la temperatura di casa mia è normale, ho toccato il decoder è non è caldo per niente, pare che proprio non sia neanche accesso, si ho visto il tasto verde, solo che sulla partita di ieri sera non cera, volevo domandarti un altra cosa, ma se registro un film, poi lo posso mettere in una chiavetta usb? o non ce modo di trasferire il file? Scusami ma ho un altra domanda, sai che mi hanno miscelato il cavo, per il dtt è il sat? Dentro in casa mi arriva un solo cavo, il tecnico ha collegato questo cavo a una cosa (=che non so come si chiama, è in ferro, se vuoi ti faccio una foto) poi in fianco ci sono i 4 cavi che avevo, cioè due per il dtt e due per sky, siccome quando guardo sky o il dtt vorrei usare solo un telecomando (=però in famiglia si trovano meglio con due) volevo mettere la digita key, in poche parole tolgo un cavo dal mysky visto che funziona anche con uno solo, e con l'atro che mi rimane vorrei metterci il segnale dtt, però non so dov'è in quel split perchè i cavi non sono messi in ordine, tipo i due per dtt da una parte e i altri due dal' altra, ma sono mischiati, uno dtt e uno sky, uno dtt e uno sky, com'è che posso fare?