Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Si può registrare solo un programma alla volta x farmi capire meglio alle 20 se registri tg1 non puoi registrare nessuno altro programma delle 20 ma nemmeno se vuoi vedere Rai 2 tramite Sky q

Io x questo equivoco x sicurezza registrato l'evento successivo ma bisognerebbe non dico illimitato ma le tre registrazioni in contemporanea potrebbero mettere a 5 se non si può metterlo illimitato

Ma potrebbero aggiornare in tempo reale quando gli eventi sportivi vanno lunghi per varie cause
Io stavo analizzando un altro caso ovvero che se un canale DTT (come può essere uno locale) non ha alcun dato EPG , non lo puoi comunque registrare anche se non sono in corso altre registrazioni di qualsiasi tipo.

Confermo, almeno quando avevo il Platinum io funzionava così. I canali senza EPG non potevano essere registrati anche se il sintonizzatore era inutilizzato.

Sì ancora così. E tra l’altro, almeno sul mio black, spesso sui canali dtt esclusi Rai e Mediaset che hanno epg completa grazie a Sky, anziché avere epg del programma in onda e successivo hanno solo quello in corso.
In genere succede dopo un po’ che sta sul canale.
Quindi registrare il programma successivo senza non è possibile e l’unica soluzione trovata senza togliere la corrente è impostazioni/digitale terrestre/riordino manuale canali. Prendo il canale che voglio aggiornare epg e lo sposto di 1. Esco e rientro in impostazioni e lo rimetto dov’era prima e questa fa ricaricare epg completa con in onda e successivo

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Il canale 248 invece mi pare che non sia proprio più utilizzato per le segnalazioni, e anche in passato era praticamente limitato solo al calcio.

Edit: per una limitazione software di Sky Go non si vede nemmeno quel canale, perché non riproduce i canali che hanno una schermata statica o perché sono senza traccia audio.

Infatti, visto tutti i casini potrebbe tornare utile il 248.
Tanto un epg sballata, con un decoder che accetta le registrazioni solo tramite epg, tanto vale levare tutto.

Lo so, sono drastico, ma arrivati a questo punto....

Infatti, visto tutti i casini potrebbe tornare utile il 248.
Tanto un epg sballata, con un decoder che accetta le registrazioni solo tramite epg, tanto vale levare tutto.

Lo so, sono drastico, ma arrivati a questo punto....
Ovviamente non potete conoscere le motivazioni che mi spingono a dirlo, ma leggere che l’EPG non funziona come dovrebbe, mentre qualcuno cerca di farmi credere il contrario, mi ha fatto quasi sorridere e rende le mie convinzioni ancora più nette. Non importa se non afferrate del tutto a cosa mi riferisco, ma avevo proprio bisogno di questo piccolo sfogo sperando che chi deve leggere lo faccia o gli venga riferito :)

Ma dai è allucinante. In questo ultimo periodo poi c'è una regressione che non ho mai visto su Sky

Quando notate problemi del genere, scrivetelo pure in questa discussione :). Piu' casi concreti ho in mano è meglio sto.
Ieri sera sul 201 era segnata l'Eurolega mentre era tranquillamente in corso il terzo set della partita di Musetti. L'Eurolega era sul 205 mi pare ed è andata a 2OT con l'EPG che era sparita da 1 ora abbondante

Reintroducendo le registrazioni a orario libero personalizzato (che dovrebbero reintrodurlo a prescindere) si risolverebbero buona parte dei problemi oppure a volte si mettono a spostare i programmi previsti su altri canali e quindi le registrazioni sarebbero comunque sbagliate?

@SATRED su TV8 gara di MotoGP come spesso accade indicata 5-10 minuti in ritardo, precisamente alle 14.05 mentre su Sky Sport MotoGP è indicata alle 13.55.

Sull'app MySky programmazione penso sballata, già solo gli orari, di Sky Sport 4k.
Potreste solo confermarmi che live in 4K danno la partita di Serie A al posto della gara di F1?

Edit: forse è sull'app Mysky almeno sulla mia versione Android, che c'è tutta la programmazione sfasata dei canali di un'ora.

Ultima modifica:
@SATRED su TV8 gara di MotoGP come spesso accade indicata 5-10 minuti in ritardo, precisamente alle 14.05 mentre su Sky Sport MotoGP è indicata alle 13.55.

Sull'app MySky programmazione penso sballata, già solo gli orari, di Sky Sport 4k.
Potreste solo confermarmi che live in 4K danno la partita di Serie A al posto della gara di F1?

Edit: forse è sull'app Mysky almeno sulla mia versione Android, che c'è tutta la programmazione sfasata dei canali di un'ora.
14:55 Calcio Premier League Brentford - Newcastle Live
17:00 Calcio Sky Sunday Football Prepartita Live
17:55 Calcio Serie A Roma - Udinese Live
20:00 Calcio Anteprima Sky Calcio Club Live
20:40 Calcio UEFA Champions League Inter - FC Kairat
21:10 Motori F1 GP Brasile: Gara

Reintroducendo le registrazioni a orario libero personalizzato (che dovrebbero reintrodurlo a prescindere) si risolverebbero buona parte dei problemi oppure a volte si mettono a spostare i programmi previsti su altri canali e quindi le registrazioni sarebbero comunque sbagliate?
La registrazione manuale registra su un canale X dall'ora Y all'ora Z. Se poi il programma è in onda altrove non lo registra :)

Questo è un classico per gli abitudinari delle registrazioni di eventi sportivi, io lo sono un po' meno. Penso che capiti abbastanza di frequente una registrazione fallita in questo modo.

Metto in registrazione su Sky Sport Uno (andava solo su quel canale? ho controllato sui primi canali dell'area 200 e l'ho visto segnalato solo lì) Djokovic-Musetti (lo chiamo evento A) e l'evento successivo che sarebbe l'approfondimento da studio dopo il tennis (che chiamo B).

Lui mi registra l'evento A ma col finale troncato perché manca quasi metà dell'ultimo set, mentre l'evento B non l'ha proprio registrato. In questi casi come si fa a registrare l'evento A per intero, ovviamente senza stare dietro a cosa combinano tra epg e decoder?

Indietro
Alto Basso