non sta dicendo questo, che è normale, ma proprio ad un pagamento extra che non C entra nulla con i costi di decodifica, comunque anch'essi a costo di Sky.
A Palermo prendono benissimo Rai2HD e Rai3HD e di evasori del canone Rai c'e' ne sono tantiGravissimo. Infatti l'evasione è uno dei problemi principali di questo paese. Ma attenzione costoro non vedono tutta RAI HD ma solo un canale e non diffuso su tutto il territorio. Gravissimo è che chi è abbonato a Sky pensi di aver diritto di vedere RAI e RAI HD senza pagare il canone. E qua, in questo forum, ce ne sono a bizzeffe.
Lo so bene, ma come ho detto prima sono discorsi che con c'entra nulla con quella sentenza/storia. Come detto prima, si fa pià confusione parlando di cose che non c'entra nulla. Come la chiusura del decoder quando invece la questione principale (ed unica per me) è il criptaggio dei eventi Rai con la scheda di Skydado88, il concetto di chiuso\aperto si riferisce alla libertà dell'utente di sintonizzare o meno tutti i canali diffusi da satellite (uno o più) con un decoder, e di posizionarseli dove vuole. Non di codifiche, criptaggi, o chissà cosa.Citofonare LT per ulteriori info in merito
/OT
Ma non è mica una bufala che è bloccato. Non ce lo siamo mica inventati. E' bloccato veramente ed è così da 12 anni... e non è così impertinente rispetto alla pretesa del voler i canali Rai.Siete voi che fate più confusione, siete voi che parlate di decoder bloccato, codifiche ecc....
spinner ha scritto:Inconcepibile è pretendere che in un apparecchio proprietario e blindato altri siano obbligati a rendere fruibili le loro offerte quando lo stesso è incompatibile con i parametri tecnici scelti dalle altre emittenti.
Èh?
Ma direi che quando non criptano i canali sono visibili benissimo con qualsiasi decoder aperto come è un decoder TivùSat che permette la visione di TUTTI i canali FTA