M
Matteo90
Le Olimpiadi sono certe in NDS (almeno quelle
)
Tutto il resto... Si spera

Tutto il resto... Si spera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senzazioni personali ho c'è qualcosa di ufficiale?Non credo che la NDS sia così distante. Visto che in estate è un buon periodo per sperimentare la codifica![]()
Altrettanto dovrebbero poter fare le altre emittenti in tv Sat visto che non sono a pagamento e la tassa o canone si paga alla rai anche per vedere le altre.Allora però rispondete a questo altro quesito. Perché dovrebbe essere la Rai a distribuire le smart card con le quali sono visibili TUTTI i canali TivuSat, avvantaggiando gratuitamente quindi Mediaset&Co. a spese della sola Rai e di noi che paghiamo il canone. Tivusat stessa non si è mai sognata di distribuire le schede.
Perché in questo caso siete d'accordo con il fatto che si possano vedere anche i canali Mediaset senza compenso?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altrettanto dovrebbero poter fare le altre emittenti in tv Sat visto che non sono a pagamento e la tassa o canone si paga alla rai anche per vedere le altre.
Inviato da Samsung S5
Le Olimpiadi sono certe in NDS (almeno quelle)
Tutto il resto... Si spera![]()
Mamma mia che lentezza......