Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Non credo che la NDS sia così distante. Visto che in estate è un buon periodo per sperimentare la codifica :D

Allora però rispondete a questo altro quesito. Perché dovrebbe essere la Rai a distribuire le smart card con le quali sono visibili TUTTI i canali TivuSat, avvantaggiando gratuitamente quindi Mediaset&Co. a spese della sola Rai e di noi che paghiamo il canone. Tivusat stessa non si è mai sognata di distribuire le schede.
Perché in questo caso siete d'accordo con il fatto che si possano vedere anche i canali Mediaset senza compenso?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altrettanto dovrebbero poter fare le altre emittenti in tv Sat visto che non sono a pagamento e la tassa o canone si paga alla rai anche per vedere le altre.

Inviato da Samsung S5

Altrettanto dovrebbero poter fare le altre emittenti in tv Sat visto che non sono a pagamento e la tassa o canone si paga alla rai anche per vedere le altre.

Inviato da Samsung S5

La tassa si paga perche' si possiede il televisore. Quindi in teoria anche Mediaset e La7 potrebbero distribuire le carte di TivuSat in quanto facenti parte della piattaforma, quali fondatori assieme alla RAI.

Z.K.;)

Le Olimpiadi sono certe in NDS (almeno quelle )

Tutto il resto... Si spera :)

Esistono anche altri satelliti sulla fascia che veicoleranno le Olimpiadi quindi... Vabbe' il commento non sara' in italiano, ma spesso queste gare è meglio vederle prive di commento, ci sono commentatori che spesso non sono all'altezza.

Z.K.;)

Scusate lo scrivo qua, sono un pò ignorante in materia...
Allora nella mia zone non ricevo canali come Rai 4, Rai 5, Rai Movie, ecc., l'altro giorno questi canali li ho trovati nella lista Altri Canali Sat sul mio decoder, solo che mi dice "Canale codificato"....come mai? c'è un modo per vederli?

Sul satellite ci sono... C'è tutta l'offerta Rai compresi Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD ma sono visibili (almeno per il momento) solo con TivùSat ;)

The never-ending story...
Ho la sensazione che non sia proprio la stessa situazione di Tivusat però...

Indietro
Alto Basso