Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Non mi taglio le vene... ;) anzi psicologicamente sono preparato alle sorprese.
ah, menomale perchè iniziavo a temere per la tua salute vista la tua eccessiva sicurezza...!!!:icon_twisted:

Progressive ha scritto:
ESAGERATO... neanche fosse la nazionale!!
ma ti rendi conto...??? Sky dovrebbe trasmettere partite del tipo avellino-albinoleffe oppure un grosseto-spezia sai che spettacolo altro che la Premier...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
ah, menomale perchè iniziavo a temere per la tua salute vista la tua eccessiva sicurezza...!!!:icon_twisted:

;) :D la mia sicurezza è data dalle voci e cmq se pensi non con la testa da tifoso ti renderai conto che sky è più intenzionata a prender tutta la B che quello che speri... io telo auguro che sky prenda la salernitana!

forzagranata ha scritto:
ma ti rendi conto...??? Sky dovrebbe trasmettere partite del tipo avellino-albinoleffe oppure un grosseto-spezia sai che spettacolo altro che la Premier...:eusa_naughty:

Perchè Salernitana - TARANTO SPORT S.R.L. (mi sembra più una squadra di calcetto saponato:lol: ) o Lanciano - Salernitana che differenza c'è? in B ci son le squadre candidate alla prossima A... non telo dimenticar...
Credo che anche questo sia un altro motivo d'interesse.
Se il napoli non falliva e il genoa non rubava a quest'ora mi avresti dato ragione!

Progressive ha scritto:
Perchè Salernitana - TARANTO SPORT S.R.L. (mi sembra più una squadra di calcetto saponato:lol: ) o Lanciano - Salernitana che differenza c'è? in B ci son le squadre candidate alla prossima A... non telo dimenticar...
Credo che anche questo sia un altro motivo d'interesse.
Se il napoli non falliva e il genoa non rubava a quest'ora mi avresti dato ragione!
e se non fallivamo come il Napoli anche noi restavamo in B perchè sul campo ci eravamo salvati e poi la SALERNITANA a differenza di un Grosseto, Albinoleffe, Avellino ha un "bacino d'utenza" televisivo notevolmente superiore a queste "squadrette" e non è poco in ottica Sky e poi 30000 abbonati in A non li ha mai fatti neanche la juve a differenza della SALERNITANA, scusa se è poco eh!!!

Progressive ha scritto:
Avrete anche più tifosi ma se sky non prende i diritti un motivo ci sarà?! almeno questo telo sei chiesto...
cmq te lo si scrive staccato eh e non telo...:eusa_naughty:

Mi sono assentato solo una quindicina di giorni, e trovo un tred inutile e provacatorio. Caro Forzagranata smettila di ......

dado88 ha scritto:
Mi sono assentato solo una quindicina di giorni, e trovo un tred inutile e provacatorio. Caro Forzagranata smettila di ......
caro dado nessuno ti obbliga a postare in questo topic perchè qui postano solo gli appassionati di calcio categoria che non ti riguarda evidentemente!!! Anzi, fammi una cortesia non postare proprio in questo topic...
P.S. Ma non potevi continuare ad assentarti che si stava così bene senza di te, porca miseria...???:icon_bounce:

IN QUESTO TOPIC SONO VIETATI I POST DI DADO IN QUANTO NON GRADITI AL CREATORE DELLO STESSO!!!:icon_twisted:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

Un altro che la pensa come me... Forzagranata si esalta per una squadra di provincia spacciandola per una nazionale...
La paragone ai squadroni! :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Torna sulla terra!

Progressive ha scritto:
Un altro che la pensa come me... Forzagranata si esalta per una squadra di provincia spacciandola per una nazionale...
La paragone ai squadroni! :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Torna sulla terra!
Ma 30000 abbonati non li fanno neanche le tue 2 squadre messe assieme...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
caro dado nessuno ti obbliga a postare in questo topic perchè qui postano solo gli appassionati di calcio categoria che non ti riguarda evidentemente!!! Anzi, fammi una cortesia non postare proprio in questo topic...
P.S. Ma non potevi continuare ad assentarti che si stava così bene senza di te, porca miseria...???:icon_bounce:

IN QUESTO TOPIC SONO VIETATI I POST DI DADO IN QUANTO NON GRADITI AL CREATORE DELLO STESSO!!!:icon_twisted:
io direi piuttosto che in questo thread si deve entrare con uno spirito diverso; ironia innanzi tutto, perché altrimenti alla fine Forzagranata si suicida davvero quando SKY darà tutta la B e della Salernitana non ci sarà nulla se non 2 o 3 partite su Rai Sat.
Allegria, come diceva Mike, per inc...rci c'è tempo quest'inverno.
Per Dado: lo sappiamo tutti che è il thread più inutile del forum, ma è estate, è caldo; si può fare uno strappo alla regola; altrimenti l'avrebbero già chiuso.
Ciao e benvenuto nel thread delle illusioni (di Forzagranata)

goldsun ha scritto:
io direi piuttosto che in questo thread si deve entrare con uno spirito diverso; ironia innanzi tutto, perché altrimenti alla fine Forzagranata si suicida davvero quando SKY darà tutta la B e della Salernitana non ci sarà nulla se non 2 o 3 partite su Rai Sat.
Per Dado: lo sappiamo tutti che è il thread più inutile del forum, ma è estate, è caldo; si può fare uno strappo alla regola; altrimenti l'avrebbero già chiuso.
Come si dice: finchè c'è vita c'è speranza!!!:icon_bounce:

Le telecronache di Italia Mia non erano un granchè pure la qualità delle immagini e l'audio in generale erano di basso livello... SKY garantirebbe sicuramente qualcosa in più...

forzagranata ha scritto:
Ma 30000 abbonati non li fanno neanche le tue 2 squadre messe assieme...:eusa_naughty:

Sei duro a capire... la juve gli abbonamenti li fà alla tv visto che ha più tifosi fuori torino e poi perchè fino all'anno scorso aveva uno stadio che si vedeva come al subbuteo.
Vorrei aver visto se i tifosi della salernitana ci fosse stato l'Arechi in quello stato quanti abbonamenti faceva.
Un volta rifatto il del alpi vedrai quanti abbonamenti.
Nella vostra ultima stagione in A quando si stipulavan un abbonamento a telepiù si doveva scegler la squadra per cui si voleva veder,su quella esperienza quelli di sky si saranno basati e allo stato attuale non hanno intenzione come sembra di prender i diritti della salenitana è perchè non tira a sufficienza.
NON TI RENDI CONTO CHE HAI IL PARAOCCHI COME I CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!! O HAI LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

goldsun ha scritto:

BRAVO GOLDSUN.... lasciamolo sognare... quando si sveglierà saranno cavoli amari da mandar giù.
Io che tifo una squadra di provincia (come lui anche se più piccola) che fino a 2anni fà era nella situazione di Forzagranata comprendo il suo stato d'animo,si deve rassegnar,se non lo farà ora ci pensarà sky tra meno di un mese.

ma io a differenza di te se non dovessi vedere la mia squadra su Sky non mi metterei a piangere...:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso