SKY pensa dal 2012 al digitale terrestre e IPTV, in arrivo nuovi canali HD

bullsyee ha scritto:
Dal 2012, data di spegnimento del segnale analogico, tutta Italia sarà passata al DTT, è impensabile che SKY non voglia entrare in un mercato cosi' grande.

quoto :D presto il dtt lo avranno tutti in casa...sky sta sottovalutando enormemente e ha lasciato enormi spazi di crescita a Mediaset Premium

Se il mercato richiede anche salami è inutile vendere solo prosciutti :D sarebbe meglio per sky vendere sia porsciutti che salami ;) ergo c'è gente che vuole solo il calcio?? ti compri tu il decoder di sky e io sky ti dò la card magari prepagata solo per il calcio

liebherr ha scritto:
Se il mercato richiede anche salami è inutile vendere solo prosciutti :D sarebbe meglio per sky vendere sia porsciutti che salami ;) ergo c'è gente che vuole solo il calcio?? ti compri tu il decoder di sky e io sky ti dò la card magari prepagata solo per il calcio

Premettiamo che il calcio e il cinema sono il punto forte delle pay-tv.
Per il calcio come la mettiamo coi diritti?
Ormai mediaset e dahlia li hanno già presi per quella piattaforma.
SKY allora potrebbe puntare sul cinema.
In DTT ormai Premium, Dahlia, Glamour e Contotv offrono di tutto come Serie A, Serie B, Coppa, canali per adulti, per bambini, cinema, serie tv.
SKY cosa potrebbe portare di interessante ?
Al momento mancano i documentari e canali di intrattenimento, ma avrebbero successo?

aristocle ha scritto:
Premettiamo che il calcio e il cinema sono il punto forte delle pay-tv.
Per il calcio come la mettiamo coi diritti?
Ormai mediaset e dahlia li hanno già presi per quella piattaforma.
SKY allora potrebbe puntare sul cinema.
In DTT ormai Premium, Dahlia, Glamour e Contotv offrono di tutto come Serie A, Serie B, Coppa, canali per adulti, per bambini, cinema, serie tv.
SKY cosa potrebbe portare di interessante ?
Al momento mancano i documentari e canali di intrattenimento, ma avrebbero successo?

io intendo ancora sul sat e su come sky continua a confezionare i suoi pacchetti non parlavo del dtt che per sky è ancora eventualmente un futuro prossimo

Viste ad es le rogne delle coperture del dtt una offerta di sky che ricalchi come prodotti offerti quelli chessò di MP allo stesso prezzo avrebbe segato e di molto la possibilità di crescita di MP e per non dare il decoder in comodato vista l'offerta il decoder era da comperare ad opera del cliente

Anche adesso che fanno Tivùsat per sky basterebbe rimettere in chiaro i suoi tg e magari poco altro per risultare fra i canali + visti della nascente tivùsat ;)

Insomma sky avrebbe molte possibilità di manovra..è disarmante come siano immobili

sky ovviamente penserà a mettere lo zampino sul dtt...ma non pensate chissà cosa...altrimetni si farebbe concorrenza da sola sul suo + cstoso sat (cioè scordatevi un canale con il lunedi premiere e il posticipo di A...xkè senno skysat chiude)

tornando ai salami :D se vai dal salumiere e vuoi della mortadella e ti senti dire dal salumiere che vende solo culatello perchè è + buono :D probabilmente la prossima volta cambi salumeria

Se c'è gente che vuole solo il calcio e sky non li accontenta ecco che questi passano a MP..non è così difficile da capire

Magari su questo prodotto sky può farsi pagare il decoder e l'installazione della parabola..ormai sky è in pari c'è qualche forma di concorrenza..se vuole crescere ancora deve diventare + flessibile

Burchio ha scritto:
sky ovviamente penserà a mettere lo zampino sul dtt...ma non pensate chissà cosa...altrimetni si farebbe concorrenza da sola sul suo + cstoso sat (cioè scordatevi un canale con il lunedi premiere e il posticipo di A...xkè senno skysat chiude)
Ma infatti non si è parlato di mettere tutti i contenuti premium, però penso che qualche canale del pacco base più i canali news propri potrebbero anche inserirli.

In questo thread come molti alti state parlando con il vostro portafogli e non certo con una logica commerciale, anch'io per farvi un esempio vorrei tutti i canali di Sky e del DTT premium per 50 euro al mese ma se lo dico a Murdoch o a Berlusconi si mettono a ridere....

Ciao ciao ;) ;)

Non capisco questa tua uscita, qui nessuno sta parlando di prezzi o del "vorrei questo e quest' altro", stiamo solo provando a ipotizzare se e come Sky potrebbe entrare sul DTT, ovviamente sono solo scenari ipotetici basati solo ed esclusivamente sulle dichiarazioni, più o meno criptiche, che ogni tanto rilasciano i dirigenti, ma non mi pare che stiamo facendo nulla di stupido.

Ma allora...dal 1° gennaio 2012 Sky avrà un trasponder DTT tutto per sè per trasmettere canali esclusivamente in chiaro ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ma allora...dal 1° gennaio 2012 Sky avrà un trasponder DTT tutto per sè per trasmettere canali esclusivamente in chiaro ?? :icon_rolleyes:

non ti seguo

ale89 ha scritto:
Come che centra? Il thread è corretto... e l'utente ha fatto una domanda... ;)

ha ripreso un argomento vecchio.
ora come ora prima sky deve riuscire a prendere un mux al beauty contest poi si vede il resto.
sul fatto del trasponder DTT tutto per sè per trasmettere canali esclusivamente in chiaro penso che sia presto per questo.

388 ha scritto:
Sicuramente fino al 2015 è costretta a trasmettere in chiaro...
Ancora non avete capito... Dal 1 Gennaio Sky può trasmettere pay quanto vuole, ma non sulla frequenza del BEAUTY, se mai la vincerà

Stefano91 ha scritto:
Ancora non avete capito... Dal 1 Gennaio Sky può trasmettere pay quanto vuole, ma non sulla frequenza del BEAUTY, se mai la vincerà
Scusami eh, ma stiamo parlando del suo mux. Mi sembra alquanto chiaro che si intenda questo.

Veramente non era così scontato, dato che il thread è stato fatto prima che si sapesse del beauty, comunque se lo sapevi scusa

Stefano91 ha scritto:
Veramente non era così scontato, dato che il thread è stato fatto prima che si sapesse del beauty, comunque se lo sapevi scusa
Scusa tu, non volevo essere così duro :icon_redface:

Indietro
Alto Basso