SKY pensa dal 2012 al digitale terrestre e IPTV, in arrivo nuovi canali HD

Un attimo vediamo se ho capito, che sembra ieri che la corte UE pubblicò la sentenza del ricorso sky. Dal 1° Gennaio 2012 sky potrebbe anche dar vita ad una pay tv sul digitale terrestre? Però, se vince il multiplex al Beauty Contest non può ivi lanciare canali pay fino al 2015, giusto?
E' un'ottima cosa, se ho ben capito! ;)

Numero Uno ha scritto:
Un attimo vediamo se ho capito, che sembra ieri che la corte UE pubblicò la sentenza del ricorso sky. Dal 1° Gennaio 2012 sky potrebbe anche dar vita ad una pay tv sul digitale terrestre? Però, se vince il multiplex al Beauty Contest non può ivi lanciare canali pay fino al 2015, giusto?
E' un'ottima cosa, se ho ben capito! ;)
Sì ma anche se affittasse ad altri, non potrebbe far molto... per motivi di spazio e, per lo sport in particolare, per motivi di diritti.

Stefano91 ha scritto:
Ancora non avete capito... Dal 1 Gennaio Sky può trasmettere pay quanto vuole, ma non sulla frequenza del BEAUTY, se mai la vincerà
e quale mux usa se non può usare quella del beauty contest?

IO ancora ho capito solo questo che se Sky riceve grazie al Beauty contest un mux prossimamente potrà lanciare anche dei canali pay sul DTT giusto??

Nicola47 ha scritto:
e quale mux usa se non può usare quella del beauty contest?
Ovviamente il mux di La3 (uhf 37), dopo che sarà convertito in dvb-t.

Ultima modifica:
Gavi ha scritto:
Ovviamente il mux di La3 (uhf 37), dopo che sarà convertito in dvb-t.

Eh mi sa que qualcuno è arrivato prima.
Sbaglio o dietro a quel mux c'è elettronica industriale?

Ancora non avete capito... Dal 1 Gennaio Sky può trasmettere pay quanto vuole, ma non sulla frequenza del BEAUTY, se mai la vincerà
Anche a me sembrava così, ma controllando bene la sentenza della CE, dice che gli danno il permesso per la frequenza del Beauty Contest, però viene allungato da fine 2011 a fine 2015 il divieto a Sky di trasmettere a pagamento sul digitale terrestre. ;)

Biscuo ha scritto:
Anche a me sembrava così, ma controllando bene la sentenza della CE, dice che gli danno il permesso per la frequenza del Beauty Contest, però viene allungato da fine 2011 a fine 2015 il divieto a Sky di trasmettere a pagamento sul digitale terrestre. ;)

Infatti.
Povera SKY :happy3: :happy3: :happy3:

Secondo me se potrà a breve lanciare 5 o 6 canali in chiaro sul DTT , Sky sarà strafelice !! In tal modo farà concorrenza a tutti sul terrestre e questi canali serviranno da volano per gli abbonamenti sul SAT .
Penso anche che del fatto che non possa fare pay sul DTT fino al 2016 a Sky non importi proprio nulla!
Pay sul SAT , chiaro sul DTT....una miscela perfetta !! :icon_cool:

Per l'aggiudicazione del mux tramite il beauty contest credo che sarà una decisione squisitamente....politica !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Secondo me se potrà a breve lanciare 5 o 6 canali in chiaro sul DTT , Sky sarà strafelice !! In tal modo farà concorrenza a tutti sul terrestre e questi canali serviranno da volano per gli abbonamenti sul SAT .
Penso del fatto che non possa fare pay sul DTT fino al 2016 a Sky non importi proprio nulla.
Pay sul SAT , chiaro sul DTT....una miscela perfetta !! :icon_cool:

Per l'aggiudicazione del mux tramite il beauty contest credo che sarà una decisione squisitamente....politica !! :icon_cool:

I posti disponibili tra i primi 100 sono finiti.
Se non sbaglio c'è rimasto un solo numero.

Nicola47 ha scritto:
I posti disponibili tra i primi 100 sono finiti.
Se non sbaglio c'è rimasto un solo numero.

Tu sai esattamente come funziona questa assegnazione e i tempi ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Tu sai esattamente come funziona questa assegnazione e i tempi ?? :icon_rolleyes:

I tempi precisi no ma bisogna fare richiesta.
Se non sbaglio sono rimasti tre posti liberi tra i primi 100.
Due sono stati presi da terzi che andranno sui mux timb vedi FACTS e DOC-q.
E ne rimmarà uno solo libero.

Indietro
Alto Basso