Sky parabola, e canali?

ah ok, oggi dalle 9 fino ad adesso il decoder è sempre stato acceso, ora ho guardato se la ventola girava ma niente, è normale o mi devo preoccupare? Poi volevo sapere un altra cosa, ma se guardo una partita di serie a, sul conale sky calcio, non posso premere il tasto verde, per vedere la classifica? Lo posso fare solo con i canali sport? Sul sito di sky, con il pacchetto calcio c'è scritto che c'è anche sky sport active, come mai non lo posso usare con il canali calcio?

Ultima modifica:
agno92 ha scritto:
ah ok, oggi dalle 9 fino ad adesso il decoder è sempre stato acceso, ora ho guardato se la ventola girava ma niente, è normale o mi devo preoccupare? Poi volevo sapere un altra cosa, ma se guardo una partita di serie a, sul conale sky calcio, non posso premere il tasto verde, per vedere la classifica? Lo posso fare solo con i canali sport? Sul sito di sky, con il pacchetto calcio c'è scritto che c'è anche sky sport active, come mai non lo posso usare con il canali calcio?

Ma la temperatura di casa tua com'è?

agno92 ha scritto:
Metti una mano sopra il dec..e senti com è....si che si vede la classifica, premi il verde e sotto il mosaico di tutte le partite vedrai che se schiacci 1 vedi classifica, 2 risultati,3 tabellini,4 prossimo turno

la temperatura di casa mia è normale, ho toccato il decoder è non è caldo per niente, pare che proprio non sia neanche accesso, si ho visto il tasto verde, solo che sulla partita di ieri sera non cera, volevo domandarti un altra cosa, ma se registro un film, poi lo posso mettere in una chiavetta usb? o non ce modo di trasferire il file? Scusami ma ho un altra domanda, sai che mi hanno miscelato il cavo, per il dtt è il sat? Dentro in casa mi arriva un solo cavo, il tecnico ha collegato questo cavo a una cosa (=che non so come si chiama, è in ferro, se vuoi ti faccio una foto) poi in fianco ci sono i 4 cavi che avevo, cioè due per il dtt e due per sky, siccome quando guardo sky o il dtt vorrei usare solo un telecomando (=però in famiglia si trovano meglio con due) volevo mettere la digita key, in poche parole tolgo un cavo dal mysky visto che funziona anche con uno solo, e con l'atro che mi rimane vorrei metterci il segnale dtt, però non so dov'è in quel split perchè i cavi non sono messi in ordine, tipo i due per dtt da una parte e i altri due dal' altra, ma sono mischiati, uno dtt e uno sky, uno dtt e uno sky, com'è che posso fare?

Ultima modifica:
..bene se non scalda eccessivamente va tutto bene....non si può mettere su chiavetta, al limite colleghi un VCR o DVD REC e ti passi i filmati o su VHS o su DVD....purtroppo non hai piu posto sul demiscelatore(cosi si chiama), perche non puoi usare l uscita sat al posto del dtt e viceversa..cosi anche se togli il secondo cavo del mysky non puoi mettere un cavo del dtt, se guardi nel demiscelatore vedrai che in corrispondenza dei cavi sat vedrai scritto SAT e TV in quelli per il dtt...prova a postare una foto il piu vicino possibile ma vedrai che è cosi

ho provato a fare una foto ma non si capisce niente, si vede male, comunque ho guardato, dove entra il cavo c'è scritto v in, e su gli altri 4 c'è scritto v out, sono 3 quadrattini su uno entra il cavo e su gli alri due, il primo buco è per il dtt e il secondo per il sat, ma non vendono demiscelatori per due sat e tre dtt?

agno92 ha scritto:
ho provato a fare una foto ma non si capisce niente, si vede male, comunque ho guardato, dove entra il cavo c'è scritto v in, e su gli altri 4 c'è scritto v out, sono 3 quadrattini su uno entra il cavo e su gli alri due, il primo buco è per il dtt e il secondo per il sat, ma non vendono demiscelatori per due sat e tre dtt?
Questo non te lo sò dire...probabilmente esisterano si..magari 3 e 3,fatti un giro da un installatore e chiedi...

ok, lo farò o metto la digital key e tutti usiamo un unico telecomando, grazie!

avrei un altra domanda, appena messo il decoder il tecnico mi ha fatto l'aggiornamento, però se ci sono altri aggiornamenti li fa da solo o li devo fare io? Se li devo fare io, circa ogni quanto lo devo fare?

il mysky hd si aggiorna sempre automaticamente. volendo poi si può fare anche un aggiornamento manuale. qui sul forum si viene sempre a sapere con un certo anticipo quando sky lancia un aggiornamento. ;)

pietro89 ha scritto:
il mysky hd si aggiorna sempre automaticamente. volendo poi si può fare anche un aggiornamento manuale. qui sul forum si viene sempre a sapere con un certo anticipo quando sky lancia un aggiornamento. ;)
grazie!

posso sapere una cosa? Io ho il pachetto calcio è non vedo le partite di serie b, però l'altrogiorno ho visto una partita in diretta di serie b come mai? Forse mi fanno vedere anticipi e posticipi della serie b?

Perche la serie b è un pacco a parte, frutto di un accordo ta sky e la lega B,in quanto vedendo con un pacco apposito si può sapere quanti soldi destinare ai vari club..solo una partita di solito l anticipo del venerdi o quando non c è la serie a, puo essere alle 12.30 o 20.45 della domenica, la partita viene trasmessa su skysport 1,supercalcio,calcio 1

ah ecco, l'ho vista alle 12,30 di domenica scorta, grazie! era tanto per sapere!

ma è normale che vedo milan e inter channel?
Poi volevo sapere un altra cosa, come mai che sul fai da te del sito di sky su fatture sono sotto di 29 euro? Mi hanno attivato l'abbonamento 15 giorni fa giusti giusti

Ultima modifica:
agno92 ha scritto:
ma è normale che vedo milan e inter channel?
Poi volevo sapere un altra cosa, come mai che sul fai da te del sito di sky su fatture sono sotto di 29 euro? Mi hanno attivato l'abbonamento 15 giorni fa giusti giusti
Il primo periodo di abbonamento (un mese circa), sky ti fa vedere il full, per poi passare definitivamente alla configurazione da te scelta, vedo dalla tua firma che ad esempio non hai il pacco sport, prova a vedere se vedi sky sport1, quando non lo vedrai più significa che la visione gratuita del full è finita e vedrai solo per quello che paghi.
Per le fatture ti consiglio di aspettare uno/due mesi e vedrai che tutti i conti torneranno.
Ciao ;)

ok, però milan e inter channel fino a una settimana fa non li vedevo, solo in questi ultimi giorni che li vedo, mi devo proccupare?

no, non ti devi preoccupare, li vediamo tutti in questi giorni, in quanto sono in chiaro...un paio di volte all anno aprono i canali a tutti gli abbonati, in caso magari di particolari ricorenze, l inter in questi giorni perche è fare il mondiale per club..

ma la seconda fattura, perchè la prima era dei 29 euro di attivazione, la seconda dopo quanto tempò è dalla attivazione? siccome mi hanno attivato sky un mese fa giusto oggi i soldi se li dovrebbero averli presi invece no, come mai?

rob scusami una cosa, mi hanno attivato sky il 30 novembre, la prima fattura di 29 euro è stata il 13 dicembre, ad oggi non si sono neanchora presi i soldi del mese di dicembre, mi devo preoccupare, o se li prendono il 13 gennaio? perchè mi è stato detto che se li prendevano un mese dopo la attivazione di sky

Indietro
Alto Basso