Quest'anno sono stati espressamente esclusi i dispositivi mobili e i pc senza sintonizzatore tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora!Quest'anno sono stati espressamente esclusi i dispositivi mobili e i pc senza sintonizzatore tv
Dici a me?Spero tu stia scherzando....
Concordo. È una porcheria immane e soprattutto una perfetta scappatoia per far pagare le tasse agli altri. Bisogna quantomeno ammettere che almeno questa vita sono stato abbastanza chiari. Hanno ridotto le nebulositàSpero tu stia scherzando....
A titolo informativo Rai 2 HD sui decoder HD doveva andare al 102, ma per problemi di doppia LCN con i decoder SD Sky non ha potuto
Bene ora posso andare in ferie
Fate i bravi
Box HD
301 | Sky Cinema 1 HD
[B]331[/B] | Sky Cinema 1
Box SD
301 | Sky Cinema 1
106 Rai Sport 1 HD
107 Rai Sport 2 HD
Siamo sicuri che non sia un errore di Kingofsat?Ho notato che sul 101 e 103 sul decoder ci sono rai 1 e rai 3 (di rai 2 si sapeva già per via delle olimpiadi) dal sat (prima erano dal dtt). Poi vedendo kingofsat, ho visto che hanno attivato la codifica VideoGuard di sky anche per gli altri due canali sd rai (1 e 3), che però di olimpiadi non danno niente.
Siamo sicuri che non sia un errore di Kingofsat?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non conta.però ieri sera sul mio decoder non c'erano i canali presi dal dtt come i giorni prima, ma presi dal sat
Ho notato che sul 101 e 103 sul decoder ci sono rai 1 e rai 3 (di rai 2 si sapeva già per via delle olimpiadi) dal sat (prima erano dal dtt). Poi vedendo kingofsat, ho visto che hanno attivato la codifica VideoGuard di sky anche per gli altri due canali sd rai (1 e 3), che però di olimpiadi non danno niente.
Però non capisco il problema dov'è...
Forse se ne era già discusso...ma non si diceva che lo stesso canale poteva essere messo su più numeri LCN senza avere delle copie fisiche sulle frequenze?Il problema sta che sulle frequenze proprie sky fa quel che vuole e può mettere varie copie del canale così da metterlo su più numerazioni. La Rai perchè dovrebbe mettere delle copie dei suoi canali sulle sue frequenze? Per fare un piacere a Sky? Non penso proprio... Quindi non potendo tecnicamente (visto che mancano le copie) non può mettere lo stesso canale su più numerazioni![]()
Non è possibile. Sky Tg24, Sky Sport... i vari canali sul 8xx... dove ci sono le copie ci sono copie fisiche sulle frequenze. Anche Sky Arte ha una sua copia. Guarda qui: http://it.kingofsat.net/pos-13E.phpForse se ne era già discusso...ma non si diceva che lo stesso canale poteva essere messo su più numeri LCN senza avere delle copie fisiche sulle frequenze?
Sky Arte è sul 120 e sul 400 ma non ci sono 2 Sky Arte sulle frequenze Sky...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie...Lyngsat metteva uno Sky Arte soloNon è possibile. Sky Tg24, Sky Sport... i vari canali sul 8xx... dove ci sono le copie ci sono copie fisiche sulle frequenze. Anche Sky Arte ha una sua copia. Guarda qui: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php![]()
Ah ecco, mi sembravaLe copie non occupano banda...![]()