Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Si può registrare solo un programma alla volta x farmi capire meglio alle 20 se registri tg1 non puoi registrare nessuno altro programma delle 20 ma nemmeno se vuoi vedere Rai 2 tramite Sky q

Io x questo equivoco x sicurezza registrato l'evento successivo ma bisognerebbe non dico illimitato ma le tre registrazioni in contemporanea potrebbero mettere a 5 se non si può metterlo illimitato

Ma potrebbero aggiornare in tempo reale quando gli eventi sportivi vanno lunghi per varie cause
Io stavo analizzando un altro caso ovvero che se un canale DTT (come può essere uno locale) non ha alcun dato EPG , non lo puoi comunque registrare anche se non sono in corso altre registrazioni di qualsiasi tipo.

Confermo, almeno quando avevo il Platinum io funzionava così. I canali senza EPG non potevano essere registrati anche se il sintonizzatore era inutilizzato.

Sì ancora così. E tra l’altro, almeno sul mio black, spesso sui canali dtt esclusi Rai e Mediaset che hanno epg completa grazie a Sky, anziché avere epg del programma in onda e successivo hanno solo quello in corso.
In genere succede dopo un po’ che sta sul canale.
Quindi registrare il programma successivo senza non è possibile e l’unica soluzione trovata senza togliere la corrente è impostazioni/digitale terrestre/riordino manuale canali. Prendo il canale che voglio aggiornare epg e lo sposto di 1. Esco e rientro in impostazioni e lo rimetto dov’era prima e questa fa ricaricare epg completa con in onda e successivo

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Indietro
Alto Basso