Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
walter.d ha scritto:
Forzagranata , ti prego ... sai bene che già non godiamo di molte amicizie in campo nazionale ... evitiamo di renderci antipatici anche a tifosi coi quali non abbiamo mai avuto rapporti negativi .
Capisco il tuo entusiasmo e condivido il tuo desiderio , ma non ci mettere il pensiero ! E se non sei , come spero , un tifoso dell'ultim'ora , capirai benissimo da solo che è meglio dimenticare i fasti della serie A e le 35.000 presenze fisse all'Arechi ... altri tempi , altro entusiasmo , altri leaders in curva , altro allenatore , altro calcio ...
Ciao .

Meno male che ci son anche i tifosi della stessa squadra meno malati... ma con i piedi per terra!

Buoni :)

Ste firme non mettetele con caratteri troppo grossi

Grazie

goldsun ha scritto:
Un'altra giornata di post sul nulla:D :D e sei arrvato a 14 pagine.
Non so se è una cosa positiva o negativa per il forum.
Si potrebbe dire che se questo thread continua ed esistere non c'è niente di meglio e ciò è negativo.
Non so Forzagranata non sarebbe meglio chiudere qui? Tutto quello che volevi dire l'hai detto; Ti abbiamo accompagnato con simpatia, ma gli scherzi sono belli quando durano poco.
Spero non ti arrabbierai.
Ciao

con tutto il rispetto..
Sul forum ho visto post infiniti (altro ke 14 pag) per delle "belinate" che non stanno ne in cielo ne in terra..
Qua c'è la richiesta di 2 ragazzi di avere la propria squadra in diretta perke I NUMERI SONO DALLA LORO PARTE (come passione) e MEDIATICA (il bacino d'utenza è effettivamente grosso grosso)..
Leggo di squadre come mantova e se non erro bologna... Ma siete impazziti a confrontarli con la salernitana? Bah!

Con ciò ai tifosi salernitani ricordo che anke la FIORENTINA un anno è stata in c senza copertura televisiva..

Flachi gol ha scritto:
con tutto il rispetto..
Sul forum ho visto post infiniti (altro ke 14 pag) per delle "belinate" che non stanno ne in cielo ne in terra..
Qua c'è la richiesta di 2 ragazzi di avere la propria squadra in diretta perke I NUMERI SONO DALLA LORO PARTE (come passione) e MEDIATICA (il bacino d'utenza è effettivamente grosso grosso)..
Leggo di squadre come mantova e se non erro bologna... Ma siete impazziti a confrontarli con la salernitana? Bah!

Con ciò ai tifosi salernitani ricordo che anke la FIORENTINA un anno è stata in c senza copertura televisiva..
ti ringrazio per le tue parole nei nostri confronti ma riguardo alla Fiorentina c'è da dire che era in C2 e non in C1 che peraltro poi non disputò neanche dato che beneficiò del ripescaggio e tra C1 e C2 c'è molta differenza sia a livello tecnico sia per l'importanza delle squadre che vi partecipano_

Sky, ignora la B e prendi la SALERNITANA e recupererai tutti costi di produzione cosa che non accadrebbe per la B (tranne 2-3 squadre)!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Un ulteriore rinforzo per la SALERNITANA???

Luca Fusco vicino al ritorno in granata_

Mi auguro che Sky acquisti pure la B serie dove quest'anno è tornato il mio Ravenna.
Poi se vogliono prendere la C1 mi auguro acquistino i diritti di Foggia, Salernitana e Verona.

anr83ra ha scritto:
Mi auguro che Sky acquisti pure la B serie dove quest'anno è tornato il mio Ravenna.
Poi se vogliono prendere la C1 mi auguro acquistino i diritti di Foggia, Salernitana e Verona.
ma in B ci sono solo 2-3 squadre che hanno un certo "bacino d'utenza" televisivo (Bologna, Bari, Brescia) mentre concordo per la C1 oltre alla SALERNITANA e al Verona forse metterei il Perugia al posto del Foggia in quanto negli ultimi anni ha una tradizione sportiva migliore rispetto a quella del Foggia oltre ad avere anch'essa un importante "bacino d'utenza" televisivo_

Ultima modifica:
Visto che, secondo indiscrezioni attendibili Sky non trasmetterà tutta la B a questo punto perchè non pensa seriamente ad acquistare tutte le partite della SALERNITANA???

forzagranata ha scritto:
Visto che, secondo indiscrezioni attendibili Sky non trasmetterà tutta la B a questo punto perchè non pensa seriamente ad acquistare tutte le partite della SALERNITANA???
non so x quanto la gente ti risponderà o ti chiudera 3d a tradimento...

flown23go ha scritto:
non so x quanto la gente ti risponderà o ti chiudera 3d a tradimento...
non c'è problema tanto fino al 26 posso anche fare come Marzullo...:icon_twisted:

Luca Fusco Torna In Granata

01/08/2007 19.15
La Salernitana Calcio 1919 comunica che, nel pomeriggio di oggi, si è favorevolmente conclusa la trattativa per il passaggio del giocatore Luca Fusco in granata. Il difensore si è legato al club del presidente Lombardi con un contratto triennale e nelle prossime ore raggiungerà la squadra nel ritiro di Roccaporena.
"Sono proprio felice che questa trattativa. lunga e complessa, si sia finalmente conclusa - ha dichiarato Fusco - Sin dal primo incontro con il DG Fabiani e con il presidente Lombardi ho espresso la mia contentezza nel poter tornare a giocare nella mia città. Non vedo l'ora di indossare nuovamente la maglia granata: i tifosi sanno quanto la amo. Ora c'è solo da lavorare tanto e bene: sono certo che in questo campionato ci divertiremo e che lo vivremo da protagonisti".
fonte salernitana1919.it

salernitana? di che città è? non la cononsco..... ma quale grande squadra! gente sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO FORZA SALERNITANA!!! IL RESTO NON CONTA!!!

ECCO DI SEGUITO LE 2 FORMAZIONI DELLA SALERNITANA
SAL A: 1PINNA-2AMBROGIONI-6FUSCO L.-5TROISE-3MAMMARELLA-8SOLIGO-4DI DEO-7CIARCIA'-10GIANNONE-11DI NAPOLI-9 FERRARO_

SAL B: 12PRISCO-13IMPARATO-14CARDINALE-15LANZARA-16RUSSO-17FUSCO V.-18TRICARICO-19FANASCA-20MASINI-21MAGLIOCCO-22DE GENNARO (o MASINI)

@forzagranata a parte il fatto che noi vediamo benissimo per cui non c'è bisogno che scrivi con caratteri enormi e colorati, questa è la sez proteste e si voleva chieder qualcosa a sky, non farci sapere la tua fede calcistica a tutti i costi e formazioni...!

GAIPAS ha scritto:
@forzagranata a parte il fatto che noi vediamo benissimo per cui non c'è bisogno che scrivi con caratteri enormi e colorati, questa è la sez proteste e si voleva chieder qualcosa a sky, non farci sapere la tua fede calcistica a tutti i costi e formazioni...!
scusami ma lo faccio solo per "invogliare" maggiormente Sky...abbiate la pazienza di sopportare questo thread fino al 26...:icon_bounce:

Così facendo non invogli sky ma noi a chiudere e cestinare!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso