Sky parabola, e canali?

Mah, io il MyskyHd pace settato a 1080i ; mi sono "divertito" poco fa a fare il cambio canale da hd a sd, da un trasponder ad un altro, da tv a radio.... non arriva ad impiegare mai un secondo intero!!!!
Con il sistema SCR BASTA UN SOLO CAVO da portare dalla parabola al ricevitore!!! NON E' VERO che ne servono per forza due.
Io monto l'SCR (e ci vedo pure il decoder per Tivùsat!).

Occhio, che la parabola dal balcone "deve vedere" il sud (13 gradi est) !!!
Costaciao

CostaSat ha scritto:
Mah, io il MyskyHd pace settato a 1080i ; mi sono "divertito" poco fa a fare il cambio canale da hd a sd, da un trasponder ad un altro, da tv a radio.... non arriva ad impiegare mai un secondo intero!!!!
Con il sistema SCR BASTA UN SOLO CAVO da portare dalla parabola al ricevitore!!! NON E' VERO che ne servono per forza due.
Io monto l'SCR (e ci vedo pure il decoder per Tivùsat!).

Occhio, che la parabola dal balcone "deve vedere" il sud (13 gradi est) !!!
Costaciao
Infatti...
Gli intelligentoni parlano di minuti...
Se fosse così, faccio prima a scaricarmelo un film :D

e siamo a 2..se nè aggiunto un altro:eusa_wall: ..chi ha parlato che ci vogliono per forza 2 cavi!!?...se il ragazzo può passarli sono meglio che usare l scr che qualche problemino lo può creare, qualunque installatore ve lo può dire, io non potevo passarne 2 e ho messo l scr...per la velocità, chi ha parlato di minuti!!??:eusa_wall: ...è risaputo che il pace è più veloce del samsung,lo era anche il pace hd che avevo prima del mysky, comunque se setti a originale non ce ne metterai 5-6 ma 3-4 ce li metti..DI SECONDI STO' PARLANDO!!!!..ultimamente però stanno consegnando solo samsung...

scusate una cosa, ma prima di installare la parabola il tecnico viene a fare un controllo, per vedere come impostare l'impianto?

agno92 ha scritto:
scusate una cosa, ma prima di installare la parabola il tecnico viene a fare un controllo, per vedere come impostare l'impianto?
Non viene prima..viene il giorno che deve venire, e li sul momento si decide sul da farsi...tutto nello stesso giorno;)

posso domandarvi un altra cosa? Guardando sul sito di sky, ho visto che la partita di sta sera dell' inter la trasmettono anche in 3d, poi ho visto che si vede anche sul canale 251 sky calcio 1 oltra a sky sport 1 201, volevo sapere ma se uno si abbona al pacchetto calcio questa partita la vede? Perchè la champions non si deve vedere solo con il pacchetto sport?

agno92 ha scritto:
posso domandarvi un altra cosa? Guardando sul sito di sky, ho visto che la partita di sta sera dell' inter la trasmettono anche in 3d, poi ho visto che si vede anche sul canale 251 sky calcio 1 oltra a sky sport 1 201, volevo sapere ma se uno si abbona al pacchetto calcio questa partita la vede? Perchè la champions non si deve vedere solo con il pacchetto sport?
Si esatto si vede solo con il pacco sport...non c entra se viene fatta vedere anche su calcio 1...col il pacco calcio non la vedi..

Ciao, allora vi informo che mi sono abbonato a sky, ora sto aspettando che mi chiama il tecnico, ma è vero che ci vuole 3/4 giorni lavorativi prima che mi chiama?

Si, di solito impiegano 3-4 giorni mediamente...

rob7417 ha scritto:
e siamo a 2..se nè aggiunto un altro:eusa_wall: ..chi ha parlato che ci vogliono per forza 2 cavi!!?...se il ragazzo può passarli sono meglio che usare l scr che qualche problemino lo può creare, qualunque installatore ve lo può dire, io non potevo passarne 2 e ho messo l scr...
Quindi io avendo ora skyhd normale con l'impianto vecchio di 5-6 anni, volendo passare a mysky non devo fargli fare nessuna aggiunta di cavi o modifiche alla parabola? mi sdoppia solo il cavo che ho ora al decoder?

nickdc ha scritto:
Si, di solito impiegano 3-4 giorni mediamente...

Quindi io avendo ora skyhd normale con l'impianto vecchio di 5-6 anni, volendo passare a mysky non devo fargli fare nessuna aggiunta di cavi o modifiche alla parabola? mi sdoppia solo il cavo che ho ora al decoder?
Se la parabola è tua ti sostituisce LNB per metterne uno di tipo scr, e dietro il dec lo splitter per sdoppiare il cavo

Buongiorno a tutti,
mi inserisco anch'io in questa discussione (sperando di non andare O.T.) per richiedere alcuni chiarimenti;
abito in condominio, con impianto di ricezione centralizzato. 5/6 anni fa è venuto il tecnico Sky, ha collegato il decoder (lo Skybox Pace, grigio) alla presa d'antenna e se nè andato (quindi senza toccare l'impianto esistente).
La scorsa settimana parlando al telefono con un operatore Sky mi è stato proposto il passaggio al mysky hd multivision + digital key (riutilizzando l'attuale decoder in una seconda stanza).
Al telefono è tutto molto semplice ma in realtà che modifiche sono necessarie all'impianto d'antenna?

Rob, posso domandarti una cosa? Allora con il mysky hd, c'è scritto che puoi mandare avanti indietro, e mettere in pausa, i programmi, ma se sto vedendo la tv un film posso mandarlo avanti fino a vedere il film successivo? O magari mandare avanti quando c'è la pubblicità?

puoi andare avanti con i programmi registrati da te e fra quelli presenti nello sky selection on demand, oppure con un programma "live" che hai stoppato e/o mandato indietro ;)

ma questa funzione di mettere in pausa... funziona anche se vedo ad esempio un film su canale 5?

grazie mille, non vedo l'ora che arriva giovedì, così viene il tecnico di sky, è mi monta il tutto!

scusate io possiedo già una parabola con 2 uscite una che va in cucina e una in camera da letto,vorrei abbonarmi a sky e fare l installazione standard e mettere una altra parabola per servire il salotto.mi conviene o quando viene il tecnico mi propone una soluzione diversa al posto di mettere un altra parabola?

Un altra cosa nell installaz standard è compresa la staffa per fissarla?

nexsus3 ha scritto:
scusate io possiedo già una parabola con 2 uscite una che va in cucina e una in camera da letto,vorrei abbonarmi a sky e fare l installazione standard e mettere una altra parabola per servire il salotto.mi conviene o quando viene il tecnico mi propone una soluzione diversa al posto di mettere un altra parabola?

Un altra cosa nell installaz standard è compresa la staffa per fissarla?
Metti un lnb a 4 uscite, mettere un altra parabola è un controsenso...;)

Indietro
Alto Basso