Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Spero tu stia scherzando....
Concordo. È una porcheria immane e soprattutto una perfetta scappatoia per far pagare le tasse agli altri. Bisogna quantomeno ammettere che almeno questa vita sono stato abbastanza chiari. Hanno ridotto le nebulosità

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

A titolo informativo Rai 2 HD sui decoder HD doveva andare al 102, ma per problemi di doppia LCN con i decoder SD Sky non ha potuto ;)

Bene ora posso andare in ferie :)

Fate i bravi

Però non capisco il problema dov'è...

Codice:
Box HD
301 | Sky Cinema 1 HD
[B]331[/B] | Sky Cinema 1 

Box SD
301 | Sky Cinema 1

Anzi io poi avrei fatto qualcosa di fenomenale pur poi di trovare un accordo/trattativa seria con la Rai:
Codice:
106 Rai Sport 1 HD 
107 Rai Sport 2 HD

Così poi avrei detto alla Rai..beh allora sto NDS la mettiamo su tutti i canali na volta per sempre? :D

Ho notato che sul 101 e 103 sul decoder ci sono rai 1 e rai 3 (di rai 2 si sapeva già per via delle olimpiadi) dal sat (prima erano dal dtt). Poi vedendo kingofsat, ho visto che hanno attivato la codifica VideoGuard di sky anche per gli altri due canali sd rai (1 e 3), che però di olimpiadi non danno niente.

Ho notato che sul 101 e 103 sul decoder ci sono rai 1 e rai 3 (di rai 2 si sapeva già per via delle olimpiadi) dal sat (prima erano dal dtt). Poi vedendo kingofsat, ho visto che hanno attivato la codifica VideoGuard di sky anche per gli altri due canali sd rai (1 e 3), che però di olimpiadi non danno niente.
Siamo sicuri che non sia un errore di Kingofsat?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E' un errore. Appena controllato ed i canali continuano ad essere FTA (Rai 1 (SD) e Rai 3(SD))

Però non capisco il problema dov'è...

Il problema sta che sulle frequenze proprie sky fa quel che vuole e può mettere varie copie del canale così da metterlo su più numerazioni. La Rai perchè dovrebbe mettere delle copie dei suoi canali sulle sue frequenze? Per fare un piacere a Sky? Non penso proprio... Quindi non potendo tecnicamente (visto che mancano le copie) non può mettere lo stesso canale su più numerazioni ;)

Il problema sta che sulle frequenze proprie sky fa quel che vuole e può mettere varie copie del canale così da metterlo su più numerazioni. La Rai perchè dovrebbe mettere delle copie dei suoi canali sulle sue frequenze? Per fare un piacere a Sky? Non penso proprio... Quindi non potendo tecnicamente (visto che mancano le copie) non può mettere lo stesso canale su più numerazioni ;)
Forse se ne era già discusso...ma non si diceva che lo stesso canale poteva essere messo su più numeri LCN senza avere delle copie fisiche sulle frequenze?
Sky Arte è sul 120 e sul 400 ma non ci sono 2 Sky Arte sulle frequenze Sky...

Forse se ne era già discusso...ma non si diceva che lo stesso canale poteva essere messo su più numeri LCN senza avere delle copie fisiche sulle frequenze?
Sky Arte è sul 120 e sul 400 ma non ci sono 2 Sky Arte sulle frequenze Sky...

Non è possibile. Sky Tg24, Sky Sport... i vari canali sul 8xx... dove ci sono le copie ci sono copie fisiche sulle frequenze. Anche Sky Arte ha una sua copia. Guarda qui: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php ;)

Non è possibile. Sky Tg24, Sky Sport... i vari canali sul 8xx... dove ci sono le copie ci sono copie fisiche sulle frequenze. Anche Sky Arte ha una sua copia. Guarda qui: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php ;)
Ok, grazie...Lyngsat metteva uno Sky Arte solo :icon_rolleyes:
Se così fosse è uno spreco di banda enorme ma ormai questi li conosciamo :sad:

Una cosa va detta e la dico io che comunque ho anche Tivusat. Ma quanto comodo è avere Raidue HD sul decoder Sky? Speriamo veramente che a fine olimpiadi qualcosa si smuovi, perlomeno per i tre canali generalisti

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso